Sunshine of my life
di hemmoshug

01/09/14, ore 02:49

Bella ;-) non ho ancora letto gli altri capitoli ma questo mi ha preso molto e mi è piaciuto tanto perché ti coinvolge,è scorrevole e a me piacciomo molto le storie con i malandrini...mi è piaciuta molto! Complimenti

05/09/13, ore 20:08

Ciao!!! =)
Volevo esordire dicendoti che questa fanfiction non è originale... Di più!!! =) Non avevo mai letto della faticaccia fatta da James per conquistare Lily, e per di più questo primo capitolo è davvero promettente!! =D Hai uno stile ben costruito e leggero, e per di più la storia è davvero divertente, ho riso dalla prima all'ultima riga!! xD Ok, tanti giri di parole per dirti che sei molto brava a scrivere :P
Ps: sarò stata l'unica a trovare passabile la battuta squallida di Sirius?? :3
Micol ;)

01/09/13, ore 11:54

ciao
sono Marty Evans! La tua storia mi piace molto! Lily è sempre cinca ma la  adoro!James  mi è piaciuto un sacco  sia per la sua infantilità con Lily con sopranomi tipo "Lily amorino " sia per come l'hai messo con i Malandrini!Lscene con Sirius che esce in utandee James che supplica Remus sono bellissime!
Aggiorna presto!
Baci Marty Evans .

22/08/13, ore 21:09

Bello, bello, bello!
Finalmente una tua fanfiction potteriana! *W*
Em, per non finire qui la recensione proverò a riprendermi dalle risate e dallo stato di meraviglia lasciatomi dal primo capitolo di questa che si prospetta essere una bellissima fanfic.
Che dire? Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere i pensieri, il carattere e la personalità dei personaggi, stimo profondamente Lily per come tratta quel povero illuso di James (nonostante mi faccia un po' di pena, perchè io AMO james, anche se mai quanto amo Sirius ovviamente C: ). Mi piace come hai impostato questo primo approccio alla mini-long e, se non era ovvio, mi piace il tuo modo di scrivere.
Detto questo... Aspetto il prossimo capitolo (:
...E se non aggiorni presto chiedo alla Cooman di dirmi dove abiti e vengo ad aspettarti sotto casa. Con la bacchetta puntata alla fronte. Molto arrabbiata. Sono specializzata in fatture Orcovolanti meglio di Ginny Weasley.
Tua (futura) recensitrice affezionata,
Kylu

22/08/13, ore 20:20

Ciao :) ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace moltissimo la storia! Innanzitutto non ho mai letto nulla sulla vecchia generazione, ma da quello che sappiamo da zia Row devo dire che i Malandrini li avevo immaginati proprio così! Lo scambio di battute tra James e (non battute di) Lily è stato bellissimo, l'ho trovato estremamente divertente ed anche un po' dolce :) Sir e Remus sono assolutamente fantastici! Scrivi molto bene, ma correggi quel ripetette, non si può sentire! A parte questo piccolo errore la storia è stupenda! Davvero brava! Ti metto tra le seguite :) un bacio, Laura

22/08/13, ore 16:13

So cosa si prova nel non vedere recensioni,perciò io le lascio sempre anche se la fic mi fa schifo. E devo dire che questa mi fa tutt'altro che schifo!!
È bellissima. È scritta bene,senza errori,con un lessico particolarmente forbito,ironico e decisamente divertente. Come puoi ben vedere sono a corto di complimenti. Però,sul serio,mi piace e anche tanto. Mi ha sorridere,ridere e divertire!!Insomma questo primo capitolo si preannuncia molto bene.
Visto che non voglio perdermi gli altri inserirò la storia tra le seguite,per poter leggere ogni capitolo.
A presto e ancora complimenti!
Hoon21