Hearts Breaking Even
di FairLady

26/08/13, ore 18:24

Ma che bella quell'immagine, chi te l'ha fatta? Dille che è una figa e che c'è un certo Slash che la vorrebbe conoscere, parola mia.
Va bene, la smetto. Mi stai dicendo di organizzare il mio tempo e io sono qui a recensirti, visto che, altrimenti, avrei cazzeggiato beatamente. E sai che poi divento nervosa e, quando sono nervosa, sono antipatica. Cioè sempre, ma ok.
Allora, io adoro il tuo Sambora. Ma lo amo proprio. Non so se sia così oppure no, però mi sono fatta un'idea di lui che è molto simile a quella che hai descritto tu. Apparentemente è molto 'gazzosa', come si dice dalle mie parti (che sono più o meno anche le tue), però poi, sotto la scorza, ha una personalità fragile e bisognosa di un sacco di cose... dio solo sa quanto mi piacciano questi tipi di persone! Assomigliano molto a quel tale di cui di parlavo nella prima riga, e un po' anche alla tua amica figa che ti ha fatto l'immaginetta.
Scar, ovviamente, è saggia oltre ogni limite ed è anche fin troppo buona, perché non ha approfittato di Richie per tentare, inutilmente (e lei è consapevole anche di questo), di far ingelosire Jon. Sa che avrebbe illuso Richie e anche se stessa, perché se Jon avesse avuto una qualunque reazione lei si sarebbe fatta un sacco di viaggi mentali.
La sua decisione, poi, è l'emblema della saggezza, anche se penso che io avrei ceduto al fascino del chitarrista (e quando mai io subisco il fascino delle sei corde, eh?), ma non solo in quanto chitarrista. Suppongo che Scar facesse i capelli anche a lui, no? Ecco, quando ti prendi cura di una persona, e vedi che questa persona inizia a prendersi cura di te (e tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te)... voglio dire, non ti viene un po' di avvicinarti ad essa? Boh, forse non vedo le cose con chiarezza, perché il mio pregiudizio nei confronti di Sambora (che in questo caso è amore) riesce in un certo modo a controbilanciare l'amore di Scarlett per Jon, o forse sarà che voglio troppo vedere tutti felici, soprattutto le suddette sei corde, che ultimamente hanno dato prova più volte di non avere tutta questa forza.
Niente, io sono follemente innamorata di questa fanfic, e anche di quell'altra, ma in particolar modo di questa... e non penso che sia soltanto per la presenza di Richie, ma in generale per tutto. Quindi ti faccio tanti complimenti e, mai come in quest'ultimo periodo, sono sicura della mia scelta di averti tra gli autori preferiti. A parte Savannah e Kysa (che, sticazzi, hanno fatto la storia di EFP tempo addietro), tu sei sicuramente quella che lo merita di più. E ti meriti anche tante coccole! ♥