Dead Souls
di Kristye Weasley

05/07/15, ore 11:04

Accidenti, bella!
Premetto che questa è la prima storia che recensisco in questa parte del forum (e ancheperchè ho appena scoperto harly Quinn). Hai descritto una scena assai toccante di un amore malato. quì l'amore e la morte si intrecciano e diventano un tutt'uno. Forse, da qualche parte, Joker ha amato Harley ma l'ha fatta fuori per puro egoismo. La voleva solo per sè? Non lo saprò mai.

22/04/14, ore 10:01

Io sono una persona orribile. Ti avevo detto che ti avrei seguita e invece mi trovo a recensire dopo un sacco di tempo.
Ultimamente mi piacciono molto le storie dark, e il finale tragico non mi ha mai dato più di tanto fastidio.
Mi mancava il tuo bel modo di scrivere... :D

Ci si sente! :D

Harley

05/03/14, ore 19:54

Mi piaci. Scrivi bene e, sopratutto, la grammatica è corretta. Tralasciando il fatto che amo Joker (il Joker dei fumetti e dei videogiochi per intenderci, il folle assassino che fa davvero divertire nonostante sia un pazzo omicida), penso sia una storia buona e con una trama plausibile conoscendo i personaggi (cosa che reputavo impossibile avendo letto altre Fanfiction molto meno credibili). Penso che inizierò a seguirti. Saluti.
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 06:30 pm)