Old Photos.
di Purple Deep

06/09/13, ore 22:55

La Principessa dottoressa sarebbe in realtà Betty? Mhm... come teoria è piuttosto interessante, ti dirò. E nemmeno così assurda (io sono arrivata addirittura ad ipotizzare che Finn sia figlio di Simon e Betty, guarda un po' te XD)
Bella storia, mi è piaciuta molto. Anche se sembra che Adventure Time sia un cartoon per bambini, in realtà ha un messaggio, una trama di fondo molto più adulta, con un significato che i bambini, come hai giustamente fatto notare tu, non possono cogliere. Davvero bella questa storia, brava.
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:51 pm)

25/08/13, ore 22:13

Mi sono appena imbattuta nella tua storia.
Devo dire che è molto ben scritta e non ho notato errori grammaticali. E' anche interessante ed avvincente, lascia il giusto alone di mistero.
In più sono completamente d'accordo con le note dell'autrice: molti considerano "Adventure Time" un cartone per bambini insulso, che si limita semplicemente ad un cane parlante ed un umano eroe, ma non tutti si accorgono della profondità che c'è dietro.
Sono ansiosa di leggere altre tue storie, da queste parti!

Un saluto,

-Luisa.

22/08/13, ore 13:28

Ehilà!
Io sono Irene, ma gli altri esseri umani preferiscono chiamarmi Ire.

Ok, amo questa fanfiction. u_u

Re Ghiaccio è il mio secondo personaggio preferito (il primo è Beemo :v). Ha una storia molto interessante e lo definisco uno dei personaggi più incompreso di tutto il cartone. Lui vorrebbe soltanto essere amato.

*Si tira uno schiaffo da sola* (?)

*Cervello di Irene: Ire, inizia a recensire per bene! >:C* (??) D:

Allora... La trama è veramente molto originale, l'unico problemino è che ci sono un paio di errori:

- " -perché si sà, non si possono mangiare pasticcini se non sono accompagnati da un buon thè aromatizzato!-"

Sarebbe più corretto scrivere "sa" (non ci vuole l'accento :v).

- " lo interruppe lei sprridendo"

Una 'p' è finita in mezzo al verbo °^° *picchia la 'p'* (?).

- " La ragazza per un momento lo guardò un pò incerta, per poi sorridere in modo malinconico."

Sarebbe più corretto scrivere " po' " (questo errore è un po' ovunque, ti consiglio di rileggerla :v).

Ok, ora me ne vado. :v

Ripeto: la storia mi è molto piaciuta c: *applaude* ed è veramente molto originale. c:

Ci si vede!

*Fugge*

-Ire
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:58 pm)

22/08/13, ore 09:20

Matt cara, buongiorno~ Ma quant'è carina questa storia!! Sai, per via del baby sitting, ho avuto modo di vedere questa serie e devo dire che effettivamente anch'io son rimasta sorpresa del fatto che dietro alla storia ''per bambini'' ci sia un livello più complesso e adulto! Certi episodi finivano proprio con l'amaro in bocca, addirittura! O.O Comunque, questa tua fic è veramente molto carina, mi piace quel gioco sottile che si è venuto a creare intorno alla foto e quel finale che lascia molto poco al caso, ma al tempo stesso incredibilmente velato, è davvero fatto bene! Ottimo stile, solo una piccola annotazione... 'qual è', senza apostrofo, eh? <3 Baci!!