I became nothing without you.
di alltheslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/13, ore 15:05

Oddio, sono bedjvergent di Twitter e sono davvero colpita dalla storia.
La trama è già vista, nel senso che ci sono parecchie storie con questa trama, ma da sempre un certo effetto e leggere storie così drammatiche mi piace il più delle volte. Poi hai cinquanta recensioni in un capitolo, ma come hai fatto? D:

Ora vado che domani ho interrogazione d'arte.
Bye, bedjvergent ❤️

06/11/13, ore 20:45

Ciao, sono @mikasglitter c:
Questa storia é tanto bella quanto toccante, sono arrivata alla fine che piangevo.
Mi é piaciuta molto la differenza nella narrazione dei due paragrafi, specialmente la scansione in giorni di Zayn (occhio ai tempi verbali: hai scritto tutto al presente, poi due o tre righe al passato e poi sei tornata al presente, rileggi sempre scrupolosamente c:) Meno quell'avvertenza di cambio di POV, mi danno proprio sui nervi, scusa. Li trovo spesso nelle fan fiction e non vedo a cosa servano, si capisce benissimo che il POV cambia xD
Da quanto ho capito hai lasciato un effetto 'finale aperto' quindi non ti chiederò se Sea é effettivamente morta o se é riuscita a dichiararsi. Mi é piaciuto moltissimo, mi ha emozionato. Brava!

06/11/13, ore 17:16

Quando ho aperto la tua OS e la prima cosa che notato è il banner (che è stupendo chi l'ha fatto?) ed anche il numero di recensioni.
Ti dico la verità te le meriti tutte perché questa OS é divina!
@KariyaLover_

04/11/13, ore 21:00

Ciao sono @timloveshoran quella di twitter c:
Amare la tua OS è dire poco.
E' fantastica,ti entra nella mente e non riesci più a togliertela.
Scrivi benissimo e non hai nessuno difetto.
Non so che altro dire lol
Alla prossima,Baci Tim c:

02/11/13, ore 20:05

Questa non è una normale e semplice os.
Questa è una di quelle storie che quando vengono lette le parole ti entrano del cuore, e in questo caso, l'hanno fatto piangere (?)
Ok, capisco che ciò che ho appena scritto non ha molto senso. Ciò che volevo dire è che sei riuscita a farmi commuovere con una storia a dir poco stupenda quanto tragica. Credo che la straordinarietà di questa os sia insuperabile.
La tenerezza, la drammaticità, l'amore e l'innocenza hanno reso la tua storia unica. Ad un certo punto mi sono ritrovata a piangere come una cretina.
Ci sono stati alcuni mezzi che mi sono arrivati davvero al cuore, ad esempio questo:
'Giorno 15: eccola, vicino al distributore, oddio quant'e bella....vai Zayn è la tua occasione! No Zayn lei si affezionerà a te tu la dimenticherai e lei soffrirà a causa tua...no! I suoi occhi non devono conoscere lacrime, non possono conoscere lacrime quegli occhi sinceri e puri, non possono conoscere lacrime come tutte le altre troiette della scuola, lei non lo é e non deve piangere per me, no non deve piangere e basta.'
Omg, poi questa:
'Giorno 24: sempre lo stesso, i corridoi pieni di gente, professori che girano con la cartellina sotto braccio, ragazzi al distributore, tutto uguale, se non per quelle due ragazze a un metro da me "Sea Kington?" "si lei, ha un tumore al cuore" gli occhi si appannarono e poi, il buio E io? Inutile, mi sento inutile, non ho fatto niente non sto facendo niente per impedire a quella lacrima di correre verso il basso.'
'Giorno 28: non potrò essere al tuo fianco, non potrò vederti sorridere.....ma se non potrò essere vicino a te, allora sarò dentro te.
Giorno 29: "Sea Kington la conoscete? "Sea...Sea Kington...si la conosciamo, purtroppo" "voglio essere il suo donatore" "ma lei ne è sicuro?" " sa? Esattamente 29 giorni fa senza troiette che cadevano ai miei piedi non ero nessuno, soli 8 giorni fa senza quel sorriso, sono diventato nessuno"
Giorno 30: Sala Operatoria Aspettami Sea, sarò presto dentro di te.'
Cazzo qui ho incominciato a piangere. Ma la parte più triste è stata questa:
'Ma tu mi hai donato non solo la vita ma un'altra opportunita e questo è il motivo per cui ti rivolgo il mio grazie più grande. Ora posso provarci, lo farò, appena lo rivedrò a scuola ci proverò, magari non mi ascolterà, magari riderà di me, magari mi prenderà in giro, ma io non mi arrendo ora che l'opportunità mi è stata offerta su un piatto d'argento, non soffrirò per essermene andata senza aver provato, ora posso, grazie nonnetto, mio angelo custode.
Con affetto, Sea”'
E qui giuro che le lacrime hanno invaso il mio viso. Davvero complimenti. Non tutti riesco a scrivere così bene e poi credo che la tua idea sia ottima, non avevo mai letto una storia simile alla tua. Brava.
Scusa se la recensione non è il massimo.. Ma davvero sono senza parole.

Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori lol

02/11/13, ore 16:22

Non leggo molte ff sui ragazzi, ma questa os è tipo la perfezione.
È qualcosa di spettacolare e ti giuro, sto piangendo.
Tu scrivi da Dio e davvero, merita molto.
Sei bravissima, amo troppo il tuo modo di scrivere.
Complimenti ancora!

-Giulia.

02/11/13, ore 11:21

ciao bella, sono la ragazza di twitter (onedsmjlesx)
allora, è la prima volta che leggo una os o comunque una storia di questo genere
è strappalacrime, ma è stupenda.

mi piace il modo in cui l'hai scritta, più che altro, perché magari di trame su questa lunghezza d'onda le si trovano,
però è scritta davvero bene, hai scelto le parole giuste e anche l'atmosfera che hai creato è perfetta.
inoltre noto che è scritta con attenzione in quanto la forma è corretta e non trovo alcun tipo di errori.
continua così! alla prossima.

G.

01/11/13, ore 22:23

Particolare.
Credo che questo sia l'aggettivo più adatto per descrivere la tua OS,
è la prima volta che leggo una OS scritta in questo modo e non è affatto male,molto carina.
Peccato per come finisce,insomma..Lui è morto per salvare lei e lei nemmeno sapeva che l'aveva notata,
Lei morirà senza sapere che lui l'ha amata: molto triste,ma toccante.
Brava. xx
@ShesRamona

30/10/13, ore 15:47

Hey,sono la ragazza di Twitter ( @idolsakair). Mi piace come scrivi solo leggendo l'inizio,ahahahah. Non lo so boh,lol. :*

29/10/13, ore 15:10

mi piace moltissimo,è meravigliosa.hai pensato che invece di una semplice os potrebbe diventare una ff?spero prenderai in considerazione quest'idea C:

28/10/13, ore 21:36

sono la ragazza di twitter,oddio la amo! sei bravissima.

28/10/13, ore 20:37

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter :)
Bella OS, mi piace davvero tanto! Brava, è scritta bene.
Un bacio! x
-sheisonfire

28/10/13, ore 20:31

Stai scherzando spero! Sto piangendo come una rincoglionita! Non puoi scrivere queste cose, no!
Questa os.. È qualcosa di eccezionale! Non può non essere tra le mie preferite!
No, ma stiamo scherzando? Questa storia è strappalacrime, è indescrivibile quello che ho provato leggendo la pov di Zayn.
Si, tutti possono amare, anche gli stronzo prima o poi si innamorano.
E la pov di Sea? Dio, quella lettera! Quella lettera che lui non leggerà mai!
Dannazione, ora la tua os mi ha aperto un mondo.
Zayn, segretamente innamorato, che dona il suo giovane cuore!
E in qualche modo lui è con lei, lui è lei.
Quando si dice che si è una sola cosa in amore! Qui parliamo letteralmente, materialmente!
Come fa questa os a non essere tra le scelte dei sito? Eh, eh!?!?
Davvero, meriti ogni recensione, ogni parola di questa e di tutte le altre recensioni!
Non solo la storia è magnifica, ma anche la forma, lo stile sono impeccabili.
Ano la divisione dei giorni, durante i quali l'amore di Zayn accresce continuamente per Sea.
Mamma mamma mamma!
Complimenti davvero!

Ah, sono @imthejrdiana su Twitter, per lo scambio di recensioni lol x

28/10/13, ore 19:10

ciaoo! c: sono @itsdemisforce di twitter c:
cavolo, la tua storia mi ha commossa, ho ancora i lacrimoni!
complimenti! scrivi davvero bene e questa è proprio un os fantastica!!
bravissima!!!
un bacio.
-Giù

28/10/13, ore 14:47

Hei sono la ragazza di twitter (@horanisanangel)
Scrivi davvero bene.
La storia mi ha incuriosito molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non posso dirti molto perchè comunque è solo il primo capitolo.
Ma devi continuare perchè non puoi lasciarmi così,devo sapere come andrà a finire HAHAHA c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]