Loony love
di TheHeartIsALonelyHunter

03/12/13, ore 15:48

6- THEHEARTISALONELYHUNTER
GRAMMATICA,SINTASSI E ORTOGRAFIA: 10.75/12
Dunque ci sono periodi troppo lunghi, Le Drabbles devo essere brevi e intense e i periodi non li puoi fare eccessivamente lunghi:
- “Suo padre le ha detto che […] prima del tempo”
- “Sembra non avere […] per non farsi male.
Poi ti segnalo:
-espressione nella mente, riferita ad una pianta (?).
-che saltellava per i corridoi e che rispondeva : togli la “e”, metti la virgola.
- […] quel bacio sulle labbra, e Cho : togli la virgola e la “e”, metti il punto fermo, dà più enfasi.
Questi sono suggerimenti il metti non è imperativo eh !

IC DEL PERSONAGGIO: 14/15

Ti dico subito cosa non va: mi hai fatto due Drabbles dal punto di vista di Luna (giustissimo) e uno dal punto di vista di Hermione (?).
Perché? La cosa si nota immediatamente e non fa sembrare continuo il personaggio di Luna. Un vero peccato perché la ragazza è inquadrata davvero molto bene nelle altre.

CREDIBILITà PAIRING: 15/15
Nulla da dire.

PARERE PERSONALE: 2.5/3
Non ti metto il punteggio pieno per le frasi troppo lunghe, a me le drabbles piacciono con frasi brevi. Mi dispiace davvero perché mi piace da morire come scrivi e poi sei sempre originale, l’idea del vischio è molto, molto bella (l’ho ritrovata anche in un'altra tua storia, ma di questo ne riparleremo ;) ).
Devi lavorare un po’ sulla sintassi. Il resto è tutto perfetto !
E attenta al POV ;).
ATTINENZA AL REGOLAMENTE: 2/2

TOTALE: 44.25/47

17/10/13, ore 20:18

Ciao! Partecipo anche io allo stesso contest! Bellissima drabble, Luna è un personaggio fortissimo e la scelta di metterla con Harry è decisamente azzeccata, inoltre l'hai caratterizzata in modo perfetto! Complimenti!!!!