We, you and our dream.
di chlossica

29/11/13, ore 06:57

Ciaoo, sono giulitomlinson ed e' abbastanza tempo che seguo questa ff, percio' posso dire che sono proprio contenta di come si sta svolgendo la storia e tutte le vostre idee sono fantastiche!! Mi piace molto la piega che sta prendendo la situazione, con Liam che comincia a notare Chloe e Louis di cui si scopre il passato. ... grammaticalmente non c e' nemmeno un errore, e le frasi sono ben costruite. Questo e' tutto ... il mio biscotto ?? Xx ; )

28/11/13, ore 17:49

"Era debole. Era maledettamente debole e fragile. E le cicatrici lo dimostravano."
Ho avuto i brividi in questo capitolo!

28/11/13, ore 17:33

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Louis che si rivolge in quel modo a Jessica, poi, è il massimo. Il classico stronzo della situazione che vorresti uccidere con tante bastonate in testa :D

28/11/13, ore 17:09

Mi rivedo molto in Chloe :)
Questa storia mi piace di più ad ogni capitolo!
Adoro il vostro modo di scrivere!

28/11/13, ore 16:10

Davvero niente male! Non me l'aspettavo, ero abbastanza prevenuta a riguardo, ma mi son dovuta ricredere!!
Ora mi tocca leggere gli altri capitoli, perché voglio proprio sapere come si articola la storia :)
Complimenti davvero ad entrambe! :D

08/11/13, ore 20:16

Per descrivere questo capitolo mi viene in mente solo : fantasmagorico !!!!! Complimenti a tutte e due, siete scrittrici fantastiche con delle fantastiche idee e sapete come scriverle rendendo bene il concetto. Mi dispiace per Jessica, ma e' stato un bel colpo di scena scoprire le sue origini. Aspetto impaziente il prossimo capitolo, complimenti ancora a entrambe . !!

02/11/13, ore 20:15

ehi adoro la tu storia! spero che continuerai presto a scrivere *-* sei molto brava sjbdsqkbq <3

27/08/13, ore 14:36

Aasdfghjhdsdfghjhgfdsauytreqaawdrtgyhjukilkjhgtfrdeswdefrgthyjklokjhgfdsasdfghjukilo AMO QUESTO FOTTUTISSIMO CAPITOLO,cazzo. E' perfetto.
Con delle semplici conversazioni siete riuscite a far capire subito il carattere di tutti i ragazzi.
Il capitolo lo amo, punto.
I personagi pure. Cioè, la storia, questa rivalità tra gli Smash To Move e i Final Shock, la rivalità tra Jessica e Louis.. Rende tutto più accattivante e intrigante, lo amo.
Ho come la sensazione che Louis e Jessica diventeranno molto amici....mlmlmlml.
O forse con Zayn..?
Ah non so, sono il confusione,ouo.
Lo amo e aspetto con ansia il continuo.
Tempo fa avevo scritto una cosa simile, una serie che parlava di due gruppi di ballo, non l'ho più postata perché non la ritenevo bella... E ora che leggo questa, mi sembra proprio una merda totale.
Io ho capito solo ora che il vostro nick "chlossica" è l'insieme di Chloe e Jessica,lol.
Aspetto il continuo,
Bacio,Sofia.

25/08/13, ore 19:03

Complimenti!!! È veramente bellissima :))) però perfavore continuala subito... Cioè fai in modo di aggiornarla il più velocemente possibile tutte le volte. :) COMPLIMENTI.
Su twittah sono @meberfu
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 07:04 pm)

25/08/13, ore 17:53

omg.
ok, sono idkbutomlinson su twitter e dannazione ragazze questa FF è davvero bella è originale.
ballo di hip-hop da cinque anni, e i restanti sei ho ballato danza classica, moderna e contemporanea ( quest'ultima solo per un anno lol ). cazzo è semplice, in modo positivo, poichè è facile da leggere e non è un mattone. poi avete fatto molto bene nel primo capitolo ad accennare i vari stili e si lo slow, è davvero una merda da ballare anche se io ci riesco, ma ciò non centra lol
comunque, dicevo, è bella perchè oltre all'originalità,non è un mattone come molte FF che si leggono.
continuate perchè ne vale davvero la pena.
la metto fra le seguite, così so quando aggiornate (:

un bacio,
-B. x

25/08/13, ore 13:38

oddio e stupeeendo fjhjdi
E bellissimo sul serio, vogliamo parlare dei nomi dei due gruppi?
Io non ho proprio originalità nei nomi voi invece avete dato dei nomi favolosi *-*
Continuate preto èwè vi aspetto con ansia *-*

25/08/13, ore 12:01

Ehi ciao sono la ragazza di twitter :)
allora ho letto i due capitoli della storia e devo dire che scrivi bene , senza errori di battitura e la storia mi sembra originale :)
un bacio :)

24/08/13, ore 17:41

Buonasera(?) sono una nuova aspirante lettrice, anzi, credo che leggerò la storia, si si.
Mi piace molto la trama, non si sente da per tutto una storia simile. Mi piacciono i personaggi, mi interessa la storia e come si svolgerà. Allora, mi incuriosisce molto il finale, questo mi spinge a continuare a leggere.
Non ho critiche da farvi riguardo al capitolo. E' ben scritto, ben strutturato.
Complimenti, continuate così.
Se volete ci sono delle one shots che sto scrivendo, potete dargli un'occhiata se volete c:
Ancora complimenti, spero di lasciare recensioni più lunghe e più complesse nei prossimi capitoli, ma ora ho mia madre che mi grida dietro per spegnere il computer,lol.
Bacio, Sofia.

24/08/13, ore 16:28

Questa storia è bellissima! *--*
Mi permetto solo di dire che magari quando dovete far fare dialogo andate daccapo così staccate e non sembra tutto troppo 'unito'
ritornando alla storia è bella e vorrei dire a Lucia che nemmeno io ballo perchè mia mamma non vuole ma è un mio grande sogno e sto solo aspettando di diventare maggiorenne per realizzarlo! Tu non ti arrendere mai.
Scommetto che Chiara è la ragazza con cui ho appena finito di parlare su twitter :3
Continuate presto sdfg baci :) :*