Acida come la pioggia.
di A little piece of Heaven

02/12/13, ore 15:10

Sono io la sorella di Doriettina14.. Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, infatti controllo sempre per vedere se aggiorni.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Complimenti:))

02/12/13, ore 13:20

Ciao:) ho letto questa fiction con mia sorella.Il nostro rapporto è come quello di Sara e Saya.. La storia è coinvolgente,ci è piaciuta un sacco..ci siamo immedesimate.. Aspettiamo l'altro capitolo*-*
ps.. che belli Sara e Brian*-*.. Mi piace il loro tipo di relazione.
mia sorella si chiama come Sara..
Scrivi l'altro:)

22/08/13, ore 19:20

*fa ciao ciao con la manina*
Alloooooooooooooooooooooooooooooora.
Punto primo: la storia mi piace. E' ben scritta. Anzi, ricorda il mio stile di scrittura, anche io scrivo in questo modo molto ambiguo dove, tra l'altro, la fine non è ben certa... mi piace chi scrive in questo modo, molto anche. E' uno stile che mi piace.
Punto secondo: il nome Saya.
La protagonista delle mie storie (delle mie storie in generale, lol) si chiama Saya. Insomma. Wow. E poi so di un'altra autrice su questo sito che si chiama così. Aw, quante Saya che ci sono in giro *^* è un bellissimo nome.

Ma.
Ora veniamo al significato della storia perché senno va a finire che questa recensione non finisce più e ti annoio.
Mh... allora.
Sara è una ragazza normale. Quanto può essere normale una ragazza triste? Beh... di fatto normale come tutti gli altri. Eppure... eppure c'è comunque qualcosa che non va. Qualcosa che non la fa stare bene, che non la fa sentire completa... che le fa paura. Beh, tutti hanno paura, penserai tu. Ma la paura di questa ragazza è totalmente diversa da quella che si può definire "paura", paura allo stato puro. La sua è particolare, molto particolare.
Brian è un ragazzo normale. E dimmi, quanto può essere normale un ragazzo completamente perso dopo la morte del suo migliore amico? Si, normale come tutti. Perché capita a tutti di barcollare nel buio. Di non vedere niente. Di sentirsi improvvisamente distrutti. Jimmy non c'è più e Brian ha paura.
Che cosa accomuna i due protagonisti? Beh... semplicemente questo. Hanno entrambi perso qualcuno. Hanno entrambi qualcuno, nel bene o nel male. Entrambi hanno paura.
Ma, insieme, fanno Sara e Brian.
Perché si, loro due, insieme, possono cogliere quel briciolo di speranza che è rimasto nei loro cuori.
Insieme, loro due, possono farcela.
E... e niente, è bello. E' una bella sensazione.

Davvero brava, insomma.
Complimenti :)