Quando manca l'ispirazione............ Succede un disastro!
di blackwhiteeli

Grazie io ti adoro. Scusa se non ho recensito prima ma il tirocinio mi ha tenuto pił occupata del previsto. Comunque te l'ho gią detto che ti adoro? Questa storia mi ha fatto scompisciare. Ho fatto bene a lasciarti carta bianca hihihi. Ci vediamo alla prossima. Ciao ciao

Ciao :)
L'idea di riunire tutte le Nazioni per scrivere una fanfiction è pazza, ma è troppo divertente ahahahahaha xD povero Francia la colpa è sempre sua u.u
poi l'idea di far scoprarire America, Inghilterra, Russia e Romania per fare yaoi è troppo divertente ahahaahahahahahahahhah stavo soffocando xD Poi ho immaginato la scena di Giappone e Ungheria col sangue che usciva dal naso quando hanno visto Arthur e Alfred.... dio ho le budella ritorte dalle risate ahahahahahahhah xD
Complimenti davvero divertente!
Un bacio ciaoo :)
Sakura :3

Sarà pure un'idea pazza (Bèh, ma lo sei no? ... Scusa ma citazione necessaria ahahahah) però mi ha fatta morire dal ridere e quindi mi è piaciuta xD
Davvero, è divertentissima mi ha fatta sbellicare dalle risate!!
Bel lavoro, adesso vado a vedere qualcuno fare yaoi con qualcjun altro (Ehi Qualcuno, vieni qua! Nd Me) (Cosa vuoi? Nd Qualcuno) (Vai a fare yaoi con Qualcun Altro Nd Me) (No! Nd Qualcuno e Qualcun Altro)
Sigh, com'è crudele la vita ahahah

Erika~