Alone
di Anicemirto

28/02/08, ore 19:03

Anche io ti volgio bene e sono felice di averti conosciuta. Anche se ultimamente abbiamo avuto dei diverbi,non riuscirò mai a fare a meno di te! te lo ripeto..."Ti voglio bene. Anche se mi odierai in eterno o vorrai uccidermi, io non ucciderò mai te perchè non ci riuscirei. Perchè ti voglio bene Giulia, e tanto..." Parlando della ficcy, molto bella. Mi piace, è scritta molto bene e poi mi fa ricordare :) A presto senpai!Continua così XD Ciau ciau!

27/02/08, ore 17:24

Era tanto che non passavo da queste parti e devo dire che le tue storie mi sono mancate parecchio. Questa è davvero splendida, scritta bene e con passione, mi è piaciuta tantissimo. Sei davvero una scrittrice bravissima Tobichan! Mi spiace che tu non sia stata bene, per fortuna ci sono state persone in grado di aiutarti e farti sorridere. Spero di leggere ancora tue fanfiction (che trovo splendide *ç*)! Ja nee By The_Grinch ;)

27/02/08, ore 15:16

è bellissima!!!!!*_* ma povera Konan...weeeeeeeeeeee!!!!!!!! cmq bravissima, mi sono comossa un casino!***

27/02/08, ore 15:14

ç.ç *ballerina commossa*---- tobichan sie troppissimissimo brava!!! questa fic è dolcissimissimissima!!! XDXDXD ç.ç (ancora in lutto per Hayate... XDXDXD) .... complimenti !!! ciau ciau ... ballerinaclassica ... (ma va!?)

27/02/08, ore 13:36

È bellissima Tobichan. Riesco a dirti solo questo. Poi ti ringrazio per ieri... con poche parole mi hai tirata su di morale. Grazie.