Il bacio della morte
di Hikari_Eien

14/12/15, ore 21:44

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Non sapendo cosa scegliere tra le tue storie ho deciso per questa perché incuriosita dal titolo e, finito di leggere, devo dire che è un titolo davvero azzeccato.
Il ragazzo affascinate e seducente, alla fine, si è rivelato essere un vampiro e il suo bacio, in effetti, ha dato la morte alla ragazza.
Nonostante sia così breve, questa storia "vampiresca" mi è piaciuta.
Ci sono gli ingredienti per un piccolo horror e a me il genere horror piace parecchio.
Brava!

10/12/15, ore 21:47

Morire tra le braccia di un bellissimo sconosciuto.
Morire per la bramosia di un bacio mortale...
Un'idea originale.
Un sogno romantico per esorcizzare la paura per un avvenimento che è insito nella natura, ma che ci spaventa molto.
Ah, dimenticavo, sono il tuo Babbo Natale Segreto...

31/08/13, ore 21:00

ciao Miyu-chan ^^
devo dire... davvero molto molto molto molto molto molto (...) molto molto molto bella *^* ok la smetto di fare la cretina e passo alle cose serie u.u
Seriamente... Da dove ti spuntano ste idee bellissme? O.O ovviamente non mancano i vampiri u.u se non ci sono i vampiri non sei tu bella (?)
Cooomunque vado a leggermi l'altra uwu corro... anzi... clicco (?)
baci
Nobui_chan ^_^

23/08/13, ore 15:23

Questa fan fiction mi ha rapito già dal titolo: è tenebroso e incuriosisce senza far capire di che bacio si tratti, non avrei mai pensato si andasse a parlare di vampiri.
Hai descritto la scena molto bene, anche nel cambio di sfondo, dalla nebbia alla foresta, ogni particolare è stato toccato dalla tua penna così che il lettore con la sua mente riesca a immaginarsi la scena davanti.
Il vampiro non voleva ucciderla, forse era indeciso fino all'ultimo, ho avuto questa sensazione.
La ragazza ammaliata forse non capiva ciò che le stava veramente accadendo.
Sono rimasta con una domanda in sospeso, ma tu hai fatto bene a non rispondere, a lasciare il finale cosi, con l'apertura verso la ragazza e il suo sorriso.
La domanda che mi son posta è chissà se lei diventa vampiro o è morta e basta.

Bravissima!

DreamNini