The fall of the hunters.
di cioryorka

29/08/13, ore 10:48

Ok, ho deciso di farmi salire la depressione e quindi mi sto facendo una maratona delle tue fanfiction che, a quanto pare, fanno a pezzi i poveri cuoricini di noi lettori (o almeno stanno facendo a pezzi il mio).
Ok, quella su Alec mi aveva rattristato molto di più di questa - perché Alec è il mio personaggio preferito, e Clary invece non la amo molto - ma anche questa fanfiction mi ha fatto piangere. Povero Jace!! T^T
Anche qui la grammatica è corretta, la storia si legge benissimo e in modo scorrevole. La descrizione dei pensieri di Jace, della tristezza e in seguito della collera verso Sebastian è fatta molto bene, rende tutto ancora più profondo e triste...
Adesso vado a leggere anche le altre, sono troppo curiosa di sapere su cosa hai scritto u.u
Spero di non averti annoiata o infastidita per la doppia recensione.
Complimenti per la storia!
Baci
Chiara

24/08/13, ore 03:52

Tu..Tu.. Tu sei un'essere maligno. Se sapevo non aprivo nemmeno la chat prima. Q.Q
Potevi avvisarmi che sarebbe stata triste, e triste è dire poco dato che mi veniva voglia di tagliarmi le vene q.q
Non puoi distruggermi così la Clace, sei peggio di quella rossa di una Clare q.q
Mi hai sulla coscenza ora.
Io piango per tutto, per qualunque cosa triste.
Non sorriderò per una settimana ora, guarderò le foto di Jace e Clary e piangerò, andrò al cinema e quando di baceranno piangerò.
E sarà tutta colpa tua. ç___ç *va a prendersi il barattolo di nutella e si accucciola in un angolino avvolta nel piumone*
Non provare a scrivere una Malec del genere, oppure cado veramente in depressione. Q__Q

23/08/13, ore 16:22

Non puoi scrivere queste cose. Non puoi. Uccidi. Capito? Uccidi.

23/08/13, ore 15:10

Ciò tu non puoi farmi questo g.g
Cioè è così triste g.g Troppo tresite g.g Avevo in mente di conitnuare a scrivere la mia ma così non ce la faccio g.g Farò morire tutti ç_________________ç Della serie: FACCIAMOCI MALE!

23/08/13, ore 14:09

Com'è bello leggere di storie felici! Ah ho sbagliato.
Com'è bello leggere storie tristi in cui muoiono tutti per salvare il mondo. Ho pianto, davvero, e io non sono una persona che piange quando legge. Ho pianto solo quando è morto Fred in Harry Potter e per quel dannato epilogo di CoLS D:
È bella e commovente, il dolore do Jace è palpabile e nella parte in cui si sente il grido di Jocelyn è spiazzante, mi sembrava di essere lì.
Mi piace, tanto. Complimenti davvero. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto :)

Ps. Ma muoiono solo Clary e Jonathan Christopher (amo chiamarlo così ahahahah)? No perché a un certo punto ho capito solo il dolore do Jace e non ho fatto più caso a nient'altro.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:11 pm)