Got to get it into my life
di ColferLover

22/11/13, ore 16:08

Beh certo!! Non ne ho mai dubitato!! Crisscolfer is on, bitches!!!!! :) :) :)
bella ff!!! :)
ho sclerato anch'io alle scene delle riprese!!!
complimenti!! scrivi davvero bene!!! :)

22/08/13, ore 18:27

Wooooooooow. La amo. Amo questa one shot. Sul serio è stupendaa *ww* Avrò visto quel video, senza esagerare, un'ottantina di volte..e ad ogni volta, dimenticavo tipo come respirare.
Come puoi scrivere una one shot del genere rischiando di farmi venire un infarto?! Ho amato il bacio a Dublino da subito, e 'DUBLINO PARTE SECONDA' è una cosa veramente fantastica, mi ha strappato un bel sorrisone C: Mi piace troppo leggere quello che scrivi, e se vuoi saperlo SI,mi considero la tua fan numero uno U.U
Non vedo l'ora di leggere altro. E sono sincera, sei veramente veramente brava! Hai tutta la mia stima ;))
Un bacione <3

22/08/13, ore 18:23

Cioè, io aspettavo solo che qualcuno ci facesse una one shot e a farla è stata proprio una delle mie autrici preferite! Posso morire felice. Scherzi a parte XD, mi piace tantissimo! Il modo in cui hai descritto i mesi di distanza mi è piaciuto molto, per non parlare di Chris che riflette prima di dare false speranze a Will. Sono stanca di persone che lo etichettano come lo stronzo della situazione. Sono anche contenta che tu lo abbia reso come il bacio di "Dublino, parte seconda"! Ahahahaha :P Ryan che da corda a Darren è troppo forte. E beh, è un degno tributo di quel video che ci sta facendo sclerare tutte. Unico rimprovero? Dov'è il mio Salling che sclera? Ahahahahahahaha scherzo :3 bellissima e complimenti, baci❤