La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/18, ore 16:13

Ahahaha adoro tutto ciò! Magari si facesse anche da noi, sarebbe divertentissimo. Però se non ho capito male,nella mia scuola gli studenti,la sera dell'ultimo giorno di scuola,faranno un ballo di fine anno💜. La cosa dei marsupiali sulle note di Gangam Style mi ha fatto morire dal ridere😂💎 By ~♡ClearieChan♡~

18/11/18, ore 15:47

Io sono la psicopatica violenta. Prendo la gomma.
La guardo con un ghigno stampato sul volto. Prendo le mie armi: Penna,evidenziatore,forbici e righello.
Step 1:
Disegno un bikini e scrivo il mio nome con la penna.
Step 2:
Coloro tutta la superficie con l'evidenziatore.
Step 3:
Impugno di nuovo la penna e Inizio a fare dei buchetti da tutte le parti.
Step 4:
Prendo il righello e grattuggio la povera e innocente vittima.
Step 5:
Mi faccio prestare le forbici e la tagliuzzo in mille pezzi.
È consigliato fare questi processi di tortura pensando alla persona che odi.
By ~♡ClearieChan♡~
(Recensione modificata il 18/11/2018 - 03:48 pm)

18/11/18, ore 15:31

Adoro questo sequel💙💚💙💚. Io non mi sveglio con un dolce "buongiorno" come le persone normali,anzi,il modo in cui mi svegliano mi fa passare la voglia di rassegnarmi e dire "Sarà comunque una bella giornata"...No...No! La porta della cameretta è ancora chiusa,poi vedo l'ora: le 6:30. Mi dico "Vabbè ho ancora un pò minuti per riposarmi un pochino". Chiudo un attimo gli occhi e sono le 7:15... Wtf!?!? Sento le urla di mia madre che dice "ALZATI SENNÒ TI MANDO A SCUOLA A CALCI NEL *CENSURA*!!!!" E tu pensi "Ci manca solo mamma che mi si accanisce contro" By ~♡ClearieChan♡~

18/11/18, ore 15:12

Mammamia che odio quelli che urlano senza nessun motivo... WHY!?!?!😂 I cartoni animati della Bibbia ...*sbuffa* con titoli come ad esempio "Vivi la Bibbia",*Sbuffa again*,Dio mio che noiaaaa. Comunque...#Orzobimbo By ~♡ClearieChan♡~

18/11/18, ore 14:58

Io sono L'autodidatta,durante le lezioni io e la mia compagna di banco ci depriamo,poiché siamo consapevoli che se non studiamo la prof ci appizza un bel 2, quindi scappiamo in bagno,ci chiudiamo dentro e iniziamo a pianificare fughe,che poi vanno i frantumi quando ci accorgiamo che siamo lì da 10 minuti e quindi abbiamo perso la spiegazione. Eccellente😂 By ~♡ClearieChan♡~

18/11/18, ore 14:49

No vabbè,tutto ciò è bellissimohhhh😂💜 Sono letteralmente affascinata dalle tue descrizioni,la cosa del budino al cioccolato fa un po' schifo XD *Diarrea Party*. Alla prossima,Ciauuuu🥇❤ By ~♡ClearieChan♡~

Sicuramente questa è una sindrome che hanno tutti gli studenti. Io sono quella che fa i discorsi da Emo come "La mia vita fa schifo "voglio dormire" ecc.🤣 Davvero molto divertente,non avrei mai pensato di trovare una storia sulla scuola così caruccia e realistica.* - * Beh,io ti saluto, alla prossima recensione, Ciauuuu♡ By ~♡ClearieChan♡~

13/05/16, ore 17:54

Mmm...peccato, nella mia scuola non si fa il ballo natali z io,quanto avrei voluto che si facesse, cavolo!(naturalmente prima di aver letto questo articolo :))

13/05/16, ore 17:36

Si ma ormai le puntate stanno diventando troppo corte e i retroscena e le scemenze varie hanno invaso la storia; sinceramente, non cadere nella spirale: se non hai più idee, smetti di scrivere :)

13/05/16, ore 17:11

Vorrei poter commentare con un semplicissimo, e usatissimo, "lol ahahahaha xD: Imao faccina che ride" ma non verebbe considerato come recensione in quanto meno lunga di....aspetta...
lol ahahahahaah xD: Imao faccina che ride
#thuglife

12/05/16, ore 22:14

Lol io sono uno degli ultimi autodidatti xD:
#savetheautodidattis
#bestenglishever
#divertentecomesempre

12/05/16, ore 22:07

Lo ho letto mentre mangiavo. Mi odio -.- Beh, perlomeno era divertente xD:

Ahahaha lol è la cosa più divertente che abbia mai letto!!!

20/05/14, ore 21:44

Tutto ciò è incredibilmente realistico ;)
Sto ancora alla scuola media, e temo proprio di star contraendo la "nonhovogliadialzarmidallettoite" (o come si chiamava xD). Ad ogni modo mi sto sbellicando dalle risate!! Raccapriccianti i dettagli sulla mensa...
Ogni volta che mettevo le dita sotto la sedia beccavo i chewing-gum (o come belin si scrive).
Probabilmente non mi risponderai mai, ma nella remota speranza che lo farai mi viene in mente di dirti che ti aggiungo agli autori preferiti. Urca l'urca, ma lo eri già! D:
Beh allora niente, solo complimenti e basta.
PS Ti sono sfuggiti 2 errori, ma capita a tutti, son cagate!

Ehilà! Eccomi qui, come promesso.
Se critichi la scuola non posso che farti i complimenti! Anche se però io delle medie conservo ancora ricordi positivi (non facevo una mazza dalla mattina alla sera).
Riguardo la storia in generale: l'idea è buona, il tono è piacevolmente basso e semplice; riesci anche a imprimere il giusto ritmo.
Due cose riguardo questo capitolo:
1. Voglio sapere come è fatta la lumaca mutante presbite. Devo vederla! Subito!
2. Ti sei dimenticata di Daffy Duck in Space Jam: "Maaammaaa non ci voglio andare a scuola oggi! Voglio stare a casa a preparare i biscotti con tee!"
Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]