Anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno
di musa07

28/08/13, ore 23:15

Awww che bel lieto fine ^^ ero sicura che alla fine tutto si sarebbe risolto per il meglio e alla fine i nostri due colombi possono tornare a tubare in santa pace X) <3 ma che poi dico, certi momenti gokudera bisognerebbe picchiarlo!! tutto sto casino per l'appartamento che voleva prendere per loro due.... pensa davvero troppo, ovvio che poi gli fa male!! fortuna che c'è la Famiglia ad aiutare a sti due sennò li avremmo persi u.u di sicuro te l'avrò già detto in altre tue fic ma a-do-ro Ryohei! ^^ cioè organizza questa specie d'imboscata e poi continua a non capire una cippa di quello che succede XD è un grande, c'è poco da dire! e la scena di hibari dove lo costringono a scavalcare la siepe x entrare in casa di nascosto e Dino che poi gli confessa di aver dormito nello stesso letto con yama! epica >.< ha ragione quando chiede a dino "di che morte vuoi morire?" XD e quando dino dice "è perche io sono dolce" *____* kyyyya! anche troppo dolce... è davvero pericoloso lasciarlo andare in giro <3 beh e poi che dire di yama e goku... loro sono l'ammmore, ormai si sa :3 sono stati separati solo una notte e già pareva un tragedia! beh, non mi dilungo ancora e ti faccio i complimenti ^^ e ti dico anche grazie per riempire il fandom di reborn con tutta questa dolcezza <3 baci e a presto

28/08/13, ore 20:36

Ciaossu, carissima! ^-^ mamma mia, tu non hai idea di quanto io abbia adorato questo capitolo!
Partendo dall'inizio, la chiamata del pugile: povero Ryohei, ahahah, è stato buttato giù dal letto in piena notte e Hayato non gli ha nemmeno spiegato la situazione! E quando dice di averlo provato ad abbracciare... :') ricevendo in cambio testate e improperi!! xD oddio, poveraccio. Per non parlare di quando arriva il mio adoratissimo Kyoya! ce li vedevo proprio, quei tre pazzoidi, a fare gesti esagerati per attirare l'attenzione del Presidente... a cui poi è toccato scalare la siepe :'D ti giuro, che stavo piangendo dal ridere, quando l'ho letto... come anche quando Dino confessa ad Hibari che ha dormito CON Yamamoto... xD indescrivibile, davvero. Stavo tipo rotolandomi sul letto asciugandomi le lacrimucce.
E la scena tra Gokudera e Yamamoto poi... dolcissima!! *-* davvero! Quei due si amano troppo... non potevano non riappacificarsi! E dire che io avevo pensato subito al peggio, all'inizio del primo capitolo... devo smetterla di essere così catastrofica xD
Pooooi. Il motivo per cui Hayato si è chiuso a ricco è veramente.... boh, non trovo la definizione adatta. Perfetto? Romantico? No, non credo rendano bene l'idea. So solo che l'ho trovato adorabile.
Per non parlare dell'esclamazione di Goku quando Yama gli confessa che ha dormito CON Dino. xD cit: " Quel maledetto pervertito del Cavallo Pazzo! ". Ahahah, povero Dino, è sempre colpa sua! :)
Ahh, a proposito di Dino e il suo sorriso: quando ho letto la frase che diceva che Hibari si era dovuto trattenere per non abusare ripetutamente del compagno... impagabile, davvero. L'ho dovuta leggere due volte, perchè mi sembrava impossibile e poi a quel punto sono scoppiata a ridere. Comunque, mi dispiace di aver recensito solo ora, ma ho avuto dei giorni un pò impegnativi e, per di più, ero ossessionata dai dubbi sul nuovo capitolo di Captivity (che sono appena riuscita a postare *stappa lo champagne e fa suonare le trombe*), quindi ora mi metterò sotto con l'AlaudexDaemon. Ergo, vai a scrivere il nuovo capitolo de "l'amicizia è l'amore senza le sue ali"! xD No, dai, scherzo, era un modo per dire che non vedo l'ora di leggerlo. Seriamente, mi sa che se non lo fai rischio di ripeterlo tutte le volte che ti scrivo una recenzione xD
Giusto come avvertimento, eh.
Comunque, ancora complimenti, questo terzo capitolo è quello che mi è piaciuto di più.
Baci baci e alla prossima <3 <3 <3 <3

28/08/13, ore 15:57

Ahhhh uff è già finita! ;_; almeno mi consola il fatto che sia finita positivamente!
Diciamo che dalla " tragedia" siamo passati alla comicità, incarnata senza dubbio da quel mattacchione di Ryohei!
Quindi alla fine non ti sei smentita, ci hai regalato come sempre un dolcissimo e romantico lieto fine! E non avrei chiesto di meglio, amiamo troppo questi due ( anzi questi quattro ) per vederli separati dal rispettivo compagno!
Molto belli, ora che me ne rendo conto, i titoli dei tre capitoli, Sera- Takeshi, Mattina- Hayato, e il pomeriggio, il momento centrale porta l'unione dei due, che meraviglia!
" Quando Hayato lo guardava con i suoi occhi verdi, alzando lo sguardo verso di lui socchiudendoli leggermente quasi fosse stato un gatto, Takeshi non era più in grado di capire nulla. Lo mandava in confusione totale.".
Io amo follemente come descrivi gli occhi di Gokudera, sono proprio fissata!
L' effetto sorpresa di Ryohei è riuscito alla perfezione, visto che mi sono calata talmente bene nei panni dei due innamorati che mi sono sentita imbarazzata per loro ^///^.
Alla fine quando i due si incontrano, non si avverte in loro il desiderio di discutere e rinfacciarsi le colpe. Ma piuttosto appena si guardano sembrano far pace all'istante. Dopo un primo momento di imbarazzo, quasi quasi questi due scemotti sembrano voler fare a gara per prendersi la responsabilità del loro piccolo litigio.
Però nonostante abbiano fatto fin da subito pace, sono contenta che Hayato abbia saputo quali sono state le paure e le sofferenze di Takeshi. È stato doloroso per lui saperlo senza ombra di dubbio, ma almeno sa e si impegnerà a non ricadere nei suoi errori. Errori che alla fine derivavano - paradossalmente- dal troppo amare il suo moretto. E alla fine si capisce da cosa è partito tutto, voleva fare felice Takeshi e per non rovinargli la sorpresa si è chiuso a riccio. Per questo lo perdono <3 aveva pensato al suo adorato! Takeshi che forse, passionale e romantico com'è, si è un po' lasciato trasportare dalla disperazione pensando che Hayato non lo amasse più.
Tutto è bene quel che finisce bene grazie al cielo!!^^
Speravo che arrivasse anche Hibari!! Che non vuole quasi sentire ragioni quando Dino gli dice che ha solo dormito con Takeshi e non nel loro letto! E mi ha fatto morire anche dal ridere quando dà ai tre dei pervertiti! Ahah ma alla fine la gelosia di Gokudera e Hibari, è controllata e sotto sotto scherzosa, conoscono bene i loro compagni e sanno che possono fidarsi di loro ciecamente!
Ahhh e così si conclude qui questa bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere anche il nuovo capitolo dell'altra tua long, per leggere di quei due tenerosi di G e Giotto, ma anche del resto dei membri della Decima famiglia che rende la storia ancora più interessante e divertente!
Un bacione! E complimenti!!^^
Kyoite.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 03:59 pm)

26/08/13, ore 22:30

Clauu! come stai? ho letto tutto d' un fiato, che bello <3 La parte più bella é il sorriso di Dino illegale XD, ma anche quando hanno fatto pace Goku e Takeshi love love <3. Ti adoro lo sai?! Non vedo l' ora di leggere altre tue storie. Quindi alla prossima :) Renjo_

26/08/13, ore 21:05

Ciaossu! ;D
Oh! Ke dolci Yamamoto e Gokudera *.* *sorriso da ebete*
Comunque! X fortuna ke c'erano Dino, Tsuna e Ryohei ke sn corsi in aiuto di Gokudera e Yamamoto cosí si sn potuti chiarire! :D
Devo dire ke é stato divertentissimo i pezzi in cui Dino e Yamamoto dicono ai rispettivi compagni le hanno dormito insieme XD sn morta dalle risate quando Hibari gli continuava a kiedergli dinke morte voleva morire XD
Anke il pezzo in cui Gokudera e Yamamoto si sn kiariti mi é piaciuto un casino *.* ke dolci *.*
La fine cm sempre mi é piaciuta da impazzire *.*
Ti devo fare i miei complimenti x la tua velocitá nell' aggiornare! ;D
Aspetto con ansia anke l'aggiornamento dell'altra fic ;D
Ciaossu :D

24/08/13, ore 23:17

Non era Goku, alla fine. T.T Cattiva ç___ç
Vediamo un pò, da dove comincio? Ah, sì. Gokudera dev'essere prorpio disperato se va a elemosinare accoglienza da Ryohei... che povero caro, fa quel che può. Insomma, si è sforzato, no? Non è colpa sua se dopo anni e anni e anni passati a urlare adesso non riesce più a usare un tono di voce normale. Bisogna pur mettersi anche nei suoi panni!
Comunque, io credo che avrei dormito da Hibari. ;)
Poooi. Gokudera. Mi ha fatto davvero una tenerezza incredibile, stavolta. Una parte di me lo vedeva vagare nella stanza e si limitava a sospirare, mentre l'altra lo avrebbe preso e spedito a calci in culo fino alla porta d'ingresso di Dino.
ç___ç però mi ha fatto piacere che abbia capito cosa è successo e cosa ha fatto per allontanare Takeshi. Anche se forse un pò in ritardo, ha capito. E lo ama ancora. Come lo ama Yamamoto.
Adesso devono solo trovare il modo di farlo sapere l'uno all'altro! *si deprime* Aiuto. Speriamo che la batosta sia riuscita a spronare Hayato quel che basta per farlo. E che Yamamoto non si lasci predere dalla depressione  per poi fare qualcosa di stupido e sconsiderato.
*si deprime di più* mi fa male leggere questo tipo di fic... sono fin troppo catastrofica di mio. Però ti assicuro che mi piace un casino come sta venendo. Sei riuscita a esprimere in modo sottile ed efficace i sentimenti di entrambi, nonchè a svelare il motivodi tanta chiusura da parte di Goku. Spero di poter leggere al più presto il terzo e forse ultimo capitolo. L'attesa mi strazia. T.T
Comunque, complimenti davvero. Un bacione enorme e al prossimo capitolo!!
<3 <3 <3
P.s. aspetto comunque con ansia "L'Amicizia è l'amore senza le sue ali". Non credere mi sia dimenticata tanto facilmente che devce conmparire Alaude! :*

24/08/13, ore 22:52

Ciaossu, carissima! Certo che non riesco a entrare su efp per due giorni e ti ritrovo con una nuova long che conta già due capitoli!!
Per di più... malinconica. Hihihi, direi che te la sei cavata egregiamente anche con questo genere! ;) Almeno, il primo capitolo è perfettp, davvero, mi è piaciuto un sacco. E devo ammetterlo, sono stata DAVVERO sollevata di sapere che si erano lasciati.
Ok, non mi linciare ti prego! Intendevo, che io, da come ha reagito Yama, credevo che come minimo Hayato mi fosse morto in qualche situazione pericolossissima e tristissima, magari dopo un violento litigio. E invece è vivo! Cioè, non so se hai idea del mio sollievo!
Aspetta... ti prego, dimmi che non farai suicidare qualcuno dei due. TI PREGONONLOFARETIPREGO.
Non voglio mettermi a piangere. T.T
Comunque, giuro, se fossi stata seduta su una sedia, sarei caduta rovinosamente a terra quando Dino si è steso sul letto e ha detto: "Facciamo l'amore?". Cristo, per un secondo l'ho preso sul serio e mi sono detta: adesso arriva Hibari-san e li uccide... anzi, arriva il sociopatico, rompono e poi Dino si mette con Takeshi e Kyoya con Hayato. Oddio, non puoi farmi sclerare così, ma ti rendi conto?? xD xD oddio, GokuxHibari... farebbero saltare la casa dopo un'ora!
Va bene, la smetto, la smetto. Non mi fa bene mangiare gelato la sera!
Comunque, siccome non ci vedo più dalla curiosità (senza contare che rischio di scriverti il un secondo capitolo alternativo, se continuo a scrivere) andrò a leggere il prossimo. *^* Oddio, cosa avrà visto Yama? è Goku, vero? Vero? Vero??? T.T
Un bacione tesoro, ci vediamo al prossimo capitolo! <3 <3 <3

24/08/13, ore 16:08

È la quinta volta che leggo questo capitolo!! Mi hai rovinataaaaa!!
Ahahah, ovviamente sto scherzando!^^ è stato bellissimo vedere un capitolo che aspettavo con ansia così in fretta! Anche se è vero che l'ho letto tutte quelle volte u.u
Ecco che spunta Tsuna, proprio l'unico che non avevo considerato visto che si trovava a chilometri di distanza! Però quant'è carino quando prende per mano Takeshi, per farsi raccontare tutto! Ahhh tipo un adulto che ha a che fare con un bambino fragile *-* quanto ho adorato questo primo pezzettino!
Poi arriva il momento di Gokudera, finalmente! Ma perché non provi a fare la psicologa? Ahah, posso dirti che sei riuscita ad entrare perfettamente nella sua ottica, in questo suo ragionamento colpevole e contorto.
E poi sei riuscita a inserire pure Ryohei!!! mi ha fatta morir dal ridere quando per descrivere le sue tipiche entrate, parli di " irruzione degna del FBI" xD non potevi figurarla in maniera migliore! Però dai, per quanto il pugile abbia tentato di fare del suo meglio non può mica cambiare in un paio di ore, anche se le sue premure Gokudera le intende, per cui lo ringrazia in maniera sincera ma a modo suo, eheh! Credo che Gokudera abbia deciso di rifugiarsi da lui sia per il fatto di non voler rimanere solo in quella casa, che perché il casino che fa Ryohei può per brevi instanti sovrastare tutti i suoi cattivi pensieri.
Comunque come ti dicevo prima, mi è piaciuta tantissimo la parte di Gokudera, hai fatto tramite lui, un'ottima analisi della situazione.
Posso capire come l'argenteo si vergogni di se stesso per quella brutta frase che ha detto al suo innamorato. Quando solitamente facciamo qualcosa di sbagliato o semplicemente una brutta figura, la nostra mente ci tortura facendoci rivivere quel momento, scandendone ogni secondo. E non solo questo, ma è più forte il dolore di aver visto per la prima volta Yamamoto triste per colpa sua prima di dargli le spalle.
Questa frase è molto bella, la ricorderò perché mi ha colpita parecchio:
" Si dice che le antilopi siano così sensibili che anche un solo rumore forte e improvviso sia in grado di paralizzare e farle morire. Ed era così che si era sentito Hayato in quel momento.". Una semplice frase che ci fa capire quale tipo di dolore ha provato Gokudera, un dolore che ha chissà quanti battiti fatto perdere al suo cuore. Ecco perché Hayato non insegue Takeshi, è come se con quella frase, avesse ferito a morte anche lui stesso.
Hayato ha semplicemente sbagliato e fortunatamente lo sa. Il suo errore sta nel fatto, come succede a molti, di considerare Takeshi un tipo emotivamente indistruttibile, la solita persona che c'è quando si ha bisogno di una mano o quando c'è da ascoltare qualcuno per dare un consiglio. Yamamoto è considerato una specie di ombra benevola che ti sta accanto in silenzio senza pretendere molto, se non la felicità altrui. È questa la Pioggia che lava e guarisce le ferite. Ma poi anche Yamamoto si riempie fino all'orlo di cattivi pensieri, anche lui ha bisogno di qualcuno che ricambi le sue premure perché è un essere umano. Chissà quante volte c'è rimasto male per certe cose e non le ha mai date a vedere, ecco, queste piccole cose si sono sommate una ad una, fino a quando è esploso. Ma più che altro Yamamoto non si sente davvero trascurato, perché conosce il carattere dell' altro, ma perché teme che Gokudera abbia perso interesse in lui e che non lo ami più. Infatti non lo incolpa esplicitamente, piuttosto incolpa se stesso per non essere riuscito a capire quella persona di cui era ormai diventato da dieci anni l'angelo custode.
Gokudera ha capito che l'amore non è un dovere, un insieme di gesti che compi meccanicamente per toglierti il pensiero. Ma l'amore richiede costantanza e sincerità. Poteva anche starci pensare che Takeshi sapeva che lo amava, ma questo poteva pensarlo qualche volta, non sempre e alla fine è stato beffato da tutte le sue convinzioni.
Mi pare però non il tipico Gokudera orgoglioso, per Takeshi lui è pronto a cambiare e a uscire dal suo riccio, poi ha la fortuna di avere degli amici preziosi, quindi non vedo l'ora di sapere cosa Dino, Tsuna e Ryohei progetteranno! Anche se ho paura di Ryohei xD tira fuori idee sempre strampalate!!
Credo di aver capito anche di quale particolare parli u.u in effetti sei troppo precisa per inserire a caso un simile elemento! Me curiosaaaa *-*
Bene, la smetto di tediarti!
Un abbraccio! Al prossimo capitolo! *-*
Kyoite.

24/08/13, ore 13:29

Ciaossu! :D
Sei stata velocissima ad aggiornare! Bravissima ;D
Cmq parlando della fic mamma mia devo dire ke questo capitolo é Bbastanza triste! T.T cioè vedere tt i pensieri di Gokudera su Yamamoto sn tristi T.T cmq anke questo capitolo l‘ho trovato molto bello ;D
poi naturalmente é stato bellissimo il pezzo in cui Ryohei “sveglia“ Gokudera XD. xó anke quando Gokudera lo ringrazia mi é piaciuto ^.^
Poi devo dire ke nn me lo aspettavo ke la persona ke incontra Yamamoto fosse Tsuna :)
sn certa ke grazie ai loro amici riusciranno a tornare insieme *.*
nn vedo l‘ora di leggere l‘ultimo cap ;D
ciaossu :D

24/08/13, ore 00:09

Clau!!!!! <3 Ma ciaooooo!!!! Accidenti sei stata un razzo!!! <3, che bello. Allora.... cominciamo??? Questo capitolo nei panni di Goku é struggente :( Però Takeshi lovelove che si trova Tsuna fuori casa é..... Moe <3, tanto love per Tsuna, e tanto love per Takeshi. Cmq io pensavo che il problema di Goku guardava il passato, ma mi sbagliavo (ora sono ancora più curiosa \ >.< / ). Non vedo l' ora di leggere ilseguito e vedere che idee ci proporranno i nostri fidati amici :) ( farai venire anche a Hiba-chan qualche idea, vero?!; sarebbe divertente ;) ) Alla prossima Renjo_

22/08/13, ore 17:57

Ammettilo Clau tu mi vuoi morta! Che storia triste, mi viene da piangere T.T. No davvero!!! povero Takeshi lovelove (Dino figo e tenero come al solito ;)), spero che Goku abbiamo un motivo più che valido per essere così (o due pensieri se vuoi te li dico). Non vedo l'ora di vedere il continuo :) (anche della long ;)). un bacio & Alla prossima Renjo_

22/08/13, ore 16:13

Ma ciaossu carissima! ^^ devo proprio dirti che mi hai sorpreso con questa storia così triste, malinconica... sui tuoi adorati takeshi lovelove e Goku tra l'altro! decisamente non è da te X) ma è giusto provare cose nuove <3 e questo capitolo è stato molto bello, triste sì, ma anche dolce grazie alla presenza di Dino e al suo affetto verso Yama: si vede proprio che è un ottimo amico e k ci tiene a lui <3 mi chiedo ank'io cosa passi per la testa di Gokudera... sì k non ha un carattere facile, ma arrivare a questo... e il mio povero Takeshi!! ç.ç mi si è spezzato il cuore per lui...
Dino è stato fighissimo quando gli ha chiesto "vuoi fare l'amore?" XD mi ha fatto morire.... k poi in effetti non ho potuto fare a meno di chiedermi chi, tra Dino e Yama, sarebbe il seme... X) nn riesco a immaginarmi nessuno dei due uke...
film mentali a parte, ti faccio i complimenti e attendo il seguito (anke xkè il finale lascia troppa suspance u.u) oltre k di questa anke della G.xGiotto ;)
baci e alla prossima <3

22/08/13, ore 16:10

E chi lo avrebbe detto che Clau prima o poi mi avrebbe fatta commuovere! Oddio, questo non significa che reputo le tue storie così leggere da non lasciare il senso, anzi, tutto il contrario! Non per forza le storie devono essere malinconiche per lasciare il segno. Qui però è un po' diverso e Takeshi...oddio, nono comincio a commentare con ordine.
Diciamo che il tuo commento: " E Dino e Takeshi lovelove sono sempre più figherrimi." mi ha deviato così tanto la mente che anziché leggere " Sera- Yamamoto Takeshi" ho letto " Sexy- Yamamoto Takeshi". Ahah che caso disperato che sono!
All' inizio, quando avevo capito l'antifona, speravo che non fosse vero, leggevo e speravo che fosse un sogno o un'illusione generata da Mukuro, ma purtroppo è tutto vero. Abbiamo visto come nelle tue storie tra Dino e Takeshi sia nata una profonda amicizia data dall' essere caratterialmente così simili e per essere legati a due bei ragazzacci, burberi ma innamorati. E quindi non potevi trovare persona migliore che potesse ospitare e ascoltare Takeshi; infatti Dino tra tutti questi nostri cari pazzi mafiosi, è forse il più normale, non ha tendenze estreme ed è la migliore persona che può accogliere Takeshi che ha il cuore infranto.
Mio Dio... vederlo piangere così tanto da non vedere più nulla mi ha spezzato il cuore ( e qui sono partite anche le mie lacrimucce ^///^). Se per me è difficile realizzare la cosa figuriamoci per lui, che da dieci anni vive solo con Hayato, per Hayato. Loro erano LA coppia, un modello di riferimento per le giovani coppie e vederli separati metterebbe in crisi mezzo mondo di innamorati.
Io sono sicura, metterei la mano sul fuoco che Hayato ama Takeshi e che di certo non sta bene. Anche io come Dino vorrei vedere come ha reagito alla decisione del moro, ma per adesso mi sono gustata questo punto di vista di Takeshi e Dino.
Chissà cosa c'è sotto, e se davvero il loro rapporto si è incrinato per via di una routine che li ha resi stanchi l'uno dell' altro. Nono, non voglio pensare che sia così, sono sicura che Hayato nasconde qualcosa e che il problema derivi da questo. Takeshi però ha ragione, alla fine se continui a tirare il filo si spezza e non ha retto più, lui che è sempre stato abituato a parlarsi e a dirsi chiaramente come stavano le cose. Ahh, sembra quasi un bambino piccolo che sconsolato cerca di farsi dare coraggio da un adulto. È troppo tenero, mi verrebbe di abbracciarlo!!T.T
Parlando di Dino, che grande amicone che è! Sta ospitando Takeshi e asseconda le sue richieste pur rischiando di essere morso a morte dal suo sociopatico. È davvero coraggioso ^^' e ho apprezzato il cambio di camera da letto, va bene permettere a Takeshi di dormire insieme, ma ci sono dei limiti che non devono essere comunque superati e questo anche il moro lo sa.
Anche perché: Immagina sta scena, Dino e Kyoya sul loro letto... nel bel mezzo di un bacio appassionato Kyoya si mette seduto di colpo sul letto, buttando per terra Dino. Comincia a fiutare come un segugio per poi esclamare " Qui c'è odore di idiota". Ahahah xD lo sospetterebbe subito che qualcuna ha superato il confine del " suo territorio"!
Ohh e mo' chi è arrivato per fare colazione con Dino e Take? Solo a due persone mi viene da pensare: Hibari ( parli del diavolo...) o Ryohei. Non credo che sia Gokudera! Mah vedremo!^^
Clau, torno a studiare, anche se sono pensierosa per questi due, ahiahi mi sento come la loro mammina! XD non posso non preoccuparmi!
Alla prossima!! ^^
Un abbraccio!
- Kyoite.

22/08/13, ore 14:44

Ciaossu! ;)
T.T povero Yamamoto! In effetti l'unico ke ha delle possibilitá di tirar su il morale a Yamamoto é Dino *.*
Ora voglio proprio sapere ke cosa passa nella testa a Gokudera x comportarsi cosí con il povero Yamamoto!
Be xó devo dire ke ho riso nella parte in cui tirano in ballo Hibari e ke li ammazza se li trova nello stesso letto XD
Xó nn dovevi finire cosí il capitolo! Ora mi rimane il dubbio di ki vede! XD anke se credo sia Gokudera ma nn ne saró sicura finché nn lo leggeró XD
Ci vediamo al prossimo cap o magari a un nuovo capitolo dell'altra tua fic ;)
Ciaossu :D

22/08/13, ore 11:32

Storia Bellissima , soprattutto il titolo ...sono nuova mi potresti spiegare velocemente come postare anche io delle ff ?