I'll stand by you
di Haley_V

18/09/13, ore 15:41

Giuro sono in lacrime, bellissima, davvero, è assolutamente perfetta. Grazie per aver scritto una storia cosi❤

25/08/13, ore 22:13

ho il cuscino sul viso e lo sto stringendo, perchè se mia madre entrasse in camera mia in questo momento, mi chiederebbe perchè piango come una fontana davanti al pc.
non ho altre parole da dirti, spero capirai da questo.

23/08/13, ore 00:10

La tua ff è la contraddizione fatta persona: smette di leggere sparks per non piangere e che fa? Si legge la Finchel/Monchele cwwwc tu mi vuoi morta ammettilo! Non dovevo gleekizzarti (a dire il vero sì, dovevo, è più divertente sclerare con te che con altre ragazze via web) cwwwc sappi che sono colpita, probabilmente me la sogno stanotte cc
xxx

22/08/13, ore 18:46

Che sei masochista si sapeva benissimo! :(
Leggere os strappalacrime (soprattutto nella sezione glee) non è il mio hobby...ma dal momento che mi hai supplicato non potevo non farlo...
D'altronde, devo ammettere che ero anche curiosa, ed anche per questo sono entrata in efp e sono venuta (...) a leggerla...amami uu
Passiamo ai complimenti : che scrivi benissssssssssisisisimo è risaputo. La shot è meravigliosa, mi hai fatto quasi piangere.
Meriti il premio pulisci, altrochè.

La tua cocchi <3

P.s: lascia perdere tutti gli anacoluti che ho fatto in questa recensione, và!

22/08/13, ore 13:31

Anch'io sto riguardando Glee e non smetto di pensare a Cory nemmeno per un minuto. i sembra di impazzire. Non oso pensare come si senta lea, ma mi ha dato una forza incredibile ai tca. E' difficile. Cory forse mi ha un po deluso, ma sopratutto mi ha fatto una grande pena. Era così grande, ma così fragile. Non doveva smettere di lottare. Dall'altro lato sono arrabbiata con Dio (o il destino o chi per esso manda avanti questo pazzo mondo). Sono sicura che le cose non capitino per caso.Che Cory ci ha lasciato un bellissimo messaggio, è come una stella cadente, non può fermarsi a lungo qui perchè deve andare via ma il suo ricordo è accesso in tutti noi. Dovevano sposarsi, avere dei figli. E adesso? Resta solo la tua ff. E' stupenda, purtroppo è tragicamente stupenda. E vorrei non averla mai letta perchè fa troppo male. Complimenti, hai esternato il tuo dolore benissimo e hai reso omaggio a Cory in modo stupendo.

22/08/13, ore 11:06

Haley ... Bravissima! Le lacrime sono impossibili da trattenere!
Fantastico il sogno di Lea*.*
Scusami se non so cos'altro dire ma mi ha lasciato senza fiato questa one shot!
Complimenti .... <3