Come una Luna bianca, la tua purezza
di thyandra

23/01/15, ore 01:10

Ciao^^
La sezione di Naruto mi stava deprimendo e ho dovuto (e voluto) cercare delle fic sulla mia OTP, prima di farmi cullare tra le braccia di Morfeo, ne avevo proprio bisogno.
E, a quanto pare, leggere questa fanfiction non è poi stato tanto inutile, visto che mi è piaciuta moltissimo
Innanzitutto devo dirti che Obito è davvero molto IC per essere l'uomo distrutto dalla realtà o, meglio, dalle brutte esperienze che la vita gli ha offerto... È stato quasi poetico leggere di lui in questa luce u.u
Poi, la figura retorica secondo la quale Rin è la splendida luna l'ho adorata, penso sia la luna scarlatta, quella che porterà all'illusione suprema, lo tsuki no me (anche se hai specificato "luna bianca" xD).
L'ho trovata così tremendamente vera e toccante questa Drabble che mi chiedo il perché la gente recensisca certi scempi e fic di questo livello non vengano neanche viste... È tristissimo...
Complimenti!
Un abbraccio,
Angie 96
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 01:11 am)

23/08/13, ore 18:32

Oh! Devo dirlo, mi hai scoccato una freccia in petto, una freccia avvelenata, d'amore.
Solo aprire la pagina mi ha subito catapultato nell'atmosfera notturna, meraviglioso.
Ti chiedo scusa per la ripetizione degli stessi concetti, ma cosa ci posso fare se anche mille parole diverse sarebbero in grado di descrivere un solo sentimento? L'impotenza di fronte a tanta magnificenza. Mutismo. Ammirazione. Sbalordimento.
Mi sento parte di quella luna, mi sento un'osservatrice all'interno del cuore di Obito. Mi sento parte della storia.

Lavoro eccellente, come se ne avessi mai dubitato...
Solo una cosa, la dolce l'invidia che nutro nella tua bravura mi strappa su tenero sorriso.
Un abbraccio e molti complimenti :)