Chi ha detto che sarebbe stato facile?!
di Gwyne_

19/07/14, ore 15:28

ti prego continua questa storia, mi piace un sacco. Amo la coppietta e se continui ti prometto che recensirò più spesso. Sei bravissima e la storia ti ripeto è scritta bene e per una fan del reting rosso è più che sufficiente, originale...moltissimo...ti prego continua. :) (wave) (y) (handshake)

27/08/13, ore 12:06

Mmmmm...allarme Mary Sue, allarme Mary Sue!!!! Barbara é una Mary Sue, mi dispiace e secondo me anche self insert ;) dimmi la verità. La storia non é scritta male ma la trama ha parecchie lacune e i personaggi sono tremendamente ooc, mi spiace. Loki é la quintessenza dell'ooc. Dov'é finito il sadico dio nordico, quello che ha provato ad uccidere il fratello ben due volte e a distruggere/conquistare duem pianeti? No, io qui vedo solo un isterico marpione arrendevole che on riesce a frenare i suoi bassi istinti (sul serio, parliamo di Loki, anche se nella mitologia se la fa con qualunque essere vivente non si abbasserebbe mai al corteggiamento, tantomeno smielato e di serie b come il tuo. Sembra la versione pseudo sensibile di Christian Grey, e ho detto tutto) Tony é il meno mal riuscito tra tutti ma nonper questo lodevole. É insipido, non ha la sottile ironia che normalmente lo caratterizza, inoltre é protettivo, dolce, DEVOTO. Amore, senza offesa, ma quando mai Tony é stato devoto (stesso discorso per Loki)? Gli hai fatto portare a letto una ragazza a caso ma questo non fa di lui il vero Stark. Barbara io personalmente la trovo antipatica ma é un oc quindi non posso esprimermi in merito. La trama non ha molto senso, chi é Barbara? Perché sta alla Stark Tower? Che c'entra? Perché Loki fa il cascamorto? (Mi rifiuto di credere alla versione ufficiale) . Ma la cosa che mi infastidosce di più é il fatto che Barbara sia l'oggetto dell'interesse spasmodico di tutti. É la cosa più Mary Sue che potessi fare :/ Un'ultima cosa, ci sono delle piccole disattenzioni, nel secondo o terzo capitolo chiami Tony "robert", poi non ha molto senso la cosa dei turni di pulizia, avanti, Tony Stark non può permettersi una cameriera? Mi spiace se ti ho offeso, non era mia intenzione, ma dovevi farti notare tutte queste cose, le recensioni sono fatte per aiutare a migliorarti quindi prendi queste parole e fanne buon uso :)

24/08/13, ore 17:05

Ehilà!!
Sono la prima a recensire, lol.
Anyway, la tua storia mi piace. È scritta bene (al contrario di un'altra che ho letto, che incubo) e la trama in sé é interessante.
Non ti abbattere se non hai ancora recensioni, col tempo arriveranno.
Aspetto il quarto!
Un bacio. Melody.

23/08/13, ore 20:46

Ciao!!!
Ho iniziato a leggere la storia per curiosità, non mi dispiace, ma rimango un pò perplessa.
Non hai spiegato per niente chi è lei, ma non lasci nemmeno intendere che lo farai andando avanti, nel corso della storia.
Inoltre il tuo personaggio, Barbara, non è molto convincente, non si capisce se le piaccia Loki o Tony o nessuno dei due, non ha problemi a stare completamente nuda in una vasca davanti a Loki, ma appena lui le fa delle avance lei si ritrae "spaventata". Poi ci sono alcuni dettagli che mancano, in alcune scene ti chiedi come siano passati da un'azione ad un'altra.
Comunque continuerò a leggerla, se tu la continuerai.
Non rinunciare!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo