Marmellata.
di armony_93

08/03/08, ore 10:23

l'unica cosa che riesco a dire è....WOW WOW WOW!! XD caspita....se storia mi facesse quest'effetto la studierei sempre XD ...ad ogni modo...la FF è stupenda,davvero, e anche ben articolata a mio parere (per quanto lo possa essere una one shot) anche se per il "ti amo" avrei preferito qualche capitoletto in più ;)...(invito indiretto a scrivere più long ^^)...come promesso ho recensito anche io una tua FF ^^ visto? ora ti saluto, baci8

29/02/08, ore 19:33

Oh sister! Ma che penosa è bellisisma!!!! Anche io adoro la marmellata alle ciliege....se poi è marmellata+ Chad....ssarebbe un dolce perfetto!!! Che belli, mi piace da matti!!! La tue fiction sono troppo le migliorei sister!

28/02/08, ore 18:55

che carina! marmellata *ç* anche io voglio fare un dolce con chaaaaaaad T^T continua così! un bacione tvukdbxs

27/02/08, ore 21:44

NO KE NN è UNA CAVOLATA!!!! è bella, dolcissima la parte della marmellata, e confermo, Chad è un figo assurdo coi capelli legati!!! anche slegati... ma legati è ancora meglio XD brava come sempre!!!!!!!!!!

27/02/08, ore 18:31

no nn è affatto venuta male!!! anzi mi piace tantissimo!!! se la storia ti ispira così allora devi studiarla spesso!!!!!XDDD a presto tesoro baci

27/02/08, ore 14:05

Tesoro ma ke penosa!E semplicemente magnifica, sbav sbav, oddio sto ancora sbavando dapertutto, è bellissima, ma ke bella, ke dolci quei 2, e ke dolce chad qnd scioglie i capelli di tay, e la bacia, ç_______ç sbav sbav, cmq complimenti nn è affatto banale, è semplicemente divina, bravissima! Baci baci tv1kdbxs

27/02/08, ore 12:31

bellissima questa ff! davvero mlt dolce!!

27/02/08, ore 11:51

ma quale cavolata è bellissima questa shot,brava armony,la storia allora da i suoi frutti se sforni shot così belle,hehe,baci tvukdbxs!

26/02/08, ore 23:13

La marmellata fa davvero quest'effetto? fa innamorare due persone che si detestano?? wow..carina, carina..si. ha qualcosa di sbagliato a livello temporale (come ad esempio il ti amo finale.. è troppo affrettato..un mi piaci suonava meglio..)però nn è male come struttura (a livello di idee..). Brava!

26/02/08, ore 22:12

Che carina.. Sono dolcissimi quando litigano per la marmellata.. ^^ Bravissima.. Giulietta..

26/02/08, ore 22:10

Davvero molto carina!^^ Complimentiii!

26/02/08, ore 21:49

ciao!!! è bellissima!!!! sbaglio o hai messo troy con sharpay e gabriella con ryan??? cmq hai centrato la mia coppia preferita! quelle che nn ha molto spazio nei due film!!! kisses!!