A Dustland Fairytale
di _Krzyz

09/11/13, ore 12:52

Perchè sì, è forse la storia migliore che abbia mai letto in questo fandom e DEVE (dico DEVE) essere conosciuta e quindi DEVE stare tra le scelte u.u
La più bella è sicuramente quella di Finch :') povera piccola volpe perchè sei morta? :'(
Baci ^^
Una commossa agente Magicadark007

22/08/13, ore 16:58

Ciao ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace tantissimo!!!! L'idea di scrivere la storia di ogni tributo partecipante alla 74° edizione degli Hunger Games è davvero molto carina e originale perchè purtroppo hai ragione, loro sono stati dimenticati e nessuno conosce la loro storia. Poi noi li conosciamo già un po' quindi trovo fantastico poterli conoscere anche di più adesso
Corro subito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima!!!
Un bacio, Denny

22/08/13, ore 12:36

Ciao! L'idea è sicuramente molto bella, l'introduzione toccante e magica, sarei proprio curiosa di sapere chi sia quest'uomo che raccoglie le storie dei tributi dimenticati (perché così effettivamente è successo) della settantaquattresima edizione. Che poi, di tributi dimenticati ce ne sono stati ventidue per ogni singolo anno di Hunger Games, ed è bello che tu abbia deciso di scrivere su quelli che comunque conosciamo di più :) il tuo stile è interessante e pulito, spero che aggiornerai presto! Buona giornata :)