You will always be my heart
di Shikayuki

22/08/13, ore 21:57

Oddio mi rendi una ragazza tanto felice con tutte queste storie *W*
Oramai però non so più che dirti. Perché ogni storia che pubblichi dimostra sempre la tua bravura, quindi credo di averle già usate tutte le parole che avevo a dispozione per complimentarmi con te.
Ma te lo ripeto: sei BRAVA, senza disperderti in mille descrizioni riesci a spiegare al meglio ogni sensazione e emozione provata dai personaggi, e scrivi divinamente.
Davvero, é tutto ciò che ho da dire.
Ah, poi mi piace il fatto che stai scrivendo tutte queste OS su coppie diverse u.u prima Synacky, poi Bratt, adesso Macky... che beeeello :333
Basta, non ho altro da dire u.u
Quindi evaporo :3
Alla prossima (ma sì dai, so che ti ribeccherò in altre storie, e poi c'è sempre la tua long :3),
-Longview

22/08/13, ore 15:53

Oh, prima una Synacky, poi una Bratt, e adesso una Macky dolciosa :3

Sì, è che loro sono tutti shippabili, hai ragione lol
Comunque tu il fluff ce l'hai proprio nel sangue u.u
Bene, che dire, con 500 parole hai scritto una struggente(all'inizio, cucciolo Zacky. I suoi occhi quando piange diventano più belli. Dovrebbe piangere più spesso u.u *si schiaffeggia per la cazzata detta*) e fluffosissima flashfic
*-* Non deludi mai! <3

Ma.. per caso, giusto per curiosità, c'è un posticino lì in mezzo, tra loro?
Prendo poco spazio, eh.
Anche io voglio stare tra le braccia di Matt!! *mette il broncio*

*fine sclero*
Cosa penso del nuovo album?
Be' ho ascoltato solo 2 canzoni. Solo perché una di loro è legata al "trailer" di Call of Duty. Le ascolterò tutte, una volta che il cd sarà tra le mie mani. E non vedo l'ora. :D

Come sempre brava, e alla prossima.

Disastro Camminante :*
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 03:54 pm)

22/08/13, ore 08:11

Complimenti, anche se con poche parole hai realizzato una bellissima one-shot, è molto bella ed anche intensa.