tra i ponti di venezia
di lauradumb

ValeDan
22/03/05, ore 21:55

Eh eh Lauretta io l'ho sempre detto che sei un genio e che diventerai meglio della Rowling!^______^Mi ritrovo Giacomino anche qui?^_*

ValeDan
22/03/05, ore 21:54

28/01/05, ore 21:49

MA NON FARE LA MODESTA!! Cmq, mi piace che riesci anche per solo una mezzoretta a distogliere il pensiero a Harry e Draco che si Lemon per scrivere una ff originale così ben fatta!!! ;) cmq ho post il mio secondo capitolo del velo...ehm...RECENSIREEEE!! skerzo ciao mito!

lauradumb
03/01/05, ore 00:57

Che dire...Grazie della recensione che non mi aspettavo..^^davvero troppo troppo buoni...! Lalia ti adoro! ...eh eh...magari qndo avrò tempo scriverò un seguitino per svelarti quella cosuccia ke mi hai kiesto sul gdr! grazie mille ancora!

Lalia
03/01/05, ore 00:49

Non avevo mai pensato a Casanova in questi termini e non avevo mai letto una storia originale prima d'ora,ma...quanto ho fatto male solo io lo so!!!!!!!!!!!!! E' bellissima,davvero stupenda,convolgente e dolce,descrittiva al punto da riuscire a trasportarti nel mondo in cui è ambientata e i dialoghi poi...riescono a rendere alla perfezione la mentalità dell'epoca! La protagonista mi è sembrata aggraziata e bella come una regina e lui...il ragazzo che tutte sgonano,il principe azzurro...BELLA!!!!!!

11/10/04, ore 06:37

complimenti, è molto descrittiva come fic mi piace