Go home
di MIKYma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/08, ore 15:15

GYAAAAAAAAAAAAAA!!!! è fantastico! sono stata a ridere, ridere, ridere e ridere tantissimo!! E' BELLISSIMA!!!!! scodinzola zabimaru!! finalmente è arrivato!! eh eh io stavo con il computer acceso da mezzora aspettando che mi facessi lo squillo...cmq non le trovo le ff dell'ale! è semplicemente stupenda e, anche se non sono io la protagonista, mi è piaciuta tantissimo la parte su giusi! ah ah!!! hai visto che figa (io, naturalmente)?!?! dai, piglio e afferro la spada wa!!! certo, sembro leggermente un'idiota...ma almeno adesso il mio renjino bello mi ha notato!!! bello bello appena metti il prossimo dimmelo! SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!! tvtrb sei troppo un genio! ^__^

07/03/08, ore 17:18

(scusa ma ho scriito la recensione del terzo cappy nel primo!!!sorry =_=) miky...sono io..WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!troppo bello!!!!!oddio..il mio icchY vicino a me!!!!oddio...devo ancora riprendermi...che emozione..però..NON DOVEVI FAR svenire pure me...ma insomma!ora la Komachi Taichuo potrà ridere di me...=_=...shock...come potrò presentarmi domani a scuola?ma il fatto che ichigo kurosaki soltanto mi guardi mi fa felicissima (e per di più si siede di fianco a me!anche se per forza...eheh..guarda caso...)..Ho detto che mi fa felice e non che mi accontento!!!buahahahahahahah!è sottointeso che mi aspetto qualcosa di più...ok?vero miky?eh?eh?cmq..la storia me gusta mucho..chissà perchè, mah!ora ti saluto..e mi raccomando con il 4 cappy!lo voglio leggere presto!!!!ciao Miky MA a doma! by SusyB

07/03/08, ore 17:14

Ehi (alla Fonzy!muahah..si sn cattiva..!ti vi bi..)!!!!!!!!!!!!!!!Miky Ma..ho letto il tuo new cappy...brava come al solito..scritto bene come al solito...ma queste sono cose che sai già dato che te lo dico ogni santo giorno...più che altro vorrei soffermarmi sul contenento del capitolo x farti notare che..che ..che...DELLA STORIA TRA ME E ICHIGO NN HAI ANCORA SCRITTO!...ç_ç..perchèèèè???ok..ora mi ricompongo..in ogni caso ho riso come una scema..anche se sai che io Renjino bellino lo preferisco vestito da Hippy..ahahahah!ok...grazie a te ho di nuovo un pò di materiale x sfottere Ilvia doma a scuola!povera Iryu..ahahah!l'hai dipinta davv bene..proprio tonta..come nella reltà...=)che mito qll ragazza...e anche tu!!!! brava di nuovo..ci si vede doma tua..SUSYB =)

07/03/08, ore 15:23

ciao........che carina!!!però io non sono così stupida...più o meno!!! voglio leggere come continua quindi scrivi!!!!!!!! ti saluto!

06/03/08, ore 15:14

WAAAAAAAA!!!!!!! o mio dio! è una cosa fantastica!!! che bello il mio renjino O////O ma io sembro una scema!!! ...si in effetti è piuttosto realistico... GRAZIE PER AVERE MESSO ANCHE ME!! ih ih e adesso lo seguiamo...ih ih e poi cosa succede...ih ih ih il mio renjino bello!!! michi ti adoro...sei troppo mitica!!!!! bello bello aspetto il prossimo cappy!! ah una cosa: ma ultimamente per scrivere la ficcy non stai trascurando Air Tic vero?? ih ih che faccia tosta che ho!! pretendo non solo che scrivi la ficcy ma anche il libro!! ma io sono la tua fan number one^^ e sono moooolto impaziente!!! ti adoro!!!!ih ih sono così gasata...che pirla! ^_^tvtrb sei grande

04/03/08, ore 18:12

miky...sono io..WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!troppo bello!!!!!oddio..il mio icchY vicino a me!!!!oddio...devo ancora riprendermi...che emozione..però..NON DOVEVI FAR svenire pure me...ma insomma!ora la Komachi Taichuo potrà ridere di me...=_=...shock...come potrò presentarmi domani a scuola?ma il fatto che ichigo kurosaki soltanto mi guardi mi fa felicissima (e per di più si siede di fianco a me!anche se per forza...eheh..guarda caso...)..Ho detto che mi fa felice e non che mi accontento!!!buahahahahahahah!è sottointeso che mi aspetto qualcosa di più...ok?vero miky?eh?eh?cmq..la storia me gusta mucho..chissà perchè, mah!ora ti saluto..e mi raccomando con il 4 cappy!lo voglio leggere presto!!!!caio Miky MA a doma! by SusyB

03/03/08, ore 15:16

Waa!!!!! ommioddio michi la tua storia mi fa troppo morire!!!!ah il mio hitsu-chan è seduto davanti a me!!!CHE BELLO!!!!!!! ...però il mio renjino bello è in sede...con quelle di quinta...e non va bene...:( che culo terribile che ha yurin che si trova icchy niccy vicino!!!! beh pure tu poi...almeno dai il mio hitsu-chan mi sta davanti!!! io adoro la tua storia e visto che conosco buona parte delle cretinate che ci metterai, non vedo l'ora di vederle realizzate!!!! che bello che bello appena fai il prossimo cappy dimmelo subito subito!!! ora dovrò mettermi a studiare italiano...o che felicità...può essere che oggi ti chiami eh! tvtrb^^

03/03/08, ore 15:06

basta...sono ufficialmente offesa....non sono così stupida!!!!! che cattiva!!!!!però hai messo la nostra vera classe della serie: quanta fantasia!!!! va bè a parte il fatto che io appaio come una emerita idiota è carina!!!! continua la storia.....ti saluto!!!tvttb

01/03/08, ore 21:19

Ciao miki!!!!! ank'io cm suzi attendo la mia entrata in scena!!! carino....soprattutto quando il mio taichou sviene.....ah,ah!!! continua a scrivere...ci ved lun in quel luogo tetro dicesi scuola!!! ti saluto TVTTB. p.s. io non chiamerei mai Renji RENJINO BELLO...per me è "lo stupido renji-kun"!!!

01/03/08, ore 14:48

Ah!!!dimenticavo di dire...ma hai messo veramente Renjino Bello?????noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ti giuro che ho riso troppo in due punti sopratt: 1)quando Ilvia sviene(povera..ahahah!) 2)quando alla fine esclama ..ahahahahaha!trp spisso...ora vado sul serio..ciao Miky K (di nuovo dalla tua Susy B)

01/03/08, ore 14:45

Ma cavolo nooooooooooooooooooooooo!!!!! ha recensito prima Ilvia...uffi..uffi puffi...vabbè...c'è una cosa più importante..ovvero...MIKY!è stupenda la tua fiffi ma sai come sono io no???adoro il tuo gusto del macabro!cmq lascia perdere quella gasata della Komachi Taichou che si dice di essere la tua fan numero 1 da sola!!!!!anche io sono una Tua Super Fan(ovvero sono anche io un tuo ventaglio!capito Ilvia???)...aahh!!!!nel proximo cappy mi aspetto (oltre alla mia vera entrata in scena!muahahahahah!) una bella descrizione di un combattimento del mio Icchy..sai che lo adoro quando combatte!ti pregoooooooo oooooooooooooooooooooooo!!!!dai..lascio tutto nelle mani della miKy autrice...che stimo moltissimo...a proposito piove ancora da lei???mah...allora ti saluto..tanto ci ved tra..un'ORA!!!!!oddio...è tardissimo!!!(come al solito..^^')...sao sao MIKY K... dalla tua Susy B!

01/03/08, ore 14:07

Ommiodio è bellissima in un modo assurdo!!!!!!! Waaaaaaa!!!!!!! Che bello che bello sono arrivata io!E il mio renjino bello mi ha preso in braccio!! Waaaaaaaaaa!!!! ...è una cosa terribilmente fantastica! Però puntualizzo: IO lo chiamo renjino bello perchè è il mio renjino bello! Capito??? ^_^ aspetterò con taaanta ansia il prossimo cappy -anche se so già le anticipazioni!!!- perchè io sono e sarò x sempre la tua fan numero 1!! mi inchino alla michi autrice! kiss kiss kiss ci vediamo dopo alle 15.30 davanti al duca! trtttttttb!^^

28/02/08, ore 10:05

oh miki miki.....la tua prima FF...brava anche te!!!! Manca solo l'unico e vero figo....BYA-CHAN!(solo io posso chiamarlo così capito???) Oh...scusa devo andare c'è sotto una limousine che mi sta aspettando..(che ti ricorda??) a parte gli scherzi è carina la FF anche se ieri a scuola l'hai raccontata anche a me!!!!! Ti saluto...ci vediamo!

27/02/08, ore 14:52

Wa!!! Brava michi-chan è carinissima!!! Anche se oggi raccontandola mi hai rovinato la sorpresa eh eh! Bello bello dimmi quando andrai avanti che io sono la tua fan numero 1 e voglio essere sempre aggiornata!! Cmq visto, anche io non sono stata la prima a scrivere un commento sulla tua prima ff... Hi hi w il mio renjino bello!!! Oggi vedo hitsu-chan te lo saluto (sto scherzando!!) T adoro!

26/02/08, ore 19:43

ahhahaha..è molto carina questa fic, anche se è solo il primo capitolo è molto ma molto carino...hai scelto i miei 3 uomini preferiti di bleach(manca urahara però)....però ti avverto hitsugaya è mio....muhahahahahahhahaha...ok basta...mi raccomando continua a scrivere..leggerò con piacere anche i prossimi capitoli...un kissss....ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]