Be my future
di Yhalla Yhalla

04/10/13, ore 19:26

«Harry…-Louis infilò una mano nella tasca dei pantaloni, allontanandola dal contatto con quella di Harry, tirandone fuori una scatoletta quadrata, blu e vellutata–Sposami!»
Il ragazzo ventitreenne lo fissava scioccato, incapace di parlare.
«Sì, sposami. Tu sei l’unica persona che potrei mai desiderare, l’unica che io sia in grado di amare e l’unica di cui ho bisogno. Il tuo sorriso è la mia linfa vitale. La tua voce fa invidia alla più bella melodia suonata dal più abile musicista. E i tuoi occhi... Oddio. I tuoi occhi sono la cosa più bella che sia mai potuta capitare su questa Terra. Forse, anzi sicuramente è uno sbaglio che tu sia qui con me adesso, perché dovresti onorare il più blu dei cieli della tua perfezione e far compagnia alle stelle più brillanti, che ti guardano da lassù, maledicendomi perché sei mio e splendi per me, illuminando la mia vita. Il Sole ogni mattina sorge per poterti ammirare e la Luna prende il suo posto per poter regnare sul tuo sonno e osservarti mentre sogni. Voglio abbracciarti per tutta la vita e baciarti per l’eternità perché io, sulle tue labbra, potrei morirci mille e mille volte, senza stancarmi mai. Non mi sono mai sentito così prima che tu arrivassi nella mia vita e la sconvolgessi come fa un tornado. Voglio addormentarmi abbracciandoti, dopo aver fatto l’amore e cullarti nel mondo dei sogni ricordandomi quanto speciale sia stato il tuo ‘sì, lo voglio’. Voglio svegliarmi accanto a mio marito e stravolgere le abitudini, portandogli la colazione a letto e facendolo svegliare con centouno parole dolci. E magari mentre una bimba con le treccine salta sul lettone. Voglio essere al tuo fianco per la vita perché c’è chi dice che l’eternità non esiste. Ma io voglio arrivarci il più vicino possibile con te.
Quindi Harry Styles, vuoi sposarmi?»
Le lacrime non avevano smesso per un attimo di accarezzare il volto di Harry, e Louis aveva dovuto ricorrere a tutte le sue forze per non cedere al pianto e continuare il suo discorso. Harry si inginocchiò di fronte a lui, prendendogli il viso tra le mani.
«Sì che lo voglio. Voglio essere tuo marito e amarti ogni giorno sempre di più. Voglio affrontare con te tutte le tempeste e veder comparire l’arcobaleno. E-e-e... » Harry non riuscì a terminare la frase, scosso dai singhiozzi. Louis lo avvicinò a sé, baciandogli le labbra bagnate di lacrime.
«Ti amo.» gli sussurrò a fior di labbra, ponendo fine a quel bacio perfetto. Aprì la scatoletta blu, estraendone un anello liscio, con una semplice incisione all’interno che recitava la parola ‘Larry’ e con mani tremanti lo infilò all’anulare della mano destra di Harry.
«Ti amo- ripeté il minore–e continuerò a farlo finché mi vorrai al tuo fianco»
«Per sempre?»
«Anche oltre»

Harry riunì le loro labbra in un bacio dolce, che racchiudeva ogni parola e ogni emozione ancora non rivelate.

Boh, questa parte mi ha fatto annegare tanto tanto nei feelings, ti odio e.e
E anche la parte della bambina e del matrimonio, oddio xbfkjdhfjdhxjn
Amo un sacco come scrivi, anche se ogni tanto mi si incrociavano gli occhi perché la scrittura è troppo piccola lol
Grazie di aver scritto una cosa del genere, ora avrò un sorriso da ebete per tutta la serata**
Brava, davvero

24/08/13, ore 21:43

Buonasera! :3
Ero alla ricerca di one-shot slash e fluff allo stesso tempo, dopo aver appurato che sono la combinazione perfetta per farmi sclerare e morire tra i feels, e su quale coppia potevo mai cercarla se non sulla OTP delle OTP? Ecco come ho trovato la tua storia ahahaha :3
Okay, dopo questo che molto probabilmente ti ha spaventato passo alla recensione.
Dio, amo ogni singola parola che hai scritto. Amo la storia di Gemma, dell'asilo; amo il diabete di Harry e Lou; amo il discorso di Louis quando ha chiesto ad Harry si sposarlo, anche se ho sempre immaginato che sarà Harry a chiederglielo in futuro.. perchè sì, quei due si sposeranno.
Lo dico io u.u *sparge fiori e confetti anche lei al matrimonio dei larry*
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice, scorrevole con la punteggiatura giusta. L'unica pecca sono forse i dialoghi in grassetto, che posso sembrarti una bella cosa per la grafica della storia, ma attirano l'attenzione del lettore e lo spingono a leggere solo quelli, saltando la narrazione :)
Detto questo, l'ho adorata anche se molto probabilmente ora mi verrà qualche carie AHAHAHA :')
Baci,
Marianne