My Fault
di Polloistheway

13/09/13, ore 21:23

Super colpo di scena! Il dolce Brant si rivela uno stalker violento, ma provvidenzialmente arriva Con che salva Grace. Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, ma sei stata cattivella ad interromperlo sul più bello ahahah
Non vedo l'ora del seguito!
Un abbraccio,
Etta

13/09/13, ore 16:55

Brant un pazzo stolker?! Uhm, questo non me lo sarei mai aspettata. Cioè, non stavano insieme da un anno, o almeno da molto tempo? Comunque, almeno un intralcio è stato fatto fuori... Grace aprirà il suo cuore e darà retta a sua madre, confessando tutto quello che prova per il suo migliore amico, non chè l'unico e fantastico Conor Maynard? Io spero vivamente di sì, o forse si tirerà indietro per l'ennesima volta? Uhm, forse però tutto mi fa pensare alla seconda scelta, e se accadesse però potrebbe essere Conny a dichiararsi! *Yuppy yeeee* Ahahahahah! Comunque sì, ci hai fatto penare un sacco, nell'aspettare il primo capitolo della tua Fan Fiction, e devo ammettere che come inizio è davvero carino, anche se, mia opinione, dovresti mettere a posto un po' i dettagli della storia, come Brant che le spezza un osso, cosa forse un po' improbabile nella realtà, spezzare un osso con una semplice stretta, al massimo procuri un livido, oppure il fatto che Conor arriva e poi scappano in macchina e la battuta di Grace:
"«Brant mi ha fatto male mamma. È pazzo, devo denunciarlo...» singhiozzò sua figlia abbracciandola."
Sinceramente non mi ha fatto impazzire, perchè forse mi sembra un po' troppo surreale, perchè Grace dovrebbe essere un po' più scossa e forse avrebbero denunciarlo subito, non so se mi spiego... Non voglio che prendi le mie "critiche" pensando che il capitolo on è bello, al contrario, solo che sono una tipa che un po' troppo perfezionista, forse. Ovviamente puoi non considerare i miei consigli sui dettagli da mettere a posto e puoi anche dirmi la tua al riguardo, non mi offendo, anzi vorrei proprio sapere la tua risposta al riguardo :)
Comunque aspetto impaziente il seguito della tua storia!

04/09/13, ore 22:08

Ciao! Ma come?! Per una volta Conor che aveva il coraggio di dirle cosa prova, salta fuori che lei sta con un altro, ahia! Questo capitolo mi ha già preso tantissimo, non vedo l'ora del seguito!
Un abbraccio,
Etta

31/08/13, ore 15:24

Ciao! Allora, prima recensitrice della tua storia... Uhm, per prima cosa devo assolutamente dirti che la trovo fantastica! Cioè, l'inizio è molto coinvolgente, e scritto, anche, particolarmente bene. Ahahaha! Anch'io sono, diciamo, una fan sfegatata di Conny, oltre che una Directioner, e come te non so molte cose di Conor, ma a differenza delle Directioners, a parte me, le Mayniacs sono molto più clementi, se non sai tutto del tuo idolo, quindi nessuno, penso ti criticherà per questo :) ... Ok, non andata fuori tema, ahahaha! Ritornando al capitolo, quindi Conor e Grace sono amici d'infanzia, almeno credo(?), e Conor è (MOLTOOOO) timido :D, di conseguenza non riesce a confessare alla sua migliore amica che la ama, poi quando torna trova una terribile sorpresa, lei fidandanzata con un altro e... getta la spugna D:
Conor, non può gettare la spugna! Deve cercare di conquistarla!
Ahahahah! Ok, sono un po' paranoica a volte, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Bye bye!