Anorexia
di Shirangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/09, ore 20:37

Ciao ^-^ Ho letto la tua fic solo ora ma...Non ho parole davvero, La tua fan fiction è a dir poco emozionante...Ogni attimo ti lascia col fiato sospeso,ti faccio i miei più sinceri complimenti e ringraziarti per aver messo questo fan fiction..Perkè davvero mi ha fatto riflettere molto..é bellissimo il modo in cui il legame dei due gemellini li aiuti a superare ogni attimo della loro vita..Mi stanno scendendo le lacrime,sono commossa,il finale è stupendo.. E' tra le fic pià belle che io abbia mai letto,l'aggiungo tra i preferiti ovviamente.Le mie più sincere congratulazioni,se sto a dirti quanto ti ringrazio penso che finirò dmn mattina xD ciao ciao ^_^ e complimentissimo ancora!

19/10/08, ore 01:10

in ritardo cmq complimenti e veramente belllissima

14/07/08, ore 12:43

Perdonami per non aver commentato prima!!!!!!! Ma sono stata senza computer per mesi e mesi e poi ho dovuto ricercare la ff(ovviamente non mi ero minimamente ricordata di averla nei Preferiti..-.-)!!! Mio Dio...questa ff è, ripeto..S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Ma che lettera insulsa e banale! é bella!!! Poi(lo ripeterò per la quinta volta credo) hai affrontato un argomento comunque forte, e l'hai sviluppato bene(intendo che riuscivo a capire come si sentiva Bill)almeno secondo il mio punto di vista. Se devo darti un voto è ovvio il 10 perchè mi è sempre piaciuta quest'idea e mi è piaciuta tutta la ff! Ma tutta tutta! e quindi ora andrò a vedere se hai già messo altre storie, così mi delizierò con quelle!!! Quindi Baci Baci e A presto!!! By Cipo!

28/06/08, ore 12:27

bellissimaaa!!me la sono letta + di una volta! mi sono inscritta qui specialmente per commentarti questa ff... complimenti! e appena ne scriverai altre verrò sicuramnete a leggere :P

30/05/08, ore 15:28

Mi disp ke è finita....cmq bravissima qst storia mi ha propio appassionata brava!!!

28/05/08, ore 18:42

Ciao! Be' siamo arrivati alla fine, e mi un po' mi dispiace... era troppo bella questa f.f. e be'... rullo di tamburi... MI HAI SORPRESO! Io pensavo che qualcuno ci avrebbe rimesso la pelle e invece sono tutti sani e salvi. eHEh per fortuna! Poi l'idea del tour a favore degli ammalati di anoressia è proprio intelligente e tenera come idea. Riguardo al Twincest... uhm io le adoro. Un bacione grande non vedo l'ora di leggere le tue prossime fan fiction ... Wow Tom cieco... interessante! Ciaooooooooooooooo

27/05/08, ore 17:41

Bella fic... davvero! Mi ricorda un po' la mia ma la tua ha qlcs di meno, ovvero non muore nessuno ^^, ma secondo me è meglio la tua. Bello anche il finale, ironico! (anche se nondel tutto) Penso di aver letto anche che ci saranno altre fic? Me gusta mucho!! Resto in attesa allora! Ciao, ancora complimenti!

27/05/08, ore 16:43

Wow... ho gli occhietti tutti lucidi. Che bella fine! Mi è piaciuta molto più di quanto riuscirò ad esprire in questa recensione, con tutta probabilità. Ma prima di tutto: hihihi, all'ultima recensione sembravo una pazza isterica che quasi ci crede davvero, quando nelle fanfiction si parla della morte/suicidio/incidente/taglio di vene/ di Bill... ma la tua storia mi aveva realmente coinvolto! Ho amato l'idea del tour di beneficenza e della donazione per i malati di anoressia: credo che sarebbe veramente così, se mai succedesse una cosa del genere a Bill (dio-ce-ne-scampi-e-liberi). Il rapporto tra Bill e Tom... che dire? Ripeto che ho gli occhietti lucidi. Mi aricomplimento, ti invio un bacione e ti invito magari a fare un salto dalla mia fanfiction! CIAO!

27/05/08, ore 16:04

Mi piaceva di più l'altra versione del capitolo... quella che hai mandato a me xD cooooomunque... visto che sono io la gemegnata (e ne vado fiera ù.ù) l'ff non vi lascerà solo °_____° ma anche ç.ç è__é (queste le ammazzo xD) e forse un po' *ç* se siete persone come noi... ma capirete con i commenti di fine capitolo xD Come detto......... Twincest rulez ù.ù non avrei mai pensato di dirlo ma tanto la gemegnata mi avrebbe sgamata lo stesso, quindi fa lo stesso xD Ci si rivede questa estate!! XD

27/05/08, ore 09:11

Ciao, come avrai notato ho messo la tua storia nei preferiti ma non ho mai commentato. Allora, devo dire che la trama è interessante, per una volta non ci sono amori impossibili o groupie nel mezzo, ma solo il gruppo e, nello specifico, i gemelli Kaulitz. Anche il tema centrale è originale, non credo di aver mai letto una fic simile a questa. Olretutto scrivi bene, e non è facile rendere al meglio una storia con una trama, diciamo così, impegnativa. C'è solo una cosa che ho notato, e ti prego di non offenderti se te la faccio notare: tempo fa, lessi "Girls in stress" di Jaqueline Wilson (e parlo di anni addietro, anche se, pur essendo un libro più da ragazzine, ogni tanto lo riprendo in mano), in cui la rotagonista soffriva appunto di anoressia. Lungi da me il parlare di plagio, ma ho notato varie somiglianze con quel libro, più che altro nei dialoghi. Forse l'avrai letto e ti è rimasto impresso, sta di fatto che è inevitabile mettere nelle proprie creazioni qualcosa che ci ha colpito. Non dico che tu l'abbia fatto intenzionalmente, è semplicemente una cosa che ho notato. E poi, un'altra cosa: secondo me avresti dovuto allungare un po' la storia. Questa è una preferenza puramente personale, perchè io leggo o oneshot, o fic di massimo 5 capitoli, o storie che superano i 20. Forse, avresti potuto creare più suspence non presentando immediatamente il problema di Bill, come hai fatto nel primo capitolo. Si rimane un po' spiazzati quando già lo si vede svenire perchè non mangia praticamente più. Secondo me avresti dovuto inserire un paio di capitoli "di presentazione", senza presentare subito Bill come anoressico (magari qualche avvisaglia, qualche dubbio da parte di Tom, ma una situazione relativamente tranquilla). Spero che non ne avrai a male se mi sono permessa di esprimere il mio parere ma, se l'ho fatto, è perchè la tua fic mi è piaciuta (altrimenti non mi sarei presa il disturbo di romperti le scatole con i miei appunti). Però penso che avrebbe potuto prendermi di più se avessi applicato quei (modestissimi) consigli di cui sopra. Naturalmente è tutto gusto personale, ma spero che prenderai in considerazione anche questa mia poccola rottura di scatole ;) In bocca al lupo

26/05/08, ore 22:59

T_T la mia fic stupendissimaaa T_T la rileggerò da capo...:D mi mancherà troppo...davveeeero troppo...era così...così...così reale! sigh...kiss grazie per questi bellissimi mesi di lettura =) ->michy<-

22/05/08, ore 20:48

Poverini... Speriamo solo che Tom salvi Bill.. Btava comunque... Bella storia!! Unb pò tristuccia.. Ma appassionante!!

22/05/08, ore 10:57

Eh no però xD scusa, non puoi terminare un capitolo così è_é cattiva xD Scusa se non ho commentato gli altri due capitoli, sono venuta a sapere solo ora che avevi postato ç_ç Anyway, torniamo al commento sulla storia. Non è vero che la lettera è stupida, anzi! Credo sia proprio ciò che direbbe Bill in una situazione simile. Spero tanto che Tom riesca a trovarlo ancora vivo. Voglio un happy ending ç_ç Mi hai fatto venire l'ansia quando hai parlato della corsa di Tom fino alla camera O.O stavo già pensando al peggio [che persona positiva, eh? xD]. Ora la smetto di annoiare e aspetto l'ultimo capitolo buona buona, in un angolino xD

20/05/08, ore 22:52

oh santa piperita!il mio billino noooo!!!!no bitte bitte bitte spring nicht!!!speriamo che tom arrivi in tempo...comunque la lettera è scritta benissimo(mi sono messa a piangere ç.ç che vergognaX.X!!!!sono proprio patetica!!!)e il capitolo è troppo avvincente,ma sopratutto tomi ancora una volta è dolsissimo U.U!ti giuro che da quando l'hai aggiornato mi sono scervellata per inventarmi un continuo O.O°°° !sei proprio brava a scrivere e quindi se non vuoi farmi morire *.* aggiorna immediatamente!!!DANKEEEE

20/05/08, ore 18:50

Oh no... Bill... oddio, no... Ti prego, non dirmi che non c'è più niente da fare, non può finire così! Oddio... vabbè, capitolo decisamente splendido. Complimenti e continua!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]