A Game of Love
di JeckyCobain

24/12/14, ore 05:20

Meheheh da Haruka a Nitori? Devo ammettere che li schioppo anche io quei due, soprattutto perché Haru DEVE stare con Makoto! Hahahah bellina la storia, però ammetto che ci sarebbe stata benissimo una piccola dimostrazione di affetto sa parte di Rin...naah in realtà non è nel suo stile XD Nitori, cucciolino bello, troppo puccioso <3
Ok non so cosa sto scrivendo perché ho sonno essendo le 5:20 del mattino, quindi scusa per la recensione cacca-pupù :P

23/08/13, ore 23:20

Oddio è veramente la cosa più tenera che io abbia mai letto...e Nitori è dolcissimo *^*

23/08/13, ore 20:21

Alur Alur. Titolo. Ho passato dieci minuti a fissarlo e urlare GAME OF THRONES--- GNNNH. Ogni allusione era voluta, lo so io LOL
Parti già che è autunno e io amo l'autunno mi ispira di coccole sotto lo coperte, e cioccolate calde e foglie rosse e arancioni aah bellezza.
Rin è fottutamente IC, tipo che i direttori dell'anime quando scrivono la sceneggiatura di un episodio lo descrivono peggio. E scopro il cognome di Niitori, Aiichiro. Guarda te, si imparano cose nuove ogni giorno!
Nella prima battuta di quest'ultimo pargoletto, hai scritto "entrò urlano" url- ANO. So che sono due maschietti quindi certe parti del corpo ci stanno sempre, non per niente nella mia ultima fanfiction il professore chiama il tipo e "amico, stai rischiando l'ano" invece de "l'anno". Cioé viene spontaneo(?) lo so, ma credevo che Nitori fosse PURO E CASTO E PUCCIO. Tipo Nagisa, solo che poi il biondino ha una parte Seme che solo Rei-chan conosce gnegnegne ops sto divagando.
Dirò solo un'ultima cosa su quel frugolo di kohai: Lo voglio. Lo adotto, me lo tengo come cucciolo di casa, gnnn è la dolcezza, mi fa venire le carie.
Che giochino alla PlayStation e Rin perda è COSI' STRANO tipo Matsuoka, ora comincerai anche a vedere Nitori come un rivale e diventerai un gamer professionista e la tua nerdaggine crescerà sino a che non avrai i pollici flessibili all'indietro(?) e allora ad un torneo batterai il ragazzino e BAM non avrai più uno scopo nella vita e deciderai di sposare il tuo rivale AMEN.
Ops, ho appena scritto la fanfiction dell'anno x°°°D
L'ho già detto che Rin è IC? E' IC CRISTODDIO UGUALE. L'unica cosa derp è che chieda al kohai di chiamarlo per nome, ma sinceramente nell'intimità della loro camera condivisa io posso accettarlo, perché so che in realtà Rin è un cuore tenero come lo squacquerone cosastodicendo non lo so ma ok.
E poi "Rin Matsuoka sta ridendo, e non perché ha vinto contro Nanase!" mi ha uccisa. NITORI PPLS. Sai cosa sono i feelings di dieci(?) anni di rivalità? Tipo schiaffeggialo con una grattuggia potresti fare meno male.
Ma Rin è in love w/ Nitori, ormai sono canon I DON'T CARE (i love it) e perciòquindi passa sopra e si lascia coccolare e io mi sciolgo awwwww
E poi. Poi casco male, "Anche io ti voglio bene, Nitori". E basta, se prima osavo shippare Haruka/Rin oltre la mia Haruka/Makoto ora vi mordo, Haruka/Rin è sesso, ma Rin/Nitori è SCHIFOSAMENTE ADORABILE TIPO HO IL DIABETE.
Ecco. Il diabete mi hai fatto venire.
Mi pagherai le cure mediche.
Nene

23/08/13, ore 14:14

Si ma tu non puoi citarmi nelle dediche in questo modo, sai che sono debole di cuore-- ;u;
Cooomunque, boh, piango. E' bellissimissima, non so cosa dire! Nitori è la dolciUezza fatta persona e Rin...boh, è già più sopportabile come lo hai caratterizzato tu! =w= Quindi good job socia! Ora mettiamoci in vacanza che di ff su Free! ne stiamo sfornando come il pane. :° Per il resto, mh. C'è solo un errorino di battitura all'inizio, sulla prima battuta di Nito-chan. <3
Sta sicura che la prossima volta ne dedicherò io una a te, sì! <3
Un baciottolo,