silence
di Shiho Miyano

07/12/15, ore 13:41

Carina!
È molto bella questa on-shote!!!
Sei anche molto brava a scrivere!

Baci
Kokky

14/09/13, ore 20:48

Ciao ^.^
E' davvero molto bella lo sai? Penso che rispecchia a pieno ciò che Ai aveva provato nel film <3
Ad ogni modo ho visto qualche errore, ma penso siano solo errori di distrazione, non è così?
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, beh diciamo che adoro come fai diventare 'reali' certi sentimenti...
Шерри <3

29/08/13, ore 21:01

Wow, che bella, davvero !
E' scritta così bene, è così dettagliata che mi sono ritrovata a rivivere le scena !
Sei riuscita a esprimere al meglio le emozioni e i pensieri di Haibara come tutta la tensione del momento !
Davvero complimenti mi è piaciuta moltissimo :)
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest !
Alla prossima e un bacio !
Aika

28/08/13, ore 14:28

Bellissima,
lo posso dire,
mi ha un po' commosso,
perché vedere in questo modo quella parte del film è davvero incredibile,
mi hai sorpreso,
lo riconosco,
i miei complimenti,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

24/08/13, ore 20:36

Che bella questa Ff!!!!!!
Mi ha ricoportato alla mente quella sensazione di angoscia che ho provato quando Conan era sepolto sotto la neve e ho pensato "Oh mio Dio,Conan!!! Noooo!!!!"
Brava è scritta molto bene riesce davvero a trasmettere  al meglio tutte le sensazioni. Complimenti!!!!
Saluti  -Irene_Violet

24/08/13, ore 17:52

Ciao. Per prima cosa cosa ti faccio i miei complimenti. Sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata e precisa le emozioni di Ai: la sua preoccupazione nei confronti di Conan, sepolto sotto la neve, la sua ansia ecc....  Ti sei calata nei suoi panni, quasi come se avessi vissuto quelle esperienze in prima persona. Ammetto di non essere un fan della coppia ConanXAi (Le mie coppie preferite sono ShinichiXVermouth e HeijiXRan), ma l'ho apprezzata comunque.

24/08/13, ore 17:32

Secondo me quel contest lo puoi anche vincere XD Stupenda... Mi hai fatto tornare alla mente la scena del Movie, mettendomi così i brividi...
Complimenti Asia^^

23/08/13, ore 10:53

Bellissssssssssssssssss(Ma piantala!nd Ai)ssimo!Soprattutto perchè parla della mia coppia prediletta,CoAi!!!Io adoro Shiho,ma purtroppo a volte non le danno molta importanza.Tornando al capitolo,io “Un quarto d'ora di silenzio”non l'ho visto(Anche perchè in Italia non l'hanno mai trasmesso.nd Conan)Oh,ma tutti oggi dovete intervenire?Però,con questa OS mi hai incuriosito!Ai ti viene sempre bene,uguale spiaccicata all'anime!
Be' che posso dire di più?
Fatti sentire al più presto!
Bacioniiii😘😘