il passaggio
di LordDark

15/09/13, ore 15:01

Dah, ero proprio curiosa di sapere come si erano incontrati questi due :') che bello questo capitolo, scritto benissimo come al solito e con le parole giuste in ogni momento. Sono così dolci questi due e non vedo l'ora di sapere come è successa la storia della perdita di memoria di Memory (scusa il gioco di parole lol).
Alla prossima! <3

06/09/13, ore 21:42

ODDIO hai un talento per interrompere i capitoli nel momento più bello lol
Adoro la tua scrittura. Adoro i personaggi. Adoro la storia. Adoro il fatto che questo capitolo sembri un flash-back tra i ricordi di Memory (lo è davvero lol). Adoro ogni cosa di questo capitoli. I personaggi stanno così bene assieme *w* Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto, perché la lettura di questa storia mi ha preso troppo lol
Giulia

06/09/13, ore 21:31

Ciao (:
Mi chiedo davvero perché questo capitolo non abbia recensioni. La storia è davvero originale, anche se non si sa praticamente nulla su tutta questa storia in un solo capitolo, ma sembra davvero avvincente, soprattutto per la storia del fantasma che solo Memory può vedere. asdfghjkl adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il resto. I personaggi, anche se si sono parlati solo per poco, sono già uno dei miei otp. Forse sono un po' troppo veloce. lol
Alla prossima! <3
Giulia