Summer Love: Il mio amore estivo.
di Aurora1999

23/08/13, ore 11:30

Wee Aury! :D
Ho visto che sei riuscita a mettere su qualcosa, nonostante l'orario xD
Bene bene!
Allora, cominciamo con la recensione ^^ ;)
Trama: Bhè un racconto autobiografico, basato sulle tue esperienze :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come voto per il prologo ti do 7.5/10
Ortografia: Ehm...ci sono alcuni errori. Ma è ovvio che siano presenti alla tua prima storia su Efp :)
Per esempio è "Io seguii" non "Io seguì" ;) Poi anche gli orari e i numeri...meglio scriverli a lettera :) Inoltre alcuni termini che hai utilizzato sono tipici del linguaggio parlato, non di quello scritto :D Ma non preoccuparti! La pratica rende perfetti ^_^ Quindi...7/10.
Grafica: Bè come avrai notato risulta tutto appiccicato xD Ma non è un problema! Devi solo formulare meglio il codice html ^_^ (Infatti passa a vedere la mia prima storia...Ti accorgerai che anche io avevo lo stesso problema). Inoltre ti consiglio anche di lasciare uno spazio tra una virgola e la parola successiva oppure tra un punto e la parola successiva. :) Il testo risulterà molto più scorrevole!
Voto...7/10 (Non mi sembra giusto metterti un voto più basso, perchè all'inizio anche io facevo gli stessi errori )
Quindi voto finale...7/10!! :D
Mi raccomando! Continua :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Tanti saluti! :*
hermione_W