La vera storia di Edward
di isastanca

22/08/13, ore 16:02

Oddio mi sono commossa!!!!! è davvero molto toccante e profonda e la storia dei genitori di Edward è davvero dolcissima quando il padre  lasciala principessa russa all'altare per Elizabeth.

Davvero originale anche l'idea di raccontare quella che potrebbe essere stata la sua storia, in effetti non si sa molto della vita umana di Edward e questa potrebbe essere più che possibile visto che in quel tempo storie come questa succedevano e potrebbe essere proprio per il fatto che Elizabeth faceva quel lavoro, che lei ha capito che c'era qualcosa di diverso in Carlisle.

La tua storia è piaciuta molto e vorrei sapere se hai intenzione di scrivere altre one-shot belle come questa. Mi piacerebbe molto leggerne altre!!!!
Bravissima. Un bacio, Denny :)

22/08/13, ore 10:44

Ciao! Mi ha incuriosito subito il titolo del tuo brano... E cosi mi sono subito fiondata a leggerlo! Devo dire che hai avuto una bella idea! L'ambientazione e molto semplice, ma la storia e profonda! Non ho capito se continuerai con il racconto o se e concluso, comunque mi ha colpito in quanto mi ha "catapultato" dentro alla storia!!! Quindi spero tanto che tu la possa continuare... Fammi sapere cosa intendevi fare! E, niente,... Complimenti ancora!!!