Non credevo mi sarei innamorata proprio di te
di MaryLove1D

06/09/13, ore 11:56

Sciaooo bella!!! Comunque chi è questa bionda che mi sta facendo girare le ovaie????? E cosa ci sarà nella prima pagina della rivista???? Ti prego aggiorna il pima possibileee!!! Ti scongiuro sennò muoio per la curiosità e questo non va bene!!!! Ti pregooo!!! *s'inginocchia con la faccia da cucciolo* :3
Mi puoi avvisare quando aggiorni??? Grazie milleee <3<3<3
Un bacione enorme :*

02/09/13, ore 11:13

hahaha quando il preside dice per la prima volta ONE DIRECTION sono scoppiata a ridere! hahaah xD

Oh salve.
Girovagavo un po' nella prima pagina del fandom dei One Direction e mi sono imbattuta in questa. La cosa che mi ha spinto ad aprire è il titolo. A parte essere un orrido clichè degno di un film americano di serie C, è grammaticalmente errato. La forma più corretta sarebbe. "Non credevo mi sarei innamorata proprio di te" Quindi, sai, il condizionale non è tuo nemico!
Guarda, credo che passerò ad analizzare solo l'ultimo capitolo.
Primo, non si possono inserire faccine o cuori nel testo. Dico, ma l'hai mai letto un libro? Hai mai visto qualcosa del genere? Te lo dico io: no.
Mancano le descrizioni in generale: quelle della protagonista, i luoghi e quelle dei ragazzi. Ovvio che non comprendano affiabbiare a Zayn degli occhi come le castagne (ci devo pensare per bene perchè, sul serio, non trovo un senso!)
"Toccò a me: DOO REE MIII FAA SOLL LAA SII DOO" Credo che questa sia la parte più brutta del capitolo - e ce ne vuole. Non sarebbe meglio scrivere che la protagonista aveva intonato una scala o una roba simile? Scorrerebbe meglio la storia e non somiglierebbe ad un libro per bambini di quattro anni che non sanno leggere e comprendere.
Ho notato che hai postato due capitoli a distanza di un giorno, pieni di pessime caratterizzazioni e trama per niente avvincente. Ma dico, Ti corre dietro qualcuno? No, sai, nessuno ti costringe a postare in fretta e furia dei capitoli scadenti - che non ricevono nemmeno mezza recensione, per altro. Dovresti  scrivere solo per tuo piacere e dei tuoi lettori, non perchè vuoi immedesimarti nella protagonista che se la fa con i One Direction. Oddio, se vuoi puoi anche farlo, ma evita di postarlo in un sito pubblico.
In conclusione, sei troppo affrettata. Prendi del tempo per pensare alla trama con calma, di trovare dei dettagli che aiutano meglio a far capire chi sono i personaggi, trovare una trama che non finisca con il solito bacio al quinto e il "felici e contenti" più scontato del mondo. Insomma, tira il freno a mano.
Non mi soffermo nemmeno sulla trama perchè, come ho già ripetuto, è scadente e piena di clichè che nemmeno Beautiful.
Quindi ti consiglio di rileggerti per bene il regolamento di EFP e pensare bene a quello che posti su questo sito.
Buona giornata.

Bella!! Spero che l'aggiornerai presto!! Non vedo l'ora!!! Ciauoo!!!

30/08/13, ore 11:22

LA TUA STORIA È BELLISSIMA!!!!! PERÒ HO VISTO SOLO 3 CAPITOLI E NON SO SE CE NE SONO ALTRI. Comunque bellissima storia complimenti :D

Hey,ho letto ora tutto. E carina l'idea.
Mary mi sta simpatica e sono contenta che quei fus...esseri xD vadano a scuola da lei :3
Solo due cose pero'.
1 riusciresti a fare capitolo meno corti?
2 mi raccomando,non correre troppo :3
Alla prossima,Shanna :)