Hope Dreamer
di SmileBabeNeverLoseHope

13/09/13, ore 15:09

Bellissima storia, complimenti! Forse avrei descritto un po' di più il momento in cui si mettono insieme, ma per il resto tutto perfetto! Alla prossima! :)

13/09/13, ore 12:31

Volevo solo complimentarmi con te per questa bellissima one shot..sei bravissima a scrivere..e volevo anche farti i complimenti per la tua pagina su Fb che è una delle migliori in assoluto se vuoi anche io sto scrivendo una Fan fiction mi farebbe molto piacere un tuo parere..

26/08/13, ore 17:25

Bellissima! ma che bellissima,mitica! no Fantastica! Ci siamo capiti. l'adoro! Scrivi benissimo. Brava! Continua così Baci xxxxx Fallengirl
p.s non sono brava come te ma se ti va di passare dalla mia ff e di lasciare una piccola recensione. Baci e brava ancora!
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

23/08/13, ore 09:40

Mi è piacuta molto :D
È una delle poche os lette,ma veramente bella.Almeno per me lo è.
Adesso non posso scrivere tante cose,sono appena sveglia e la mia mente nega tutto ciò. u.u
Vabbè mi dileguo,ancora complimenti :)
Baci xx
Sara♥

23/08/13, ore 00:57

wow, mi piace un sacco. Sei bravissima! COMPLIMENTI. Mi piace sia la forma, sia il contenuto, brava! ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF, s'intitola "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione :) E se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila. Un bacioxx e ancora complimenti! :)