Loony love
di TheHeartIsALonelyHunter

03/12/13, ore 15:48

6- THEHEARTISALONELYHUNTER
GRAMMATICA,SINTASSI E ORTOGRAFIA: 10.75/12
Dunque ci sono periodi troppo lunghi, Le Drabbles devo essere brevi e intense e i periodi non li puoi fare eccessivamente lunghi:
- “Suo padre le ha detto che […] prima del tempo”
- “Sembra non avere […] per non farsi male.
Poi ti segnalo:
-espressione nella mente, riferita ad una pianta (?).
-che saltellava per i corridoi e che rispondeva : togli la “e”, metti la virgola.
- […] quel bacio sulle labbra, e Cho : togli la virgola e la “e”, metti il punto fermo, dà più enfasi.
Questi sono suggerimenti il metti non è imperativo eh !

IC DEL PERSONAGGIO: 14/15

Ti dico subito cosa non va: mi hai fatto due Drabbles dal punto di vista di Luna (giustissimo) e uno dal punto di vista di Hermione (?).
Perché? La cosa si nota immediatamente e non fa sembrare continuo il personaggio di Luna. Un vero peccato perché la ragazza è inquadrata davvero molto bene nelle altre.

CREDIBILITà PAIRING: 15/15
Nulla da dire.

PARERE PERSONALE: 2.5/3
Non ti metto il punteggio pieno per le frasi troppo lunghe, a me le drabbles piacciono con frasi brevi. Mi dispiace davvero perché mi piace da morire come scrivi e poi sei sempre originale, l’idea del vischio è molto, molto bella (l’ho ritrovata anche in un'altra tua storia, ma di questo ne riparleremo ;) ).
Devi lavorare un po’ sulla sintassi. Il resto è tutto perfetto !
E attenta al POV ;).
ATTINENZA AL REGOLAMENTE: 2/2

TOTALE: 44.25/47

20/10/13, ore 12:30

Recensione premio,
non sono amante delle storie slash, ma questa è molto bella. Le descrizioni sono perfette, esprimi le caratteristiche di Luna in poche righe senza tralasciare niente. Il pairing non è per niente scontato e molto originale, in fondo come hai scritto nella drabble ci sono molti motivi per cui Hermione si debba innamorare di Luna.
A presto
demebi

17/10/13, ore 20:21

Cho e Luna, con un Cedric di mezzo! Davvero originale e interessante! Complimenti un'altra bellissima drabble! mi piace molto il tuo stile ;)

17/10/13, ore 20:20

Gli opposti si attraggono! Mi piace questo paring, credo davvero che Luna possa dare un tocco di follia alla vita di Hermione (in effetti l'ho scelto anche io, anche se il mio pg principale è Hermione), è un paring bello, per nulla scontato!
Dolcissima Hermione che confessa il suo amore, complimenti in poche parole sei riuscita a esprimere tutto quello che c'è tra loro! Fantastica!

17/10/13, ore 20:18

Ciao! Partecipo anche io allo stesso contest! Bellissima drabble, Luna è un personaggio fortissimo e la scelta di metterla con Harry è decisamente azzeccata, inoltre l'hai caratterizzata in modo perfetto! Complimenti!!!!