the murder.
di SofyHoran

26/08/13, ore 13:43

Ciao bella, sono ilarymag di twitter. Che dire, la tua ff mi piace molto. E' davvero particolare e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Scrivi bene e la lettura risulta piacevole e scorrevole, quindi brava.
Ora mi fiondo al secondo capitolo.
Un beso,
Gims

26/08/13, ore 13:21

Ciao di nuovo :3 mi è piaciuto anche questo capitolo, finalmente inizio a capire meglio la storia.. Sembra interessante, sono curiosa di vedere quello che farà Justin :3 aggiorna presto! Baciii

26/08/13, ore 13:18

Ciaoo :) non sono solita leggere ff su Justin, ma la tua è carina e l'inizio mi prende ^-^ vado subito a leggere il prossimo capitolo!

26/08/13, ore 11:08

omg.
grazie per il finale u.u

fatela arrivare subito a 10 recensioni, cazzo. così continua a postare. AHHAHAHAH

no seriamente, io lo trovo un bel capitolo. non vedo l'ora che continui, scrivi davvero bene e lo sai e anche tutte le recensioni te lo dicono. quindi io ho ragione, ciao. AHAHHAHHAH

mi piace sempre di più, davvero, è una storia molto intrigante. non abbandonarla.

Ti adoro,
Deborah :)

25/08/13, ore 23:55

Beh....che dire??? adoro sta storia,adoro i personaggi e adoro come scrivi <3 aspetto il capitolo 3 uu

25/08/13, ore 22:40

L'ultimo messaggio di justin mi fa un po' paura lol comunque, questa storia mi piace sempre di più, la trama è particolare e anche i personaggi lo sono.
Continua così perchè sei bravissima. Avvisami quando aggiorni, un bacione! xx

25/08/13, ore 22:15

eccomi qua (: beh la tua storia mi piace. Mi piace molto anche come scrivi. Mi raccomando avvisami quando continui. Un bacio, rauhlsmyking

25/08/13, ore 22:06

Come inizio mi piace molto, scrivi molto bene e trovo che rebecca sia un personaggio interessante soprattuto per il suo carattere scontroso e il suo ''passato''.
Vado a leggere il prossimo, un bacio xx

25/08/13, ore 21:58

Ciao :)
Allora, ammetto di non amare le FF su Justin, perché scrivono sempre le stesse cose e, se proprio la fortuna non ti accompagna, le scrivono anche male.
La tua no, la tua mi piace.
La trama è ancora poco delineata,  ovviamente, essendo il primo capitolo, però la storia si presenta bene.
Il tuo personaggio lo sento vicino, la vedo molto simile a me caratterialmente, è bello il fatto che lei non sia la solita zuccherosa(?)ragazzina bellissima che piace a tutti ma che, per qualche motivo, ha una vita brutta.
Ha una vita brutta per buone ragioni che non vedo l'ora di scoprire.
I personaggi e i pensieri dei personaggi sono importanti nella buona riuscita di una storia, e il tuo ha tutte le carte in regola per diventare uno di quei protagonisti meravigliosi.
Parlando del tuo modo di scrivere, posso solo dirti una cosa:scrivi benissimo, davvero.
Mi piace il tuo modo di soffermarti su particolari che tanti autori evitano di riportare e che sono invece fondamentali.
E poi adoro che tu non abbia inserito nella storia il solito Justin, che è, asolitamente, un assassino/stupratore/puttaniere/cazzone (a volte tutto insieme, olè).
E nulla, spero davvero che la tua storia continui bene così come è iniziata :)
Io posso solo consigliarti di non cadere nel banale e di lavorare tanto sui personaggi :)
Avvisami quando aggiorni :)
A presto,
Michela.

25/08/13, ore 21:04

CAZZO SE AMO QUESTO CAPITOLO NON HAI IDEA
sei fantastica a scrivere e trame come questa non avevo mai lette.
Continua così e avvisami se aggiorni.
Un bacio.
@rauhlvatoes on twitter

22/08/13, ore 15:43

non ho capito niente AHAHHAHAHAHAHAHA
però è interessante come inzio, devi aggiornare in fretta perché voglio sapere cos'è successo lol spero che la continuerai (if you know what i mean)
cieo x

22/08/13, ore 15:11

Ciao sono la regazza dello scambio di recensioni:) Come inizio mi piace molto! È bella l'idea dei flashback riguardanti il sogno. Inoltre hai uno bello stile che rende la trama interessante e coinvolge il lettore! Aspetto il prossimo capitolo!

22/08/13, ore 14:45

Come mai le danno dell'assassina? cioè non ho capito chi è morto ç_ç oddio che confusione.
LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION OK NO LOL
seriamente, mi intriga abbastanza e dovresti aggiornarlo il prima possibile.
se vuoi passa da me a recensire http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2041897&i=1 :)

22/08/13, ore 14:09

Uaaaaau c:
Mi piace come inizia.. Chissà cos'ha combinato quella ragazza di tanto 'spaventoso'..?
Mi intriga, quindi.. Continua presto :')