Almost is never enough.
di Ready or not

03/11/13, ore 21:18

Eccomiiii sono la seconda recensione ahahaha ora scatta il prossimo capitolo vero?! voglio sapere come va a finire la storia e poi voglio vedere i vestiti che metteranno al ballo (sempre se metti le immagini)...il capitolo come al solito mi è piaciuto molto, il bacio è stato inaspettato ma gradito...LA scena era davvero molto romantica (a mio parere) mi è piaciuto davvero tanto (a dire il vero mi ci sono immaginata io al posto di Taylor aahahahah sono pazza ma è stato troppo emozionante)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo ;) Nel frattempo ti mando un bacio e un saluto :) AzzurraLeonardi

ps la camera di taylor è fantasticaaaaaa

03/11/13, ore 21:01

Eiii :) che bello questo capitolo. non so perchè ma mi è sembrato diverso dagli altri (diverso in senso buono)...i capelli sono magnificiiiii ahahahaah che coraggio però a tingerli così.....Beh che dire: la scena dove tay e nate si stavano per baciare mi è piaciuta tantissimo, mi sono emozionata ahahah davvero bella :)
Mi dispiace un po' per Tom perchè mi sembra un po' usato...spero che taylor si chiarisca subito le idee e faccia una scelta definitiva :)
corro a leggere il settimo capitolo :) AzzurraLeonardi

03/11/13, ore 00:02

Mamma mia che bello il vestito di Taylor per andare in discoteca...e le scarpe ** (anche i vestiti dello scorso capitolo mi piacevano molto, mi sono scordata di scriverlo nella recensione precedente allora lo scrivo in questa)...
Siiii lo sapevo che tra Max e Kristen c'era del tenerooo, sono una sensitiva, una mezza Patrik Jane, anzi la figlia ;) *emozionatissima all'idea*
Comunque è successo di nuovo: sei riuscita a stupirmi per ben due volte!! Grandee!! Mi piacciono troppo Tay e Tom :'( sarò egoista ma spero che lei si dimentichi presto di Nathan e capisca che Tom è perfetto per lei...anche se ora che ci penso mi dispiace per Nate che l'ha presa davvero male
Un saluto :) AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 23:42

Bello bello bello:) sono morta dalle risate all'inizio quando guardava il programma sul 5 ahahaha " 2°Truccarsi non troppo pesantemente,niente autoabbronzanti o ciglia finte!Sarebbe meglio essere senza trucco,ai ragazzi piacciono le ragazze acqua e sapone!
A me il trucco non lo toglie nessuno! Resto anzi single tutta la vita." esattamente la stessa reazione che avrei avuto io ahaha
"3°:Capelli al naturale, i capelli ideali per conquistare un ragazzo sono lisci!
Wow devo proprio essere la ragazza ideale allora,io li ho mossi! Quanti bei modi per conquistare i ragazzi,volevo cambiare canale ma decisi di ascoltare le altre cavolate che avrebbe detto." cavoli io li avevo lisci ma ora me li sono fatta mossi perchè mi piacevano di più..
"4°:Denti sempre bianchi,dovete avere un sorriso perfetto!
Quello ovviamente , non credo che i ragazzi abbiano piacere a baciare una sdentata. Ok, questa era squallida." qui sono mortaaa ahahaahh ma come ti è venuto in mente ahahah fantastica
Comunque spero che la storia tra Taylor e Tom vada avanti perchè mi stanno iniziando a piacere molto come coppia, sono teneri teneri e mi piacciono molto anche Max e Kristen (si mi sono spinta molto in la con la fantasia ma da come ne hai scritto mi sono iniziata a fare pippe per conto mio e mi sono immaginata che stesse nascendo un amore anche tra loro due) :) Capitolo 5 sto arrivando..
UN saluto :) AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 23:21

Ciaoooo :) oddio non me lo aspettavo per niente che a Tom piacesse Taylor...è stato un colpo di scena stupendo :) Perchè io Tom lo vedo sempre come il migliore amico perfetto che tutte le ragazze vorrebbero, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere :) Bellobello
Sono curiosissima di sapere chi le ha mandato il messaggio quindi vado a leggere il prossimo capitolo :)
AzzurraLeonardi

Ps secondo me i capitoli sono perfetti per la lunghezza perchè non sono nè troppo lunghi nè troppo costi :) sono la lunghezza ideale (per me almeno)...Un abbraccio :)

02/11/13, ore 23:06

Mmmmm secondo me a Ebby piace Nathan!!!! La verità è che risponderei Nathan a tutte le domande che mi verrebbero poste per quanto amo quel ragazzo ahahah ok sto degenerando.....azzurra torna in te!! comunque il capitolo è mooolto carino :) corro a leggere il prossimo

02/11/13, ore 22:52

Eiiii eccomi qui a recensire un'altra delle tue storie :) il capitolo è davvero molto bello, mi piace anche il fatto che alleghi le immagini alla storia così si capisce meglio e ci si immedesima di più nella scena :) Ti posso chiedere chi sono Taylor e Kristen? cioè sono attrici? perchè sono molto belle e non le avevo mai viste prima...uN saluto grande grande

12/09/13, ore 12:54

Mi scuso per l'infinito ritardo, ma la scuola è incominciata, quindi mon ho molto tempo.
Il capitolo mi piace, secondo me non dovresti finire la storia qui.
Non avrebbe senso, anzi.
Mi scuso ancora, davvero.
Alla prossima x

29/08/13, ore 17:13

Sono follemente innamorata dei capelli di Kris.
*fa ciao con la mano* Ehilà!
Ecco qui, di nuovo.
Mi piace questo capitolo, migliori ogni volta. È una specie di... Capitolo di passaggio, no?
Me gusta u.u
Aspetto il prossimo,
Giulia

27/08/13, ore 11:18

Alloraaa! Questo capitolo è cortino ma.davvero bello, sai? Voglio Nath e Tay insiemeee C: Quindi continua subitissimoo u.u

26/08/13, ore 20:35

Eccomi qui, ormai è un'abitudine. :) mi piace questo capitolo, davvero. Innanzi tutto sappi che io voglio Taylor e Nathan assieme (: (e poi amo il nome Taylor! TayTay, ahahah) Mi piace assai. Scusa per queste orribili recensioni, ma so che altrimenti non continui (; Giulia xx

26/08/13, ore 15:50

Una bella fan fiction davvero, continua a scrivere la storia :)

25/08/13, ore 19:12

Alloraaa!! Sono entrata su efp e ho visto non uno, ma due capitoli!! Mi sono messa a cantare Satellite come una matta XD Comunque... la lunghezza va più che bene e i capitoli sono stati stupendi... poi il bacio di Tom :O Continua presto!

25/08/13, ore 15:54

Ehi! :) oggi ho acceso efp, dicendo "ora recensisco al capitolo" e invece ho trovato un nuovo capitolo ;) comunque, per me i capitoli così vanno bene. Come lunghezza intendo. Poi più lunghi li fai meglio è (: Giulia xx

24/08/13, ore 10:35

Alloora... secondo me a Ebby piace Tom o forse Jay. Bo xD Sono convintissima che sia Nathan quello a cui piace Taylor e poi... non sò chi potrebe averle interrotte. L'unico modo di scoprirlo è che tu aggiorni la ff! :3 Anche io vorrei capitoli più lunghi, se è possibile C: Detto questo me ne vado... ciaooo