Lo Scrittore, quello, sai...
di Nymeriah

14/08/14, ore 09:19

Ciao! :)
Stavo curiosando un po' sul tuo profilo per leggere qualcosina su Glee e ho aperto un po' per curiosità questa poesia e quella su Dio.
Lasciatelo dire: è semplicemente geniale!
Non saprei come descrivere meglio uno scrittore, come una persona che vede più delle altre e quasi inconsapevolmente riesce a farsi riconoscere in mezzo alla folla.
Mi ricorda un po' una specie di supereroe che può fare grandi cose e, appunto, "armato di penna, non più tentenna, or cieco ad ogni limite".
Anche lo stile mi piace moltissimo, hai scelto un modo interessante per scrivere questa poesia-anche se io non sono la persona giusta per fare critiche costruttive perchè questo genere non è proprio il mio campo.
E niente, diciamo che mi hai illuminato comunque la giornata già di prima mattina, e mi hai dato un po' di speranza in più sullo scrivere :)
A presto,
Giada

08/10/13, ore 20:16

Da brividi.
E' musicale, è piena di significato, con rime mai banali e magistralmente costruite.

"In piedi, sul molo, in dubbio se buttarsi giù o prendere ‘l volo,
non ha ali e se le crea, cucendo assieme inchiostro e marea."

Complimenti, voglio condividerla ovunque!!

07/10/13, ore 22:08

Buonasera.
Ho trovato il tuo account solo grazie a facebook, ed è stato un gran bene.
Ho letto un paio di tue poesie e devo dire che adoro la professionalità di cui sono cosparse,
Ovvero, di solito non apprezzo poesie troppo elaborate dal punto di vista sintattico,
Ma le tue sono così...belle, che le regole le risaltano ancor di più.
Non sono una che recensisce molto, quindi chiuderei qui questo commento.
Ancora complimenti per il tuo talento :)
A presto,
E.E.

30/09/13, ore 15:35

Questa poesia finisce immediatamente tra le mie ricordate, e sai perchè? Perchè ci possiamo identificare tutte quante nei tuoi versi.
L'avevo messa da tempo nella lista delle storie da recensire e non voglio dimenticarla. E' stupenda, magnifica, davvero.
Amo il gioco di rima e lo stile che hai adottato, in più il significato... è così vera ogni parola!
Amo questa poesia, davvero, e grazie di cuore per averla scritta.
Non so che dirti, uffi, sono rimasta senza parole, ma è davvero fantastica, complimentissimi!
Kiss! :)

22/08/13, ore 03:42

L'ho mai detto che adoro sia te che Meli?
Siete bravissime. Questa poesia è stupenda!
Inserita - inevitabilmente - tra le preferite. :D
Avete talento e creatività, davvero. :) ♥