Red and Green
di Ardespuffy

07/04/08, ore 23:54

che dire? sono impressionata! nonostante questo capitolo sia molto breve e la coppia non è neanche una delle mie preferite mi è davvero piaciuto ! gli attimi descritti scorrono velocemente ma le parole dure e coincise che hai scelto per descriverli te li fanno rimanere impressi nella memoria (oddio sono stata troppo seriosa???? O,o) complimenti! ^^

26/03/08, ore 22:38

Non mi sono dimenticata di te :) È che di tempo purtroppo ne ho poco... Questa raccolta è sempre più intrigante! Inserire il turpiloquio è una cosa che mi è sempre piaciuta, fa sembrare il tutto più realistico. Sei molto concisa e diretta, cosa che cerco di fare anche io. Brava brava! ...E adesso aspetto il prossimo capitoletto (chissà perchè :P)!

26/03/08, ore 17:58

Ben scritte, evocative. Per il mio personalissimo gusto, troppo brevi, forse qualcosa più simile alla poesia che alla narrativa, più che fanfiction le chiamerei ispirazioni estemporanee.

23/03/08, ore 23:53

povero kabuto..! stava per alimentare quella piccola unica speranza che aveva ma l'egoismo del suo padrone l'ha spenta sul nascere. che dire? sentimenti forti e ben delineati vengono espressi in poche righe .mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! complimenti ^^

20/03/08, ore 11:40

molto carine e conivolgenti...mh per quanto io preferisca qualcosa di più esplicitamente romantico, la tua raccolta fi fic mi piace davvero tanto

09/03/08, ore 20:25

di solito si tende a scrivere dei riti "jashinisti" di hidan e nulla sulle operazioni ( bè, chiamiamole così >,> ) di kaku. quindi oltre all'originalità del tema i complimenti vanno al modo in cui scrivi: frasi brevi ,poche parole ma scelte e decisive che catturano l'attenzione. compliments ^^

09/03/08, ore 18:19

Davvero bella...è difficile scrivere di Hidan e Kakuzu, ma tu li interpreti davvero bene.Ancora complimenti

28/02/08, ore 20:18

Sì sì, decisamente ottimo. Mi piace molto il modo analitico e distaccato che utilizzi per stendere il tuo racconto. Ricordo ovviamente quella parte, il colloquio tra Orochimaru e Kabuto a Konoha... soprattutto perchè in quella puntata Orochimaru si esibisce in una delle espressioni più umane che abbia mai avuto, il che mi ha sconvolta a dir poco. Intendo quando sorride dicendo "Scherzo". Sì, se non si è capito amo Orochimaru ma questo si nota palesemente dalle mie fic... Ehm. Tornando alla vera e propria recensione... devo dire che mi hai incuriosita, il che non è facile! Mi piacerebbe che tu scrivessi qualcosa di più introspettivo e struggente perchè sono sicura che con il tuo stile il prodotto sarebbe sicuramente ottimo. E apprezzo anche il fatto che tu non stia a dannarti sulla ricercatezza del linguaggio. Chi si diletta a cercare parole quasi sconosciute e arcaiche fa solo pasticci, credendo invece di dimostrare di saper scivere. Meglio essere diretti no? Ah, sì, se te lo stavi chiedendo questo è un elogio! Comunque attendo il prossimo capitolo! Preferisco decisamente la coppia OrochimaruxKabuto, ma vediamo che succede agli altri due dementi. :) Malinne

27/02/08, ore 19:33

Ecco,tu mi vuoi morta! Io adoro queste due coppie! Misteriose,controverse quanto (secondo me) veritiere nel loro cinismo! Amo Orochimaru e Kabuto,non al livello di Kakuzu e Hidan...ma stiamo lì! XD Mi piace,scritta bene,con il tuo stile duro,freddo e "distaccato" più che descrivere semplicemente tu "analizzi" e mi piace! Pertanto,ti sei guadagnata una fedele lettrice! Spero presto di leggerne il seguito,anche perchè...diciamocelo...sono curiosa di vedere come parlerai del team zombie (o coniugi zombie che dir si voglia!) XD Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!