sunrise
di fightformydreams

16/09/13, ore 01:27

aw, mi piace troppo. sono curiosa, non vedo l'ora che aggiorni,baby.

-simo

15/09/13, ore 22:34

Eccomi qui a continuare a leggere questa emozionante ed intrigante storia e a lasciare la mia opinione :)
Questo capitolo mi piace tanto e non è male :) Si scoprono più cose su Abi (mi somiglia moltissimo lol OuO) e mi fa molta pena e molta compassione :'(
Mi dispiace tantissimo.... Per suo padre.. Mi ricorda mio nonno.... Mio nonno materno he non ho mai conosciuto e che amo tanto... Morto di cancro anche lui.. :'( Anche Justin nom ha un bel passato, la causa forse del suo attuale comportamento.
Di solito tuttonparte da cose personali e non bisogna giudicare dalle apparenze :)
Esse ingannano eccome :) Finalmente un secondo appuntamento per la nostra Abi molto complessa xD
Esci dalla tua gabbia, sii dolce e sciogliti ;)Sei davvero bravissima a scrivere,complimenti! Entrerai tra le mie autrici preferite, dolcezza *-*
Io su twitter sono @EnrySulla, appena avrò il tempo di connettermi dal pc parleremo riguardo il banner c:
Domani inizia la scuola... X me è dura...quarto anno liceo classico D:
Avvisami quando aggiorni tesoro, e se ne avrò il tempo, mi farò risentire :)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

15/09/13, ore 22:05

omg! Amo questa ff.
Adoro la parte finale , quando Justin le chiede se può venire a vedere la partita e lei arrossisce
Aw è asfgiudsndbs
Comunque scrivi molto bene,non vedo l'ora che aggiorni :)

15/09/13, ore 21:46

Ehi eccomi!!
Allora... bellissimo capitolo!! Sul serio!!
Lo sapevo che si sarebbero incontrati cosi!! :D
non vedo l'ora di leggere il seguito... aggiorna presto, ciao! :D

10/09/13, ore 14:40

Ciao! Mi hai chiesto di passare su twitter ed eccomi qui!
sono @WithU4ever (si devo cambiare nick perchè fa schifo, sa molti di BM xD)
allora... come inizio mi piace molto, anche se essendo ancora solo due capitoli, non posso dire molto. non ho ancora un'idea chiara, ma è normale. solo un consiglio: metti la scrittura più grande, stavo diventando cieca per leggerlo xD
per il resto è tutto ok ;)
tu passeresti a legggere e magari recensire una delle mie ff? (tengo molto a Stronger) grazie <3
ciao! :D

04/09/13, ore 15:40

eccomi qui a continuare la lettura e a lasciare un mio commento :)
come secondo capitolo mi piace ed è anche molto bello *-*
io AMO il Bad Boy che secondo me, sotto sotto, sono dolci e buoni ;)
forse è ancora troppo presto per parlare lol xD
mi piacciono come coppia *-* sono neiownfiojmion*O*
adesso con questo capitolo, si capiscono meglio alcuni comportamenti "strani" di Abi! :/
mi dispiace tanto per lei... :'(
Justin è *Q* da stupro, insomma ;)
avvisami quando aggiorni, scrivi benissimo e se vuoi posso farti anche il banner :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

04/09/13, ore 15:27

ciao" :) @EnrySulla di twitter :) scusami se non ti ho risposto al messaggio ma ho preferito risponderti direttamente qua con una recensione ;)
per essere il primo capitolo è molto bello, mi piace anche l'aspetto grafico: la scrittura e il carattere :)
i personaggi sono molto belli, ottima scelta ;)
la trama è carina e molto interessante!! *-*
non sono una Belieber, anzi sono una Directioner e una Navy, però devo ammettere che Justin non scherza ed è anche un bravo ragazzo e un bravo cantante :Q_ *O*
anche io sono un'autrice e vorrei tanto che leggessi e lasciassi una recensione a queste due mie FF:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2031676&i=1 (True Love, OS rossa su Elounor, se non ti piace il genere non entrare)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1 (Take Me Home, storia rossa che sto scrivendo a quattro mani con la mia BF sempre sui 1D!)
spero ti piacciano!!! *-*
non vedo l'ora di proseguire ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. bravissima, se molto originale!! :P

31/08/13, ore 12:46

Ho letto il tuo messaggio su Twitter e ho letto la tua storia, è davvero bella! <3

30/08/13, ore 20:28

Già mi intriga questa ff, continua e bellissima
La palvin è la palvin *^*
Justin bieber omg, okay la smetto HAHAHAHA
Ciao bella continua!!

30/08/13, ore 13:15

hey! ho letto il tuo messaggio su twitter dove diceva di leggere la tua ff,è così ho fatto. La storia è interessante.non vedo l'ora di leggere la continua <3

28/08/13, ore 23:49

Heeey :)
mi piace la tua storia,quando continui?
comunque,io la leggerò:)
questa fan fiction: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2112271 la sta scrivendo un'amica,ti andrebbe di recensire?gli piacerebbe tantissimo:)

25/08/13, ore 18:33

ehi bella :)
mi piace già il primo capitolo e anche la scelta dei personaggi. scrivi molto bene.
continua presto:)

25/08/13, ore 18:18

Hey! Beh che dire, la amo già dal primo capitolo. Bellissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

23/08/13, ore 22:44

ok, l'adoro già fjcbnkg e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo omg brava :D

23/08/13, ore 15:29

Hi bitch!
è davvero bellissima,una trama stupenda, nessun errore di grammatica, la leggerò sicuro quindi aggiorna presto:)
se ti va passa da me,ne ho appena scritta una.
xx
milynesick