Come la prima volta
di Darkness

20/01/06, ore 23:46

Bella, mi piace sta ff, anche per l'accenno a Rodolphus e Bellatrix.. scrivine altre magari, le leggerei volentierissimo :D

eleonor Lestrange
19/10/04, ore 15:31

Ciao Cho! :-) Bella anche questa fan fiction. A me non dispiace il personaggio di Narcissa, anche se preferisco Bellatrix! Trovo che anche lei sia una tipa tosta, dopotutto se così non fosse, Lucius non l'avrebbe sposata! Comunque complimenti per la fan fiction, il primo approccio tra Lucius e Narcissa me lo sarei immaginato allo stesso modo. baci

13/10/04, ore 21:42

Grazie a te x aver letto questa FF! Mi hai reso veramente felice! Grazie 1000!! Sono contenta ti sia piaciuta! baci Dark!^_^

13/10/04, ore 15:02

molto bella, mi è proprio piaciuta! e grazie per i complimenti!

Darkness
10/10/04, ore 15:43

Grazie x avermi commentato positivamente! Mi fa molto piacere ti sia piaciuta! Cmq mi spiace ma non la continuo, non sono brava con questo genere di FF Narcissa/Lucius, xkè se la dovessi scrivere credo ke farei morire Narcissa!! XDDD /me si calma Cmq non saprei proprio come andare avanti! Grazie ancora del commento, sei stata l'unica!!

Senda
09/10/04, ore 21:19

molto, molto carina!!! anche a me piacciono le ff fra Narcissa e Lucius, il loro rapporto me lo sono sempre immaginato così... ma continuala, ti prego!!!