GIORNI CONTATI
di remsaverem

28/08/11, ore 13:33

Eccomi qui, a fare il mio ingresso anche su Criminal Minds!
Tutto ciò che mi mancava era una storia con il ritorno di Gideon e il rapimento di Spencer, i miei due personaggi preferiti in assoluto!!!
Se ho capito bene, la storia è sritta a quattro mani, giusto? Beh, allora complimenti a entrambe!!!
Ottima idea quella di far preoccupare in modo così apprensivo Derek, che è quello più protettivo nei confronti di Spencer(secondo il mio modesto parere)!
La scritta col sangue sul vetro è un classico che non va mai fuori moda e che lascia sempre senza fiato!
Anche la furia di Gideon è perfetta!!!
Mi farò sentire ancora! xD
Baci=]
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 01:45 am)

02/08/08, ore 23:18

AAAllora, incominciamo senza troppi versi di eccitazioni, del tipo "Aw,gwahia,gogharawww" ecc, perchè sono le uniche parole che mi vengono in questo momento. é stupenda e l'ho messa tra i miei preferiti, no, non ho letto solo il primo capitolo, solo che mi va di rileggerla. Dio, questa fic è la più bella che abbia mai letto. Innanzitutto il primo capitolo mi piace un casino, e già si accenna al Gideon/Reid....come parde figlio naturalmene, avranno 40'anni di distanza. Però adoro il loro rapporto. In realtà, in questa fic si accenna a tutti i tipi di slash, come anche il Hotch/Prentiss, cosa che non mi riguarda. Però questa fic non è una stupidaggine come alcune, è proprio scritta in una maniera...come se stessi guardando l'episodio...in ogni particolare. Davvero brave,brave,brave! Di tutte quelle che ho letto, e ne ho lette parecchie, questa è la migliore. Ben fatto. Recensirò tutti i capitoli uno per uno. Brave ancora. E, giusto per accennare, anch'io sono una scrittrice di criminal minds affiatata, ma sono ancora una principiante a scrivere, anche se dicono che la fic hero, la mia, è scritta molto bene...sarà...

23/06/08, ore 20:50

ah! é la fanfic più bella che io abbia mai letto! (e di fanfic ne ho lette tante)povero reid, davvero! E' come una grossa calamita per i maniaci!

29/02/08, ore 23:56

Complimenti ragazze... avete esaudito il mio desiderio nascosto: fare rapire di nuovo Reid da un pazzo psicopatico...spero naturalmente che lo torturi(me molto sadica)...vojo il continuooo Baci

28/02/08, ore 18:42

Ecco, ci risiamo. Tutti se la prendono sempre con Reid. Meno male che i suoi amici sono pronti a tirarlo fuori dai guai. Questa ff mi stuzzica parecchio. Complimenti.

27/02/08, ore 20:38

Interessante come inizio! Adoro Reid e concordo con Toru85: mi piacciono le fic dove si trova in pericolo! Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito!

27/02/08, ore 19:51

Hihi...ebbene sì, ho contribuito anche io alla stesura di questo delirio, e alla fine mi sono "innamorata" dell'S.I. che abbiamo creato (anche se è terribile)...vedrete, vedrete! Beh, Reid è l' "ostaggio perfetto"...è così dolce, vulnerabile, tenero...insomma, il calssico tipo che tutti vorrebbero proteggere...e Gideon in particolare!

27/02/08, ore 19:50

Ottimo inizio, come sempre. Io questa storia l'adoro!

27/02/08, ore 19:29

Fantastico inizio, mi piacciono le ff dove Reid è in pericolo, infatti Reid è il mio personaggio preferito lo adoro ^^!!!!!!!!!!