Don't Be Like Me.
di _xharrysdimples

28/08/13, ore 23:34

Ti giuro che mi hai fatto piangere, mi hai detto tu di leggere la tua storia e devo dirti grazie perchè è bellissima e scritta benissimo! Spero che continuerai a scrivere perchè hai un dono. Ora la rileggo e mi preparo i fazzoletti, bacioo :*

28/08/13, ore 19:17

io sto piangendo come una bambina...
queste os dovrebbero essere bandite, perchè una povera larry shipper come me in astinenza e delusa dal mondo e dalle persone che dividono i larry, può starci male, MOLTO male.
io...sono senza parole
ogni volta che trovo su tumblr le foto dei nuovi larry che parlano a vecchi larry scoppio in lacrime!
si lo so, sono emotiva e non dovrei piangere per due persone che non mi conoscono, che potrebbero infastidirsi di questa storia e che forse...forse...il loro amore non esiste, ma non voglio pensare a questa opzione, altrimenti piango ancora
comunque, bravissima, hai avuto un'idea stupenda.
il nuovo harry è così deluso, disilluso e triste...e quello vecchio invece cosi speranzoso e felice...
spero continuerai a scrivere, intanto io controllo il tuo profilo ahah
baci
marty

28/08/13, ore 17:46

ciao,sono @2019km su twitter,e mi hai chiesto di leggere.
che dirti, complimenti davvero.
sei bravissima a scrivere,e mi è scesa anche qualche lacrimuccia..vedi te.
continua a scrivere che vai alla grande,bacio!

28/08/13, ore 14:47

dovevo prepararmi una scatola di fazzoletti prima di iniziare a leggere.
è semplicemente perfetta, i miei feels stanno esplodendo cc
sei bravissima, davvero, continua a scrivere, perché sei troppo brava.
vado a rileggerla e a piangere di nuovo, baci uu
(sono @xstylinsfeels su Twitter)

28/08/13, ore 11:35

oddio, è bellissima e soprattutto scritta bene, sei bravissima mi è piaciuta tantissimo :')

28/08/13, ore 11:15

non sono una larry shipper ma questa storia è meravigliosa.Oltre tutto,è scritta benissimo.Complimenti.
La metto nei preferiti e nelle seguite perchè non voglio perdermi un solo capitolo!
Ciao bella:)
ps:sono @itsdemivoice su twitter.c:

22/08/13, ore 22:23

mi è piaciuta tantissimo, scrivi bene e l'idea è davvero originale, diversa. e poi io amo i larry quindi insomma, ciò che li riguarda in genere mi piace ahah se ti va di passare a leggere la mia di os, mi farebbe piacere, ciao!