Una Questione di Forma
di Lady Memory

24/08/13, ore 07:58

Ciao, la storia mi sta incuriosendo molto, sarebbe davvero bello se tu decidessi di andare avanti, anche solo con pochi capitoli, perchè il finale così è troppo a perto.
Poi personalemnte Severus ed Hermione mi piacciono molto assieme, perciò credo sarebbe bello vedere come si svolgerà la preparazione del processo, magari l'esito e vedere cosa accadrà una volta che Severus sarà libero, veder crescere il rapporto di fiducia tra Piton e la Granger e poi, chissà magari la fiducia può diventare altro...io sono un animo romantico.
Comunque, a parte questa mia digressione, sarebbe bello se continuassi la storia.
Ciao
Fink

23/08/13, ore 12:15

finita qui????. ma no mia cara, devi assolutamente proseguire, hai creato un intreccio diabolico, e io personalmente vorrei saperne di più.
Fiduciosa, attendo il seguito.

22/08/13, ore 12:35

La tua storia mi è piaciuta molto, anche se è molto triste. Snape è stato odiato da tutti noi per tutta la saga, e il suo nome è stato riabilitato solo alla sua morte.
Qui lo vediamo in cella, privato della dignità e trattato come una bestia; Hermione, d'altro canto, ha una coscienza che la rende la persona straordinaria che è.
Avrei preferito che lui non morisse, ma d'altro canto ogni libro ha bisogno di martiri; e forse, se così non fosse stato, Harry non lo avrebbe mai definito "the bravest man I ever knew".