The Hidden Truths
di Therainsmelody

09/02/19, ore 22:36

Ciaoo! Sono passati anni da quando ho letto per la prima volta questa storia e mi è piaciuta moltissimo, alcune volte torno per rileggerla siccome l'ho trovata davvero coinvolgente. So che è da molto che non pubblichi il continuo, ma innanzitutto volevo ringraziarti per questo racconto e voglio dirti che se mai ti passerà per la testa di pubblicare il continuo sappi che io lo leggeró con molto piacere!! Muoio dalla voglia di sapere come procede😍😍😍 Grazie ancora!

02/08/16, ore 14:06

Ciao cara *-*. Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio. Sì, la maturità mi ha consumata letteralmente e mi son presa un periodo di pausa (un po' troppo lungo forse xD).
Ho visto che hai pubblicato un altro capitolo, ma ti recensisco prima questo e poi passo al prossimo ^^.

Fin dall'inizio sentivo che qualcosa non andava nell'aria, lo intuito in parte dalla tensione che provava Abby e anche dal capitolo precedente a questo, si preannunciava che sarebbe accaduto qualcosa, nel bene o nel male.
Speravo che qualcuno non parlasse o intervenisse nel modo sbagliato. Tanto, ho pensato, da John ci devono andare comunque, sarebbe quindi logico non mettersi contro persone che non avrebbero nessuno scrupolo a farti del male e, sono quasi certa, che ci proverebbero pure gusto. Ma Ethan deve intervenire sempre e comunque. Per fortuna che quell'uomo non è andato oltre.
Alan, lasciatelo dire, sei un grande e tu Chris altrettanto *-*. Mi è piaciuto il passaggio in cui viene interpretato anche quest'ultimo, sinceramente non ricordo se è successo anche precedenza negli altri capitoli.
Spero solo che la sua intuizione sia corretta :|
Il capitolo è stupendo come al solito <3. Appena riesco leggo e ti recensisco anche l'altro.
Un bacione cara

19/08/15, ore 23:55

Ma ciaooo tesoro *-*
Finalmente sono arrivata **guarda l'orologio** anche se un pò in ritardo XD
Non sai quanto aspettavo questo capitolo e che meraviglia è stato leggerlo. Mi è piaciuto avere il punto di vista di Nicholas nella storia e sapere il suo pensiero su quello che sta accadendo a lui e a i suoi amici.
Quello di raccontarsi i reciproci segreti mi ha divertita non poco; finalmente la relazione tra Cara e Ethan è venuta allo scoperto anche se era più che evidente :3 (a proposito mi è piaciuto il cambio di stile di Cara, a parte i tacchi XD, ora può essere se stessa al meglio); è stato davvero bello quando Alan ha dichiarato del bacio che ha dato ad Abby prima di sapere del loro legame di sangue, soprattutto è giusto che Nick lo sappia. Per fortuna che il tutto si è risolto e non sono rimasti risentimenti di alcun tipo.
Quando Jess ha svelato del bacio tra Lucas e Alan sono rimasta a bocca aperta e un pò interdetta **si riprende** voglio dire... non mi aspettavo un suo intervento. Alan mi ha fatto una tenerezza quando è arrossito per l'imbarazzo, o anche per qualcos'altro >.<? Comunque sia mi è venuta voglia di coccolarlo x3. Sono contenta del fatto che nonostante il gruppo si sia allargato e ci sono persone nuove a farne parte, siano comunque rimasti uniti e che l'affetto che provano l'uno verso l'altro sia solo aumentato. Con l'ultima frase di Nicholas vuoi far per caso intendere che ha intenzione di tornare indietro e affrontare una volta per tutte John? È brutto essere troppo curiosi e smaniosi di avere risposte, e so che tu mi risponderai in maniera vaga. Ripeto è ingiusto >.>
A proposito di John **gli lancia tutto quello che le capita a tiro compresa la torta che ha preparato nel pomeriggio**
Non riesco a sopportarlo. Se ami qualcuno non lo tratti male ma lo conquisti e te ne prendi cura. Che non riesca ad amare ed farsi amare? Beh è un bel problema. È un personaggio davvero enigmatico, e dopo questa parte dove vengono messi in luce i suoi pensieri mi sorgono dei dubbi su quanto questo uomo sia davvero cattivo. Mark mi spaventa e sono più che certa che non tratterà con i guanti i ragazzi, nonostante le raccomandazioni di John. Sono così felice che hai pubblicato e anche ansiosa di leggere il prossimo capitolo (e anche il continuo di Vesper, ma tempo a tempo XD. A proposito buona fortuna per i tuoi studi 😊). Ma davvero mancano sei capitoli? Non voglio che questa storia finisca! 😵
I miei complimenti e davvero molto bella la poesia che hai sscelto; non la conoscevo.
Alla prossima
Buona serata e già che ci sono ti auguro buonanotte.
Un bacione e un abbraccio

26/02/15, ore 22:17

Eccomi \(*0*)/
Finalmente sono riuscita a connettermi su efp (bugia, diciamo che me ne sono dimenticata xD)
Anche a me piacciono Ethan e Cara, sono i personaggi che preferisco :)
Come sempre non posso che apprezzare questo capitolo, che non fa altro che aumentare la mia curiositá per il prossimo *^*

26/02/15, ore 13:19

salve , davvero una bella storia, mi sono appena iscritta al sito e mi ha colpito già dal titolo perchè una delle mie storie l'avevo intitolata così e alcune vicende erano simili.. comunque sei molto brava, mi piace molto come hai svolto l'intreccio della storia, io ho pasticciato un pò per questo non credo di pubblicarla.

20/02/15, ore 20:46

Ciao tesoro
Hai aggiornato 😍. Che gioia XD
Certo che ne sono successe di cose in questo capitolo. All'inizio, devo essere sincera, credevo che ci sarebbe stato un chiarimento del bacio tra Alan e Lucas, ma invece no. (Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra di loro >.<)

La coppia di Ethan e Cara (la coppia Etara, come la chiama tu XD) mi piace da impazzire. Gli adoro insieme, e finalmente hanno chiarito i sentimenti che provano l'uno per l'altro. E hai anche scritto una parte un pò "hot" su di loro XD.
Mi hanno colpito davvero molto le parole di Abby rivolte ad Alan, del fatto che si fossero messi insieme e poi sarebbero venuti a conoscenza del loro legame di sangue, la tristezza e il dolore che avrebbero provato sarebbe stata immenso ed insopportabile. Quindi è meglio che le cose siano adatte in questa direzione. Anche se mi dispiace per quello che sta passando Alan...
(A proposito te lo chiedo prima che me lo dimentico come mio solito. Abby e Alan sono gemelli ma...chi è il maggiore tra i due? Lo so, è una cosa stupida >.<, ma sono curiosa)
Sono morta dal ridere dal piano che hanno messo in atto Lucas ed Abby di mettere Cara nella tenda di Ethan.
Non ricordo se avevo detto che adoro letteralmente la complicità che c'è tra Abby e Lucas. Gli adoro entrambi!
Peccato che Nick viene accennato poco e non c'è neanche una sua comparsa (spero di sì nel prossimo capitolo XD)
Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Dei dubbi? Credo che non dovresti averne, la storia è perfetta così com'è a mio parere. Ma alla fine è solo una mia opinione di poca importanza.
Ah la citazione di Nicholas Sparks 😍 mi ha fatta impazzire. È uno dei miei scrittori preferiti in assoluto!
Ancora complimenti cara. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Spero che ci sarà anche quello di Vesper XD
Ti auguro buona serata
Un bacione e un abbraccio
Yuna

Ps. spero che tu stia meglio e che tu sia guarita del tutto 😆

03/12/14, ore 22:03

Ciao carissima
Perdonami il ritardo ^^". Tu sei impegnata con la Chimica e io con Diritto commerciale (certo che è dura essere studenti T_T)
Fatelo dire questo capitolo è STUPENDO!!! Dico davvero :D. È il mio preferito in assoluto, non ci sono dubbi.
Il pezzo tra Abby e Nick è stato davvero molto carino. Soprattutto il pezzo in cui Nicholas parla dei parenti. In effetti è vero noi ci affezzioniamo ai nostri familiari non solo per il legame di sangue che ci unisce, ma dal rapporto che si istaura col tempo e, a seconda delle nostre azioni, quel legame si può risaldare o distruggere definitivamente.
Bellissimo poi il discorso che fa Lucas ad Alan, sul fatto di non arrendersi. È vero molti credono che scappare dai problemi possa risultare piú facile e conveniente, ma non è così. I problemi sono sempre lì ad aspettarti, in un modo o nell'altro. Bisogna affrontarli, anche con la paura di non uscirne indenne. Non puoi sapere se ci riuscirai o meno, ma avrai la soddisfazione di averci provato e, come hai scritto tu e ha detto Lucas, camminare a testa alta.
Adesso arriva il pezzo che mi ha lasciato, come dire il sorriso sulle labbra, il bacio inaspettato di Lucas e Alan.Mi hanno fatto tenerezza tutti e due. Alan è stato molto leale nei confronti di Lucas, nel senso che non ha risposto al bacio, mentendogli spudoratamente. Ha preferito rifiutarlo, diciamo, per non dargli false speranze, il che è molto nobile da parte sua.
Mi dispiace per Lucas per come non sia stato ricambiato, ma per fortuna c'è Abby a sostenerlo. Adoro troppo il loro rapporto, è davvero speciale.
Scusa per il papiro, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo xD
Aspetto con ansia il prossimo.

20/10/14, ore 16:53

Ciao,
è da un pò che seguo la tua storia, e mi piace molto, questo capitolo inoltre mi è piaciuto tantissimo perchè incentrato su cara e ethan e quest ultimo è il mio personaggio preferito, spero vivamente che non baci cara solo per dimostrare a lucas che aveva torto.
Il fattoche john non si metta in mezzo durante la loro fuga non mi convince ma spero che non gli succeda niente.
Aspetto un tuo aggiornamento _chinama

12/10/14, ore 19:43

Questo capitolo lo trovo davvero carino, come tutta la storia ovviamente ^^
Devo dire che la mia curiositá è sempre maggiore, soprattutto adesso che i ragazzi sono scappati da John, i racconti d'avventura sono in assoluto tra i miei preferiti

12/10/14, ore 13:31

Ciao carissima,
Ho letto il tuo messaggio e mi sono precipitata qui :D. Quanto mi mancava questa storia xD
Abby e gli altri sono sono partiti verso un paesino sperduto, ma secondo me ha ragione Cara, nel dire che John sa già tutto e che sta solo aspettando per tendergli una trappola. Spero che non sia così, ma sembra tutto troppo semplice, ecco.
Ahahaha con loro c'è anche Jess, il fratello di Ethan, e caspita è un ragazzino davvero dotato :3.
Ethan ha capito che Lucas è gay e, quest'ultimo, ha capito che Ethan è innamorato di Cara. Chi la fa l'aspetti è.é.
Alan non si è visto quasi per niente in questo capitolo, un pó mi dispiace. Ah dimenticavo di dirti, sai (certo che lo sai è la tua storia xD) che Alan e Abby sono fratelli, quindi Chris sarebbe il loro padre. Giusto? Quello che mi lascia un pó perplessa è la reazione di Abby in questa storia. In senso, non dice niente sul sè John è o no il suo vero padre e non mette in dubbio del legame di sangue che può avere con Chris. Scusami se ti chiedo così tanto, sono curiosa e questa storia mi ha preso davvero molto.
Comunque il capitolo è bellissimo, lasciatelo dire. Sono davvero contenta che hai aggiornato, spero che aggiornerai anche l'altra storia "dove danzavano le fate". Ok, scusami sto chiedendo troppo adesso xD.
Anch'io ho iniziato a scuola e vorrei già sotterarmi. Sono così presa che sto scrivendo pochissimo ç__ç. Va beh lasciamo perdere.
Ti ringrazio per aver pubblicato.

Yuna_19
​(Ah dimenticavo di dirti che ho cambiato nickname)

04/08/14, ore 23:10

Per ora ho letto solo il primo capitolo,ma già mi piace molto.
Complimenti alle autrici c:

03/08/14, ore 18:34

Ciao
Non vedevo l'ora che pubblicavi questa storia, il capitolo è stupendo. Ahah lo sapevo che tra Abby e Alan c'era un legame. Poverini si sono pure baciati. Chris li poteva avvisare, almeno non ci sarebbero stati fraintendimenti. Ma è troppo tardi oramai. Cara ha fatto bene a dare una gomitata a Lucas per essersi messo a ridere per questa cosa, l‘avrei fatto anch'io xD
Finalmente Abby e Nick si sono chiariti, amo questa coppia. Mi dispiace per Alan, è il mio personaggio preferito, spero che trovi un'altra ragazza che lo ami, se lo merita.

Cara può sembrare una ragazza viziata per i vestiti che indossa e dalla famiglia da cui proviene, ma non è così. Anzi è una ragazza che soffre, cerca l'affetto dei genitori, ma questo sembra non arrivare, anche dai tentativi del padre.

Adesso i ragazzi devono scappare da John ( quanto non lo sopporto quell'uomo >"< ). Ma dove andranno? Spero di saperlo nel prossimo capitolo.
​Un abbraccio
ciao^^

17/07/14, ore 18:51

Ciao
scusa il ritardo ^_^
Ottimo capitolo, davvero. Povera Abby, frustrata per i sensi di colpa per aver baciato Alan. Nicholas è ancora arrabbiato con lei. Si risolverà mai questa situazione?
Lucas e Cara ci hanno provato senza successo.
E, sono sincera, non mi aspettavo quei tizi che volevano far del male a Abby e ai suoi amici. Per fortuna che è arrivato Ethan a ribaltare la situazione. Credo che quest'ultimo abbia preso una bella cotta per Cara. O mi sbaglio? Mi piace sempre di piú quel ragazzo. Deve avere un cuore d'oro, sotto quello scudo che cerca di tenere su di sé
Quanto odio Jonh, è impossibile che esista un padre del genere. Non lo sopporto. Per fortuna quegli uomini non hanno fatto del male ad Alan e a suo padre Chris. Chissà cosa deve comunicare, quest'ultimo, ai ragazzi? Non vedo l'ora di saperlo.
Quanto mi piace questa storia xD. Continua così. Sei grande
ciao^^

27/06/14, ore 16:34

EVVAI, FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO
​Scusa la felicità, ma adoro questa storia. Ogni suo personaggio è fantastico e curato alla perfezione
Tra Ethan e Cara può nascere qualcosa, e sinceramente la cosa non mi dispiace, non capisco solo l'ultima frase che dice Ethan a Cara, e cioè che sa che lei voleva baciarlo e che lo saprà tutta la scuola. Che cosa vuole dire? Si vedrà piú avanti.
Nicholas ha litigato con Abby, Alan la bacia. La situazione non potrebbe andare peggio. O si? o_o"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei fantastica a scrivere, i miei complimenti
baci Sakura chan 19

03/06/14, ore 20:27

Wow un altro bel capitolo. Allora incomminciamo.
Punto primo. Se tu mi dai il permesso, io farei fuori il padre di Abby, John, non lo sopporto. Vorrei strozzarlo
Punto secondo. Qual'é il vero motivo per cui Lucas vuole Alan nel gruppo? Anche se un idea me la sono fatta :3
Punto terzo. Noo, Abby e Nicholas hanno litigato, io amo questa coppia, anche se stravedo per Alan xD
Punto quarto. Alan è stato dolcissimo con l'ultima frase " mi dispiace che tu e Nicholas abbiate litigato". Quale ragazzo lo direbbe? Nessuno, non esistono ragazzi così dolci.
Sei un mito Alan.
La storia è bellissima. Ok basta ho deciso ti metto tra gli autori preferiti.
sakura chan 19