Neighbourhood
di ginevraelisa

01/04/14, ore 17:45

Ehi :)
Ho praticamente divorato la tua ff in un pomeriggio!! La adoro!
Mi sono innamorata di tutti i personaggi, anche di Jackson lo ammetto *-*
Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti e i pensieri di questi ragazzi, che alla fine sono identici ai nostri problemi quotidiani ;)

Vogliamo poi parlare del rapporto tra Melody e Jason?? Sono davvero troppo teneri, sono uno il tutto dell'altra e il loro legame è così solido che non penso ci sia niente di più forte.

Riguardo alle coppie che si stanno formando....IO TIFO PER MEL E DEREK ❤ (si è capito il concetto eh? Ahahahah)

Al prossimo capitolo!

26/01/14, ore 19:28

E quando rileggo questo punto della storia mi illumino d'immenso ahahah *^* mi raccomando continua babbana!

28/12/13, ore 02:07

AWWWW CUCCIOLI MIEI!
sono tenerissimi! devo dire…wow,l'attesa è sempre ben ripagata! hahahahah
al prossimo capitoloooo!
countdown on!! #asalways u.u

01/12/13, ore 22:12

FINALMENTE TUTTI C'HANNO DATO DENTRO! #pudore #finezza lol crepo
questo capitolo è O.O mlml hahahahahah in positivo lol non…non credo di essere capace di aggiungere altro hahahahahahah
solo che sono felice che ce l'abbiano fatta!
con jackson…come si può resistere,andiamo,non so come abbia fatto in tutti questi mesi,ma l'attesa ha ripagato nel modo giusto u.u hahahahahahah
waiting for the next #asalways lol

29/10/13, ore 22:28

AWWWWWWW ODDIO CHE CUCCIOLIIIIII *^* aspettavo questo momento da tantissimo,e sono sicura che ci sarà anche la fase successiva mlml lol anyway mi piace sempre di più e complimenti per la scelta della canzone ;)
countdown on…lol :)

17/10/13, ore 00:22

Oohw povera mel! :c Jackson cacchio fai qualcosa,oltre che essere il sesso ambulante! lol
ma perché sembrano sempre durare così poco?! :c come dice il detto il tempo vola quando ci si diverte :(
quindi anche oggi as always in ansia per il prossimo ** devono fare pace i cucciolini miei :3 HAHAHAH :")
your biggest fan,for sure! *^*

13/10/13, ore 12:42

Sarà la quarta volta che la rileggo dall'inizio, come ti ho detto ogni volta, me piasaa *^*
continua cara! ;)

13/10/13, ore 11:06

oh andiamo! è jackson! HAHAHAH certe battute in questo capitolo mi hanno fatto davvero crepare...l < Juls, dovremo fare il possibile per mantenere l’ integrità delle nostre gambe u.u > THIS! LOOL o anche < Il mio stomaco era sul bruco mela di Gardaland e faceva gli scivoli tra la mia gola e il suo posto originale… > o < Il mio cervello era andato in pappa per i pappagallini australiani > oppure il metodo di baci mlml me piasa *^* lol

questa ff mi appassiona sempre di piú,e beh…as always,countdown per il prossimo capitolo **

07/10/13, ore 17:47

awwwww ce l'ha fatta! lo sapevo! Mel fossi in te seguirei il consiglio di Juls di restare un po' di più in quella camera HAHAHAHAH vogliamo parlare di quel cucciolone di Derek poi?! *W* ❤ immagina che mi stavo disperando,perché ero convinta che tu avessi aggiornato,ma a casa non avevo internet :c HAHAHAHAHAH appena l'ho visto l'ho divorato! è durato troppo poco lol
come al solito countdown per l'aggiornamento **
un bacione,
your biggest fan c":

05/10/13, ore 00:43

aww cucciolino mio! ecco che si rifà lol ❤ che tipo ho visto che avevi aggiornato ed ho iniziato a saltare sul letto c": ** lol
anyway jackson ce la puoi fare crediamo in te!
waiting for the next chapter! :')

04/10/13, ore 10:36

NOOOOOO! il mio povero jackson :c ❤ cucciolino mioooooo! :'( riconquista la tua Mel!!!

01/10/13, ore 23:17

come ho detto...una delle migliori ff di sempre :') :) faccio il conto alla rovescia per l'aggiornamento! c':

23/09/13, ore 11:42

questa storia è fantastica,l'ho divorata in una notte!
non vedo l'ora che aggiorni!
un bacio :)