Sirio è la stella più brillante.
di xchriss

03/12/13, ore 16:54

Non ci posso credere, finalmente una Dorcas/Sirius scritta bene!
E' davvero bella, curata in ogni dettaglio.
Ottima idea!

23/08/13, ore 18:01

salve :)
allora, essendo io una fan di questa coppia, ogni volta che leggo qualcosa di carino e soprattutto scritto bene su loro due trovo quasi un obbligo lasciare una recensione, e questo è il caso :)
mi piace come hai descritto Dorcas, è giusto che tu abbia lasciato spazio a lei; d'altronde, ormai sappiamo come è fatto Sirius come carattere e personaggio ;) qui Dorcas non è nè popolare nè si ritiene partircolarmente carina, è solo una ragazza normale che vive normalmente la sua vita di strega e leggere di come lei e Sirius si siano lentamente trovati è una cosa davvero dolce e comovente :)
ovviamente ho adorato la parte in cui lui sale da lei su alla Torre di Astronomia, perchè lì Sirius è davvero dolce con lei, di una dolcezza un po' brusca ma inaspettata :) ok, magari Sirius non è un campione con le parole forse a causa dell'educazione che ha ricevuto da piccolo e del peso della sua famiglia di pazzi che l'ha diseredato, ma io credo che riuscisse a dire "ti amo" alla donna che amava; magari non sempre, ma ci riusciva :)
e mi piace che tu abbia lasciato al lettore la facoltà di immaginarsi l'aspetto fisico di Dorcas nella mia mente è mora con gli occhi blu), buona scelta :)
per il resto, ti faccio i miei complimenti perchè è davvero molto carina :)
alla prossima, ciao :)