Shut Up&Play, Merlin!
di Britin_Kinney

06/09/14, ore 16:25

Wao. Per una fan della Merthur come me è paradisiaco leggere queste cose.
Complimenti.

08/09/13, ore 20:50

Ahahaah veramente dolce e briosa!! La tua dolcezza non ha limiti. Nonostante nella vita reale non li veda insieme, la situazione in cui li hai messi, recitare per far confessare ad entrambi di amarsi è stata molto tenera! Scusa il ritardo ma l'ho scoperta solo ora! ( Spero tu non mi uccida ) Ribadisco Brava! :D Un bacio ;*

04/09/13, ore 17:26

Ma beneeee!! direi che come prima lettura sono colpita :-)
mi piace il tuo stile e il Merthur mi fa impazzire... anche se qui si fonde col Brolin e bisogna trovare il confine (amo anche il brolin ovviamente)...
incalzante il ritmo dei dialoghi e questa cosa mi piace perchè tiene alta l'attesa e scorre piacevolmente la storia.
Caina l'iea del loro primo approccio, il contesto e sorpresa finale di Arthur anche.
vedo che sei scrittrice da tempo, io invece sono giovincella... ancora non ho scritto sul Brolin, il giorno che lo farò posso ritenermi penso non più novellina perchè ancora non ci ho provato e nemmeno me la sento... non vedo l'ora di leggere altro :-)
Baci. L.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 05:27 pm)

31/08/13, ore 22:12

Belllissima questa storia.
Che matto Bradley fare una cosa del genere al piccolo Colin, che è tanto tenero e lo si potrebbe mangiare con un grissino.
Ok sto impazzendo..
Complimenti questa storia va tra le preferite ^^

26/08/13, ore 15:00

...Ma quanto può essere scemo Bradley? E quanto posso amarlo proprio perché è un reale adorabile idiota?
Io sono convinta che anche Colin...Ops, pardon, Merlin sia d'accordo con me.
Mi immagino perfettamente il biondo nei panni di una fangirl scatenata intento a pubblicare storie sotto nick del tipo  "Pendragonthebesta_forevah" .
Okay, sto ufficialmente male. Non voglio esser curata, voglio solo scrivere ff con Brad!
Sei stata bravissima, hai uno stile fluido e non ci sono errori grammaticali. Magari aumenta un po' le dimensioni del carattere, che io ci vedo poco. L'età avanza.
Brava! Un bacio, Bet;

24/08/13, ore 22:14

ahahahahah XD è magnifica ^^ Arthur è un genio XD ma quanto si possono amare questi due? in versione Merlin e Arthur o anche quando sono loro stessi sono troppo belli insieme <3 con questa storia ho riso troppo e mi sono sciolta ^^ non smetterò più di dirlo sei un genio del male XD <3
Baci e Abbracci
Rachy :*