Una canzone per il Bad Touch Trio
di Sakura Honda

10/05/15, ore 03:33

Pe-pe-pe
Pe-pe-pe-pe-pechika kokoro tomoshite...*si accorge della ficction*
...
*comincia a leggere*
*facepalm*
No ma seriamente!? Mi sono accorta di sapere tutta Alejandro e non lo sapevo •-•

Comunque, voglio veder cantare il Bad Touch Trio, ORA.
Sai quanti soldi farebbero?
Ma vabbeh, passiamo alla recenZione...

Tuuutto perfetto, niente da dire, brava!
Ho riso e facepalmato allo stesso momento... Vov.

Ora vado a leggere altre SpaManooo

Baci, Mira.

24/10/14, ore 20:14

Ehilà!
E' normale che io abbia letto "RTL 102.5.", cantando la canzone della pubblicità?
"... Romano trovava Antonio carino!..." Woooh! Miracolo! Ma che gli è successo? Romano che si rende conto che Spagna è un figo, finalmente! Ed è in questi momenti che realizzi che Romano deve aver fumato roba buona, altrimenti non lo avrebbe mai ammesso a se stesso.
Cioè, è stata bellissima questa storia! Ci sta proprio, per quei tre!
P.S.: Ma io voterei per il sedere di Alfred, però anche Arthur... *Pensieri poco casti*. Beh, insomma, per valutare dovrei dare una sbirciatina.
*Corre via*
Arrivederci!

24/09/13, ore 16:05

Ciaoooo :D
Oddio, ahahahah questa fic è fantastica xD no seriamente ce li vedo troppo quei tre *indica Bad Touch Trio* a ballare Alejandro xD
Devo dire, non sono certo la fan numero uno di Lady Gaga, ma qualche canzone mi piace (quelle più famose >.>) comunque sono andata a cercarmi la canzone e al posto dei ballerini ci vedevo le loro facce! o.o xD
Ok, tornando seri -ma anche no-, alla fine a Roma-chan non è dispiaciuto il fatto che Antonio gli ha improvvisato il balletto, eh? *-* W LA SPAMANO!!! ;D
A parte questo ora vado a studiare T.T
Alla prossima ^^

23/08/13, ore 18:02

Ciaooo Sakura ^▽^
ahahahah mi hai fatto morire dalle risate xD soprattutto la parte del concertino, ma la sono immaginata ad occhi aperti e.. ahahah no, quei quattro sono una cosa fuori dal comune =u= Povero Romanito, sempre stressato da quelli lì, ma infondo infondo si diverte con loro =▽= come li adoro <3
E Romano che ammette a se stesso che cantano bene (Specialmente Antonio eh? owwww che cariino <3 *w* SpaMano~ <3)
Di Lady Gaga non so molte canzoni, ma questa come non conoscerla x3 Il video era davvero così spinto? è.è ..non me lo ricordo xP Anche se non ce lo vedo proprio uno come Lovi ad ascoltare Lady Gaga xD me lo immagino più... da bho, da Rap? bho u3u me lo immagino così <3 Comunque, a mio parere,(eccetto forse forse questa piccola cosuccia) le personalità dei personaggi sono descritte bene, non preoccuparti! >▽<
Continua così, alla prossimaa *v*
Besitos,
Jace

P.s: sìì, voglio Romanuccio a casa miaa~ *^* (Romano: ma anche no! =^=)

23/08/13, ore 10:29

Alors, io sto per confessare quello che probabilmente sarà il segreto che mi perseguiterà dentro la tomba... oltre alle cose sconce che penso di Arthur, ma i-insomma... temo di aver anch'io pensato a quei tre ascoltando Alejandro! Sarà successo in un momento di estasi mistica, di particolare entusiasmo sentimentale o chissà cosa, ma è successo e le cose stanno così.
Non entro su facebook, neanche ce l'ho e sono del tutto contraria, ma devo dire che l'idea di farci un link o addirittura una fanfiction è davvero simpatica. Mi piace che il punto di vista sia quello di Romano che è unanimemente intollerante al Trio quanto lo possa essere Angleterre e ancor più mi piace che quei tre si siano messi a ballare Lady Gaga in un campo di pomodori! XD la trovo quasi un'idea bucolica XD Detto ciò, c'è qualche errorino di sintassi e di battitura, ma va anche bene considerando che lo stile è semplice e non troppo ricercato!
Alla prossima spero ^^
Un bacio, Belarus.
Ps: io voto per il sedere di Arthùr... ecco, dopo questa mi defilo ufficialmente.