My life
di HazzaSmjleAndEyes

04/09/13, ore 11:59

Ciao.
Oggi ho deciso di trovare ff a caso per efp, nel fandom dei One Direction, e recensire. Magari per aiutare la scrittrice a migliorarsi, magari per fare qualcosa, questo non lo so neppure io.
Sono una persona abbastanza ‘severa’ nelle recensioni. Ma non nel senso di cattiva, anzi, vorrei poter aiutare le persone a migliorarsi, perché ricordo me quando iniziai a scrivere, avevo un serio bisogno di aiuto.
Io, per le mie recensioni, seguo uno schema preciso.
Titolo: il titolo è la prima cosa che un lettore nota in una storia, perciò è abbastanza importante, e se vorresti che qualcuno leggesse e seguisse la tua storia, dovresti cambiarlo, perché non è innovativo, e tantomeno bello. Sa troppo di bambina, e quindi meglio di no.
Presentazione: mi ha ispirato a leggere, quindi non è male, una piccola sistemata andrebbe data, ma comunque non male, dai.
Banner: assente. Sinceramente, ti consiglio di fartelo fare. È come la copertina di un libro, è fondamentale. Ispira il lettore a leggere.
Stile: potresti anche saper scrivere, se andassi a capo, se sistemassi i dialoghi, e se ti impegnassi molto di più. Non leggerò gli altri tuoi capitoli, non ne ho il tempo, ma già solo il primo fa capire molto della scrittrice, e delle storia, fidati.
Se vuoi consigli su come migliorare specificatamente, scrivimi in privato. O esce una recensione lunga e noiosa.
Ah, ‘io and my life’, non esiste. ‘My life and me’, al massimo, eh.
E migliora le noti d'autrice, e cambia colore, metti qualcosa che li differenzi dalla storia.
-Tatia;

23/08/13, ore 12:38

Buongiorno! Passavo di qua e ho pensato di lasciarti una recensione giusto per farti sapere cosa ne penso della tua storia ** Personalmente mi piace la tua storia ed essendo una persona abbastanza critica, devo dire che per ora la tua storia mi ha soddisfatta molto! Ci tengo sempre a fare sapere cosa ne penso delle ff soprattutto perché so che dietro c'è impegno e comunque sia ci vuole tempo per creare le storie e pubblicarle! Continua così mi raccomando ;) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, mi farebbe piacere saPere cosa ne pensi! Elxx