Vivere e morire
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 18:37

Sniff, mi hai quasi fatto piangere mannaggia a te
Hai creato una tale atmosfera di infelicità per l'inesorabile morte di Naruto che ho letto tutto il resto in un solo respiro
Meno male che ce l'hanno fatta a salvarlo. Ottimo lavoroooooo

07/04/14, ore 18:32

Perché perché? ????
Naruto e kurama era diventati amicissimi durante la guerra perché gli fa questo??

11/12/13, ore 10:33

Molto interessante come inizio, non c'è che dire, mi hai subito rapita :3
Normalmente non leggo molto di pairings perché le storie d'amore alla lunga mi scocciano, ma se ti devo dire la verità, la tua fic mi ha così incuriosito che non importa davvero tanto che ci sia una storia d'amore o no xD
La cosa che più mi ha incuriosito è forse il titolo... e soprattutto il fatto che Naruto nella sua perenne felicità nonostante i problemi vada incontro alla morte. Non so, la trovo una cosa (oltre che Molto-Da-Naruto xD) davvero interessante e che per certi versi porta a riflettere sulla vera forza che il personaggio possiede. Nonostante lui sia la forza portante del nove code e quindi sempre discriminato e blablabla alla fine è riuscito a farsi degli amici.
Il fatto di saper di dover morire è qualcosa di completamente diverso e angosciante, lo trovo molto azzeccato accostato a Naruto :3
Ti seguirò!

02/12/13, ore 18:05

Eccomi!
Carissima Roby, non scusarti assolutamente per il ritardo, piuttosto dovrei essere io a chiedere scusa, perché per vari motivi ho rimandato fino a oggi… I’m sorry! ^^'
Dunque, nel quinto capitolo non sei stata affatto cattivella, anzi mi hai sorpreso. Sarebbe stato più scontato accennare a loro che “consumano” la prima notte, invece per la sua triste situazione Naruto ha preferito non andare oltre. Può succedere, dai ^^ in compenso hanno dormito vicini vicini *__* che carini!
E malgrado tutto, questo attaccamento sia verso Hinata che verso il padre è commovente >.< brava!
Nel sesto capitolo c’è Hinata che è preoccupata da morire e si percepisce, ma allo stesso tempo regge dignitosamente il peso di essere capoclan, con la solita eleganza e determinazione che la contraddistinguono. Ed è adorabile *__* poi la conversazione con Minato fa ben sperare, infatti da quel che ho letto in questo nuovo capitolo hanno già agito per la salvezza di Naruto. Evvai!
Non preoccuparti, la scena non fa affatto schifo, è stata resa bene ^^ e per quanto mi riguarda sono sempre più curiosa, chissà cosa leggeremo nei prossimi capitoli! *__* Io sono ottimista e spero nel lieto fine, lo sai.
Sarò ripetitiva, ma non mi stai deludendo: la storia è bellissima, i capitoli non sono lunghissimi, ma hanno quella giusta introspezione, mista a un angst delicato (mi sentirei davvero turbata, se fosse stato più puro xD), che mi fa sentire tutti i personaggi più vicini che mai.
Aggiorna quando vuoi, non preoccuparti =) a presto!
Un bacione e un abbraccio,
Katia
PS: Volevo incollarti questo commento già da ieri sera, ma poi mi sono distratta e l’ho finito soltanto oggi. Che testa ^^’

29/11/13, ore 19:32

caaaazzo, che tensioooooneeeee...
no, io non ce la posso fare, se non leggo presto come finisce scoppio...
a questo punto può succedere di tutto. ovviamente, per il bene della NaruHina spero che Hinata abbia avuto successo, ma qualcosa mi dice che qualcuno (al 80% minato) ci lascerà le penne...
buon lavoro! :)

29/11/13, ore 13:49

non ti devi preoccupare :) cmq grazie per aver pubblicato il capitolo nonostante i tuoi impegni :) non vedo l'ora di leggere la continuazione

02/11/13, ore 12:50

^\\\^ brava Hinata! Muori per salvare il tuo grande amore! (supersara assume una posa solenne) sarà anche brutto da dire, però...meglio te che Naruto uhahahah....beh in realtà sarebbe carino che si salvassero entrambi ç_ç dannata volpe a nove code come osi dare tanti problemi!!! >_<

02/11/13, ore 12:38

Questa fiction è stupenda! Arrivata al quinto capitolo mi rendo conto di non avertelo mai detto, ma devi sapere che mi ha conquistato il cuore *-* bellissimo questo capitolo! Solo che avrei voluto uccidere Naruto (prima del tempo) per aver rifiutato Hinata U.U io capisco la situazione, però non si può dire di no ad una ragazza pronta per la sua prima volta >_< come ha osato?? E' un vero e proprio oltraggio alla sensibilità femminile!!! (anf anf anf...supersara riprende fiato) comunque corro a leggere il prossimo capitolo! Anche se Naruto non si è comportato bene spero comunque che non muoia ç_ç

02/11/13, ore 12:13

Viva gli sposi!!! Urra!!! Tutto sembra andare per il meglio :) .........NO CHE NON VA PER IL MEGLIO T.T Naruto non ha ancora trovato una soluzione per rimanere vivo!!! Però sbirciando i titoli ho letto che il sesto si chiama "non lasciarlo morire" sembra quasi una supplica che io stessa faccio a te XD vdo a leggere il quinto mantenendo viva la mia speranza!

02/11/13, ore 12:03

Supersara piange ç_ç sigh Naruto non deve morire!!! Bello l'incontro con l'amato suocerino! Grandissimo il quarto hokage! Lui si che è sempre all'altezza della situazione! Ho ingaggiato un monaco per esorcizzare la volpe! Spero sempre che Naruto campi *-*

02/11/13, ore 11:44

Io amo il quarto hokage *-* sono felice che sia presente in questa fiction! Ho chiamato il dottor House per far visitare naruto, magari lui trova un rimedio! Intanto che esamina il paziente leggo il prossimo capitolo!

02/11/13, ore 11:35

Oh...mio...Dio...WAAAAAAAA!!! Cos'è questa storia? Naruto morirà fra tre mesi? Ma perché!?! Devo scoprirlo assolutamente! Questo primo capitolo anche se breve risulta essere moooooolto interessante, perciò vado subito a leggere il secondo sperando che Naruto non muoia O.O

01/11/13, ore 13:49

Rieccomi :D ma quanto è Cucciolosa Hinata ??? Sono convinta che lei farebbe la vita per il suo amore e il parallelismo con Minato l'ho a dir poco amato stavo per piangere... Sono sicura che Naruto non morirà e vivranno felici e contenti,altrimenti ti odierò a vita(naaaa scherzo) non vedo l'ora di vedere se questo piano salverà la vita al nostro eroe,spero che Kurama faccia una brutta fine (si sono pessima), sono combattuta se odiarlo o meno (d'altronde lui vuole solo quello che gli aveva promesso) bhaaaaa
Okkk ho finito come sempre ti mando un bacio enorme ciaoo <3

21/10/13, ore 21:31

ciaoo, bella fiction! pooveri hyuuga che anno accettato naruto in famiglia xD sono sicuro che la agiterà un bel po'.
comunque , anche se la fiction mi piace, ci sono due cose che mi hanno contrariato un po' e precisamente sono kuruma e minato. per quanto riguarda minato non penso che avrebbe accettato di rimanere resuscitato anche dopo la fine della guerra e che avrebbe detto a naruto qualcosa del tipo "i morti appartengono al passato e il presente e il futuro ai vivi" o comunque frasi del genere...magari espresse meglio...ma questo diciamo é passabile; ció che ritengo piú difficile da accettare é la minaccia di morte di kuruma. sono daccordo che in realtà kishimoto l'abbia fatto passare da espressione della malvagità ad animaletto domestico in un modo che fa storcere il naso, ma pure se non l'avesse fatto in tutta onestà non penso che potrebbe uccidere naruto e libararsi da solo per il semplice motivo che l'avrebbe già fatto quando ancora non erano pappa e ciccia. ma per amor di fiction lasceró passare anche questa e aspetteró con ansia il prossimo capitolo u.u ciaoo

20/10/13, ore 19:51

tu..Tu..TU sei maligna !!! Ma no uffa io speravo in un risvolto diverso e invece niente uffy..va bhè ti perdono (solo perché sei tu) in compenso la parte che dormono insieme è troppo cucciolosissima *___* che dolci li amo troppo
Ma è proprio sicura c'è Narutino muore?? Per forza ?? Nooo ti prego dimmelo plisssss *occhi da gatto di Shreck*
Va bhè come sempre ti mando un bacione <3 a presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]